Tebe
Egocentrica non in incognito
E concordo assolutamenteinvece io ne conosco
mi facevano venire l'orticaria già ai tempi dell'asilo![]()
E concordo assolutamenteinvece io ne conosco
Rispondimi sinceramente però. Ed adesso come ti comporti ?no no...guardate che sedurre, o meglio giocare, senza secondi fini è piacevole eccome...e non lo ritengo affatto un atto di immaturità o insicurezza...
io mi sono sempre divertito, anche con fidanzate o moglie presenti, a mostrarmi per come sono io: cioè discretamente presuntuoso e ammaliante nei modi di fare...e di donne quanto meno "interessate" ne ho lasciate in quantità...
paradossalmente però il mio tradimento nasce nel momento in cui ho mostrato il mio lato più pacato e romantico...
E' questo infatti!no no...guardate che sedurre, o meglio giocare, senza secondi fini è piacevole eccome...e non lo ritengo affatto un atto di immaturità o insicurezza...
io mi sono sempre divertito, anche con fidanzate o moglie presenti, a mostrarmi per come sono io: cioè discretamente presuntuoso e ammaliante nei modi di fare...e di donne quanto meno "interessate" ne ho lasciate in quantità...
paradossalmente però il mio tradimento nasce nel momento in cui ho mostrato il mio lato più pacato e romantico...
Ehm.. quindi anche a te hanno sedotto e poi nadainvece io ne conosco
Hai riassunto in 3 parole quello che volevo dire io.c'è un equivoco: la seduzione innata è inconsapevole e non mira alla conquista
Hoi Hoi anche tu sedotta senza poi...E concordo assolutamente
no no...guardate che sedurre, o meglio giocare, senza secondi fini è piacevole eccome...e non lo ritengo affatto un atto di immaturità o insicurezza...
su questo concordo anch'ioE' questo infatti!
Forse ho capito male io, ma sto dicendo che sedurre o meglio giocare senza secondi fini ( e quindi non per scopare) è piacevole e non è sintomo di immaturità o altro.
E' un modo di essere appunto.
Sedotta e abbandonata?Hoi Hoi anche tu sedotta senza poi...
ovviamente no, è solo seduttivo.Eccolo il punto.
E chi è seduttore inconsapevole?
E' per forza immaturo?
Allora sono immaturi anche gli aggrsessivi a prescindere e via di conseguenza
Ehm.. quindi anche a te hanno sedotto e poi nada![]()
Più che altro cialtroneovviamente no, è solo seduttivo.
chi lo fa consapevolemente , per gioco : è immaturo
Più che altro cialtrone
no, l'ho visto fare da una donna mia coetanea nei confronti di un mio caro amico
una pena che non ti dico (lei)
per fortuna lui ha un'amica come me:lipstick:
Eh adesso sono curiosa...... :singleeye:Ma l'ho visto che è bello...quando metteva la foto, caspita, ce ne fossero...
Ma lo voglio sapere da lui!
(mi ero fatta tutta altra idea, capisci?, quindi lo devo sapere per rielaborarla...tanto ci sono abituata ormai!)
:carneval::carneval:
Sono d'accordo. Ma cambierei il genere: lo fanno anche gli uomini. Sembra assurdo, ma è così.concordo, quello di cui parlano è in effetti un giochetto che fanno certe quarantenni
da due mesi...diciamo che non ho avuto occasioni e nemmeno mi sento, pensandoci, granchè interessato all'idea di sedurre qualcuna...non che abbia mai premeditato "stasera faccio impazzire una" ma in questo momento ho un po' di casini per la testa e se penso ad una serata rilassante me la immagino più tra soli maschi a bere fino a ridurmi una pezza vecchiaRispondimi sinceramente però. Ed adesso come ti comporti ?
fermo restando che è un rischio...in quanto molti tradimenti nascono proprio da un "giochicchiare" ripromettendosi di non andare oltre...poi magari capita la serata in cui i feromoni sono esageratamente in circolo, e la frittata è fatta...E' questo infatti!
Forse ho capito male io, ma sto dicendo che sedurre o meglio giocare senza secondi fini ( e quindi non per scopare) è piacevole e non è sintomo di immaturità o altro.
E' un modo di essere appunto.
E fai bene ad esserloEh adesso sono curiosa...... :singleeye: