Miciolidia
Utente di lunga data
Fermo restando che lo squallore morale di lei e della famiglia ne fa di per sé un caso giudiziario anomalo.... mi domanderei non come farò senza i miei figli ma come convivere con la possibilità che ne abbia ucciso uno senza (si presume) averne ricordo. Anche questa é una responsabilità che dovrebbe farla tremare nei momenti di serenità.
Del trattamento privilegiato che ha avuto neppuyre ne parlo; chi sta dentro ma anche chi sta fuori, non può vedere di buon occhio queste facilitazioni che sembrano motivate da una pietà pelosa e rispondono a ben altre ragioni.
Bruja
è un caso che sia stata rifondazione comunista a chiedere la grazia attraverso il Presidente? " non bisogna vergognarsi della pietà...della compassione...
ma pensa...si mettono ad invocare valori cosi alti, di matrice cosi cristiana proprio ora...
e a tutte le madri in galera lontane dai loro cuccioli, per reati ben piu' lievi...a chi ci penserà...il Buon Dio con la sua legge Divina, visto che quella umana è cosi di parte e soprattutto pelosa?
mi brucia, cosa volete che vi dica, è cosi.