Pincopallino
Utente di lunga data
a nulla.Tu pensa che non mi ricordo da cosa sei partito e cosa non ti è piaciuto.
Sarà Alzheimer.
sei tu che frigni.
a nulla.Tu pensa che non mi ricordo da cosa sei partito e cosa non ti è piaciuto.
Sarà Alzheimer.
La saggezza è questione di esperienze maturate e relativa rielaborazione, io ce l'ho con tutte le persone che si arrogano di "dettare" in virtù di una saggezza maturata solo grazie all'età ma senza l'esperienza e relativa elaborazione. Saggi ci sono adesso e c'erano anche prima, la differenza credo sia più una questione di predisposizione all'ascolto.Non vorrei fare Danny. Non ci sono più i vecchi saggi, perché è diversa la saggezza che viene considerata tale, anche per i cambiamenti tecnologici.
Poi è stata creata la cultura di contrapposizione giovani-vecchi che impone a chi è di mezza età di fare altrettanto con la generazione precedente.
Io vedo molta saggezza in tanti anziani, perfino più di me, prima del decadimento cognitivo.
Su questo (La saggezza è questione di esperienze maturate e relativa rielaborazione, io ce l'ho con tutte le persone che si arrogano di "dettare" in virtù di una saggezza maturata solo grazie all'età ma senza l'esperienza e relativa elaborazione. Saggi ci sono adesso e c'erano anche prima, la differenza credo sia più una questione di predisposizione all'ascolto.
La contrapposizione tra generazioni c'è sempre stata, si è sempre nati rivoluzionari ma poi, col tempo, si diventa "democristiani". Bisogna saper distinguere se è una questione di saggezza o pavidità.
Appunto potrebbe non servire a nienteDipende dall’età. Può essere anche necessario il catetere.
Il tormentone.Tu pensa che non mi ricordo da cosa sei partito e cosa non ti è piaciuto.
Sarà Alzheimer.
Al primo ascolto mi aveva commossa, perché mi sono pensata con i miei figli ad accudirmi. Però mio figlio è molto più belloIl tormentone.
Devi tenerla bene per avere valore così se non le indossi le scarpe non diventano ciabatteNon sempre, una Porsche 911 è bella anche a 70 anni, ma anche un maggiolone
Dai non sappiamo cosa ci riserva il futuro , ma mi auguro che i miei cari facciano un po' di quello che ho fatto io per i genitori e i suoceri, niente di eclatante ma io ero sempre presente ed è quello che conta.Al primo ascolto mi aveva commossa, perché mi sono pensata con i miei figli ad accudirmi. Però mio figlio è molto più bello
A me commuovono molte canzoni, ma al secondo ascolto, mi ha già rotto.
So bene, pur senza averlo vissuto, lo stress dei care giver.
Io pensavo al dolore, non a ricevere accudimento.Dai non sappiamo cosa ci riserva il futuro , ma mi auguro che i miei cari facciano un po' di quello che ho fatto io per i genitori e i suoceri, niente di eclatante ma io ero sempre presente ed è quello che conta.
Non mi va di dire cosa difatti ho detto sempre in ogni momento presente sia io che mia moglie
E cosa ho fatto se ho detto che ero presente?Io pensavo al dolore, non a ricevere accudimento.
Sotto sale, sott'olio? Cosa mi consigli?La mia era solo una battutaccia. Tuo marito è ancora un ragazzino. Conservatelo.![]()
Il dolore dei miei figli!E cosa ho fatto se ho detto che ero presente?
Non entro nei particolari perché dovrei dire le patologie ,che forse ho già scritto
Non so le parole della canzone , io parlo della mia esperienza .Il dolore dei miei figli!
Infatti piango a catinelle per
Riformulo.Non so le parole della canzone , io parlo della mia esperienza .
E se invece...Io penso a me morta come un momento doloroso per i miei figli.
Se sei interessata ad una certa turgidezza ti consiglio il freezer.Sotto sale, sott'olio? Cosa mi consigli?
Non ho capito.E se invece...![]()
Guarda non leggo tra le righe quello che vuoi direRiformulo.
Io penso a me morta come un momento doloroso per i miei figli. Questo mi dà dolore, non la mia possibile malattia e men che meno la mia morte.
Non credo che mio marito gradirebbe, trema come una foglia quando la temperatura scende sotto i 20 gradi.Se sei interessata ad una certa turgidezza ti consiglio il freezer.
Anche il peperoncinoSe sei interessata ad una certa turgidezza ti consiglio il freezer.