Ora ti dirò una cosa.....una cosa vera, nella speranza che non intervenga ancora qualcuno senza senso dell'umorismo (e magari senza anche altro...) a travisare le mie parole: questa situazione che si è creata puoi combatterla o meno, ma devi in ogni caso accettarla. Mi spiego meglio. Se decidi di combattere per tenerti tua moglie, una scelta difficile, ma in fondo condivisibile, devi tornare al momento in cui eravate in tre e lei ha scelto te. Questo significa che devi considerare la reale possibilità che lei non scelga più te questa volta. Oppure, puoi accettarla così, ed iniziare un tuo percorso insieme a lei, prendendoti le tue libertà,cercando di salvaguardare tua figlia nei limiti del possibile. La terza possibilità è prepararti ad una battaglia legale, separarti, chiedere quanto meno l'affido condiviso e cercare di farla apparire una madre indegna: cosa che tra corna,rapporti multipli, rapporti multipli omosessuali ad altro ancora che un buon investigatore potrebbe scoprire potresti anche riuscire (secondo me) a fare.....Quello che mi sento di SCONSIGLIARTI è questo:
1) non accettare la situazione, crederla irreale: perchè, purtroppo è reale e la non accettazione della realtà, la continua sofferenza NON E' DETTO che si limitino a provocarti bruciore di stomaco, o mal di fegato. Devi essere consapevole che la depressione provoca l'abbassamento delle difese immunitarie,non saresti il primo a rimetterci a medio termine, le penne. Quindi difenditi.
2) lascia perdere il forum, avrai modo di tornarci con calma e cercare consigli. Ma, adesso, hai bisogno del consiglio di PROFESSIONISTI, gente che aiuta a risolvere queste situazioni PER LAVORO!!! Quindi, medici, psicologi, avvocati ed anche Investigatori privati.