Se una mamma decide di dare il proprio cognome al figlio,il padre che diritti ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
se sto par de palle....

se non so' passati minimo 20anni dalla donazione nessun notaio e' cosi' fesso da rogitare oseno' se ritrova coinvolto....

e nei 10anni dalla morte del de cuius hai la possibilita' di fare i culi a strisce a tutti i ladri...

ahahahahah

ma io non la so 'sta cosa
la donazione di immobili viene fatta per atto pubblico, dal notaio
ed anche quella di non modico valore

20 anni è il termine per usucapire in malafede, ma serve sempre la sentenza declaratoria...

E

exStermy

Guest
beh...se a 56 anni mi dovessi ritrovare come te....più che cambiare nick cambierei vita proprio.....mamma come 6 ridotto male
ce lo so, me lo dicheno tutti gli sciroccati ed i falliti inconcludenti...

te starai dichiarando, anche se s'era capito benissimo e nun era necessario...

ahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum

20 anni è il termine per usucapire in malafede, ma serve sempre la sentenza declaratoria...
ma dai anche credito alle belinate che scrive questo qui?

eddai Free ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ce lo so, me lo dicheno tutti gli sciroccati ed i falliti inconcludenti...

te starai dichiarando, anche se s'era capito benissimo e nun era necessario...

ahahahah
continua continua.....i relitti che tentano di riemergere mi fanno sempre ridere

E

exStermy

Guest

se ricevi un immobile per donazione, nessuno col sale in zucca ti acquistera' tale immobile...fidate...

a meno che nun e' perplesso...

ahahahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ricevi un immobile per donazione, nessuno col sale in zucca ti acquistera' tale immobile...fidate...

a meno che nun e' perplesso...

ahahahahahah
ridere ridere.....aiuta a non ricordare che siamo prossimi all'arrivo

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma che ne so...ahahahah

sto sciroccato s'e' inkazzato perche' gli ho fatto notare che quota alla cazzo e nun se sa spiega'...

e me la mena da un'ora...

ahahahahah
e te la meno anche per un'altra ora.....e poi un'altra ancora.....ed un'altra ancora...finchè non ti entra nel mononeurone che devi lasciar perdere con me..non 6 all'altezza

E

exStermy

Guest
ridere ridere.....aiuta a non ricordare che siamo prossimi all'arrivo
cioe' stai dicendo che non avresti problemi a comprare un immobile proveniente da donazione infra-ventennale?

evvvai la mamma dei coglioni e' sempre incinta...ahahahah

se stanno i truffatori ce devono da sta' per forza i coglioni essendo un gioco a somma zero...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
e te la meno anche per un'altra ora.....e poi un'altra ancora.....ed un'altra ancora...finchè non ti entra nel mononeurone che devi lasciar perdere con me..non 6 all'altezza
e ce lo so, ora che arrivo al livello della tua coglionaggine ne devo mangiare ancora di pane duro...

ahahahahah

ma rob' de matt'...

ahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
cioe' stai dicendo che non avresti problemi a comprare un immobile proveniente da donazione infra-ventennale?

se stanno i truffatori ce devono da sta' per forza i coglioni essendo un gioco a somma zero...

ahahahahah
sto dicendo che esistono garanzie che ti riparano in queste situazioni. altrimenti nessuno potrebbe più vender casa

per tacer del fatto che stai confondendo usucapione con donazione,,ma si sa che devi essere come Peter Griffin,che ha ripetuto la terza elementare 6 volte.......

perplesso

Administrator
Staff Forum
e ce lo so, ora che arrivo al livello della tua coglionaggine ne devo mangiare ancora di pane duro...

ahahahahah

ma rob' de matt'...

ahahahah
te l'ho detto. io non ho problemi a menartela finchè non la capisci.

a te la decisione

N

Non Registrato

Guest
Uhmmm

Ma se c'è famo una botiglia de vino co' dù fette de salame?

Non è mejo?

blu

free

Escluso

ahahahahah
ma senti:
se la donazione è stata fatta e trascritta regolarmente, al limite rientrerà nell'asse ereditario il valore dell'immobile, mica l'immobile

E

exStermy

Guest
sto dicendo che esistono garanzie che ti riparano in queste situazioni. altrimenti nessuno potrebbe più vender casa

per tacer del fatto che stai confondendo usucapione con donazione,,ma si sa che devi essere come Peter Griffin,che ha ripetuto la terza elementare 6 volte.......
io non sto confondendo proprio per un cazzo la donazione con l'usucapione perche' conosco la materia...di usucapione ha scritto Free non io, stordito....

e poi che garanzie ce stanno che ti riparano da una donazione?.... la rinuncia di tutti gli altri eredi?

io con quella carta mi pulirei benissimo il culo, perche' te po' arriva' un altro erede dall'argentina che ti obbliga alla riduzione etcetc lo stesso...o qualcuno che gli gira ed impianta lo stesso na' cazzo di causa...

ripeto, nessuno col sale in zucca dovrebbe comprare immobili provenienti da donazioni altrimenti fa la tua fine...

inkulate a nastro dalla vita...

ahahahahah

Nausicaa

sfdcef
che dice il padre?

A quanto ho capito la tua famiglia è con te, bene.
Ma il padre sa del bambino, si è espresso in qualche modo?

Tendenzialmente io spererei per il piccolo che il padre lo riconosca, in modo che se non affetto e presenza riceva almeno, almeno, un aiuto economico del quale ha diritto.
Se non vuole riconoscerlo dicendo che non sa se è suo (il che è insultante, ma transeat) una causa civile gli richiederà la prova del DNA. Se non vuole fornirla, il tribunale assume che il piccolo sia suo.

Non la vedo come una vendetta.
la vedo come un assicurare al piccolo delle possibilità maggiori.

Certo, se il padre fosse un pericoloso alcolista violento, scapperei il più lontano possibile e asserirei a gran voce che è figlio del mio vicino di casa... ma non mi sembra questo il caso...

perplesso

Administrator
Staff Forum
io non sto confondendo proprio per un cazzo la donazione con l'usucapione perche' conosco la materia...di usucapione ha scritto Free non io, stordito....

e poi che garanzie ce stanno che ti riparano da una donazione?.... la rinuncia di tutti gli altri eredi?

io con quella carta mi pulirei benissimo il culo, perche' te po' arriva' un altro erede dall'argentina che ti obbliga alla riduzione etcetc lo stesso...o qualcuno che gli gira ed impianta lo stesso na' cazzo di causa...

ripeto, nessuno col sale in zucca dovrebbe comprare immobili provenienti da donazioni altrimenti fa la tua fine...

inkulate a nastro dalla vita...

ahahahahah
vuoi sapere come funziona? espressa esclusione dalla collazione effettuata dal donante nell'atto di donazione.

ma ci tieni così tanto a far sapere che 6 un semianalfabeta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.