Io mi esprimo molto male ma era esattamente cio' che intendevo.
E' la "fine dei conti" che reputo importante.
Grazie davvero!!!
COOOOSAAAAAAAAAAAA?

La mia fine è una sola e lo sai benissimo...
Detto ciò e dopo essere stato illuminato dalla sincerità disarmante di Sole, che adoro alla follia...dico:
V non mi cucchi...non mi cucchi...
Mi dispiace per te, ma una cornuta/o, non potrà mai essere traditora. Perchè parte già con un bel sinistro sul volto.
Se vuoi tradire, devi tradire chi ti è fedele, ma dato che lui è passato oltre, tu per quanti uomini ti scoperai, non sarai mai una traditrice. Per tradire dovresti lasciare lui, metterti con un altro, farci una storia e andare con un altro.
Io penso che piuttosto chi vuol provare a fare il salto, non cerchi nè vendetta, nè render la pariglia, ma quanto una sorta di risarcimento, una sorta di compensazione, una giustificazione. Come dire, ma io cretina devo star qua a macerarmi nella delusione così? Adesso mi metto io far la pazza un pochino no? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO????
E se tanto mi dà tanto...
Tu hai già deciso di combinarla...
Ti manca solo l'uomo acconcio alla bisogna e l'occasione giusta...ma io che sono il maialmondo...considero la cosa già fatta...hai già "quel" tarlo nella testa...
Fidati non ti fermerai manco morta...
Poi magari potrai anche dirti...
Ma casso...è tutto qua?
E io potrò dirti...amica mia, ma che cosa ti aspettavi?
Mica eri innamorata eh? Mica ci sono i sentimenti in gioco eh?
Suvvia piccola ti sei solo levata un sassolino dalla scarpa, hai visto che se lui disprezza, altri comprano, ti sei levata un capriccio e una soddisfazione...
Ma in ogni caso, ristabilirai i giusti equilibri.
C'è chi come Sole ritrova la quiete dopo la tempesta e sorge l'arcobaleno, chi si lascia definitivamente e chi passa a risalire la china con una fatica immane, che per me, non varrà mai la pena...
In altre parole...FALLO!