Seconda parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ora ti dirò una cosa.....una cosa vera, nella speranza che non intervenga ancora qualcuno senza senso dell'umorismo (e magari senza anche altro...) a travisare le mie parole: questa situazione che si è creata puoi combatterla o meno, ma devi in ogni caso accettarla. Mi spiego meglio. Se decidi di combattere per tenerti tua moglie, una scelta difficile, ma in fondo condivisibile, devi tornare al momento in cui eravate in tre e lei ha scelto te. Questo significa che devi considerare la reale possibilità che lei non scelga più te questa volta. Oppure, puoi accettarla così, ed iniziare un tuo percorso insieme a lei, prendendoti le tue libertà,cercando di salvaguardare tua figlia nei limiti del possibile. La terza possibilità è prepararti ad una battaglia legale, separarti, chiedere quanto meno l'affido condiviso e cercare di farla apparire una madre indegna: cosa che tra corna,rapporti multipli, rapporti multipli omosessuali ad altro ancora che un buon investigatore potrebbe scoprire potresti anche riuscire (secondo me) a fare.....Quello che mi sento di SCONSIGLIARTI è questo:
1) non accettare la situazione, crederla irreale: perchè, purtroppo è reale e la non accettazione della realtà, la continua sofferenza NON E' DETTO che si limitino a provocarti bruciore di stomaco, o mal di fegato. Devi essere consapevole che la depressione provoca l'abbassamento delle difese immunitarie,non saresti il primo a rimetterci a medio termine, le penne. Quindi difenditi.
2) lascia perdere il forum, avrai modo di tornarci con calma e cercare consigli. Ma, adesso, hai bisogno del consiglio di PROFESSIONISTI, gente che aiuta a risolvere queste situazioni PER LAVORO!!! Quindi, medici, psicologi, avvocati ed anche Investigatori privati.
In prima battuta dovrebbe rivolgersi ad uno psicologo, per il resto sarebbe meglio proporre alla moglie una separazione consensuale con affido reciproco della figlia solo se la moglie resiste a tale proposta passare alla giudiziale per colpa. Danny non mi sembra adatto ad accettare un nuovo menage come vorrebbe la moglie, condivido l'accento sulla possibilità di potersi ammalare seriamente.. È stato accertato per esempio per le donne tradite un aumento della percentuale di tumori al seno purtroppo correlazione :(

danielacala

Utente di lunga data
In prima battuta dovrebbe rivolgersi ad uno psicologo, per il resto sarebbe meglio proporre alla moglie una separazione consensuale con affido reciproco della figlia solo se la moglie resiste a tale proposta passare alla giudiziale per colpa. Danny non mi sembra adatto ad accettare un nuovo menage come vorrebbe la moglie, condivido l'accento sulla possibilità di potersi ammalare seriamente.. È stato accertato per esempio per le donne tradite un aumento della percentuale di tumori al seno purtroppo correlazione :(
Sono assolutamente convinta che il sorgere
di certe malattie sia legato al nostro malessere fisico/affettivo.
Al mio attuale compagno ho detto:
attenzione caro se non mi passa in fretta
questo dolore al fianco destro io ti lascio
all istante.
Fortuna sua ..il dolore è svanito dopo 3 giorni.

oscuro

Utente di lunga data
Si

MA NOOOOOOOO!!!!!
Ti chiamerò mister tordo!!!
Ma che discorsi.
Che spiegazioni.
Così ti sei di nuovo messo a 90 e anche un creti total capirebbe che stai bleffando!
Non mi fare partire l'embolo!
Cristo!
Allora.
Intanto devi stare MUTO!
Ti chiede?
Sorridi e rispondi.
Amico.
amicO.
Insiste?
Mostrati un po' scocciato e inventa una palla. Non ha importanza che sia credibile o meno.
E poi danny...BASTA DISCORSI.
Ha capito cosa vuoi.
L'ha capito anche ET guarda.

Non devi stare attaccato al cellulare. Il giusto.
Ed ESCI!
Come stai messo ad addominali?
Iscriviti in palestra.
In piscina.
Ad un corso di cucina.
DA SOLO.
COMINCIA A FARE VITA SENZA DI LEI!

:mad:
Danny concordo in pieno con questo post.Stai sbagliando ancora tutto.Lei non deve sapere quello che ti passa per la mente,devi farti una vita tua,gli devi far tremare il terreno sotto i piedi....!Devi avere una strategia vincente,te ne devi fregare e fargli credere che non sai più quello che vuoi...!Per il resto tenersi una moglie così,manco ai cani,ma questa è una scelta tua,metti in conto che quello che è accaduto oggi,risuccederà un domani....!

lunaiena

Scemo chi legge
In tre?

😳

Comunque si hai ragione

provero axfare a meno dell amante ...( azz che fatica oerche scusate ma ... Scopava di un bene)😁😁😁

o ma proprio a me snante che si separa e virrebbe vita con me????
ma che sfiga scusate eh

da una parte il marito che ogni tanto
sembra lucido e cerca di semi aggiustare le cose...
quindi ti fa titubare e andare nella sua direzione
ma non ti preoccupare che dura poco ...

da una parte l'amante che con mail e anello e frasi
sembra non pressi ... Ma pressa ...
e ti trascina verso le sue amorevoli cure
ma non ti preoccupare che forse ci vorrà più tempo
ma tutta la passione si trasformerà un pensione...

da una parte parte i figli che limitano molto le tue decisioni ...

decidi da che parte vuoi andare e poi segui quella strada...

Ora ti dirò una cosa.....una cosa vera, nella speranza che non intervenga ancora qualcuno senza senso dell'umorismo (e magari senza anche altro...) a travisare le mie parole: questa situazione che si è creata puoi combatterla o meno, ma devi in ogni caso accettarla. Mi spiego meglio. Se decidi di combattere per tenerti tua moglie, una scelta difficile, ma in fondo condivisibile, devi tornare al momento in cui eravate in tre e lei ha scelto te. Questo significa che devi considerare la reale possibilità che lei non scelga più te questa volta. Oppure, puoi accettarla così, ed iniziare un tuo percorso insieme a lei, prendendoti le tue libertà,cercando di salvaguardare tua figlia nei limiti del possibile. La terza possibilità è prepararti ad una battaglia legale, separarti, chiedere quanto meno l'affido condiviso e cercare di farla apparire una madre indegna: cosa che tra corna,rapporti multipli, rapporti multipli omosessuali ad altro ancora che un buon investigatore potrebbe scoprire potresti anche riuscire (secondo me) a fare.....Quello che mi sento di SCONSIGLIARTI è questo:
1) non accettare la situazione, crederla irreale: perchè, purtroppo è reale e la non accettazione della realtà, la continua sofferenza NON E' DETTO che si limitino a provocarti bruciore di stomaco, o mal di fegato. Devi essere consapevole che la depressione provoca l'abbassamento delle difese immunitarie,non saresti il primo a rimetterci a medio termine, le penne. Quindi difenditi.
2) lascia perdere il forum, avrai modo di tornarci con calma e cercare consigli. Ma, adesso, hai bisogno del consiglio di PROFESSIONISTI, gente che aiuta a risolvere queste situazioni PER LAVORO!!! Quindi, medici, psicologi, avvocati ed anche Investigatori privati.
Per concludere cosa?
1) Perdo mia moglie
2) Ho buttato via na montagna di soldi in "professionisti"
che non hanno certo la bacchetta magica

alla faccia del realismo eh?

Sono assolutamente convinta che il sorgere
di certe malattie sia legato al nostro malessere fisico/affettivo.
Al mio attuale compagno ho detto:
attenzione caro se non mi passa in fretta
questo dolore al fianco destro io ti lascio
all istante.
Fortuna sua ..il dolore è svanito dopo 3 giorni.
Eh la famigerata
spina sul fianco....

Cala la lunaaaaaaaaa...

Gian

Escluso
Gian la sostanza non cambia, posso contare su cinque legali differenti. .i risultati sono gli
stessi. .i tempi sono lunghissimi..la legge spesso tutela i paraculi..questo succede solo in Italia , in altri stati d Europa le cose
funzionano diversamente. ..nessuna possibilità per padri furbastri o mammine stronzette.

ciao Daniela, ti ringrazio per la replica !
Abbiamo una giustizia da terzo mondo, questo è un dato di fatto, è un sistema
che tutela i furbi, colui che sa recitare bene, chi si rende nullatenente, chi intesta i beni ad altri,
e poi magari chiede il patrocinio gratuito a spese dello Stato (!!).
Qualche mese fa c'era un thread sul divorzio in Olanda, credo, o comunque in un
Paese dell'Europa vera (come la chiamo io).
E i tempi non aiutano, i ritardi intollerabili spessissimo sono a tutto vantaggio di chi
ha torto oppure fa valere ragioni anche solo parzialmente infondate.
Ciao! teniamo duro !! :mad:

realista1

Maestro Jedi
Per concludere cosa?
1) Perdo mia moglie
2) Ho buttato via na montagna di soldi in "professionisti"
che non hanno certo la bacchetta magica

alla faccia del realismo eh?
1) già perduta, in qualunque caso.....mi sembra chiaro.
2) vedilo come un investimento, per stare meglio e risparmiare in alimenti.
3) il chiacchiericcio da bar, in questo momento, fa solo confusione: Danny sta ascoltando tutto ed il contrario di tutto. invece deve affidarsi a qlc1 che grazie ad una ampia casistica vissuta professionalmente possa ben consigliarlo.....

mic

Utente di lunga data
Danny concordo in pieno con questo post.Stai sbagliando ancora tutto.Lei non deve sapere quello che ti passa per la mente,devi farti una vita tua,gli devi far tremare il terreno sotto i piedi....!Devi avere una strategia vincente,te ne devi fregare e fargli credere che non sai più quello che vuoi...!Per il resto tenersi una moglie così,manco ai cani,ma questa è una scelta tua,metti in conto che quello che è accaduto oggi,risuccederà un domani....!
Verde mio.

1) già perduta, in qualunque caso.....mi sembra chiaro.
2) vedilo come un investimento, per stare meglio e risparmiare in alimenti.
3) il chiacchiericcio da bar, in questo momento, fa solo confusione: Danny sta ascoltando tutto ed il contrario di tutto. invece deve affidarsi a qlc1 che grazie ad una ampia casistica vissuta professionalmente possa ben consigliarlo.....
Mah io sono musicista
Diffido sistematicamente di tutti quelli capaci di suonre un pezzo...
In teoria...

Per me gli unici consigli boni vengono sempre da chi ha passato certe esperienze...

Tutte le cose che mi hanno detto gli psicoterapeuti
mi sono sempre sembrate amabili amenità...

Simy

WWF
quoto e approvo

Carola

Utente di lunga data
Quindi lunaiena se tutto e ' cosi triste pensione e delusione
Alla fine fanno bene le varie Tebe che conosco...
Davvero vivono meglio di chiunque
E ne conosco pure al maschile

Amano e si piglianonun10%

Perche coppie fedeli e felici qui manco l ombra
Ma allora il senso dove sta?

Nausicaa

sfdcef
Quindi lunaiena se tutto e ' cosi triste pensione e delusione
Alla fine fanno bene le varie Tebe che conosco...
Davvero vivono meglio di chiunque
E ne conosco pure al maschile

Amano e si piglianonun10%

Perche coppie fedeli e felici qui manco l ombra
Ma allora il senso dove sta?
Bè, qui... :)

Dai, a parte gli scherzi, coppie che resistono contente di sè nonostante tutto ci sono. Poche, ma ci sono.

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

immagino avrà letto il passaggio in cui Danny scrive di come la moglie abbia finalmente ammesso che l'esclusività per lei fosse un onere e non un onore....

ruota tutto attorno a sto concetto. se Danny smette la maschera da Furio e riprende in mano la sua vita,per quanto ad alcuni possa sembrare surreale,anche una vita da coppia aperta può avere un senso.

perchè qui mi pare che si mantenga troppo sullo sfondo sta figlia....in sto tripudio di ormoni almeno uno dei 2 si sta ricordando di fare il genitore?

Carola

Utente di lunga data
Mia figlia oggi mi ha detto che un ragazzino molto carino che le fa la corte non le piace " dentro"

Brava!
Ha capito a 14 anni piu di sua madre

Dentro dentro
Quello ti incatena l anima
In senso buono

Brunetta

Utente di lunga data
Bè, qui... :)

Dai, a parte gli scherzi, coppie che resistono contente di sè nonostante tutto ci sono. Poche, ma ci sono.
Si scherza eh!
Ho amiche felicissime che hanno, come i loro mariti, momenti di stanchezza e ci si scherza su.
Solo che chi non ce l'ha non può sentire la mancanza di chi è meglio che non ci sia.

Si scherza eh!
Ho amiche felicissime che hanno, come i loro mariti, momenti di stanchezza e ci si scherza su.
Solo che chi non ce l'ha non può sentire la mancanza di chi è meglio che non ci sia.
E più che altro manco digiteranno mai su google...tradimento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Certo che esistono coppie felici no?
Ma fatalità sono sempre le altre....e mai le nostre....

Facile vivere il matrimonio altrui eh?

nate

Utente di lunga data
Dopo una nottata del cazzo, passata per me insonne, mia moglie è venuta da me, mi ha abbracciato, mi ha chiesto scusa per tutto quello che ha fatto.
Mi ha giurato che non andrà mai più con lui a letto, l'ha giurato su nostra figlia e sui suoi genitori.
E che vuole ricominciare, di darle fiducia.
Io sono estenuato. Ho paura di imbarcarmi di nuovo in un'altra situazione che mi metta a dura prova, ma ho una figlia e per quanto sia diventata ormai troppo pesante la cosa, sarà l'ultima volta, glielo ho detto, ma ho accettato.
Con la condizione che non ci sarà un'altra possibilità.
In questo momento sto provando quanto si possa diventare distanti in un matrimonio.
Ripenso a lei in un motel e la cosa mi fa stare male al solo pensiero.
Anche se lei alla fine conclude che è stato il peggior uomo sessualmente parlando tra quelli che ha avuto.
Come se la cosa bastasse a consolarmi.
è squallida molto,io la sbatterei fuori casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.