nate
Utente di lunga data
Perchè perdere tutto ?? Avete un attività assieme ? Io a 44 Anni sono con una tipa che prima si è presentata in un modo adesso e in un altro,mi è mport mia madre a Maggio,mio padre è mporto 4 anni fa e nel mentre avevo comprato una spiaggia nelle filippine con la mia ragazza storica e lei mi ha lasciato rubandomi tutto (Adesso la sto minacciando di ridarmi i soldi). Sono solo senza un lavoro e vivo di espedienti (Sono stato appena licenziato ). Manda affanculo la demente e scappa. Io sono abituato alla sofferenza e alla fuga,fra un po me ne vado in India se continua così e l'ultima possibilità che do alle donneOscuro, puoi aver ragione... e più passa il tempo e più te ne do di ragione... ma quando ti capita per la prima volta un tradimento in un matrimonio, con una bambina di mezzo, una vita insieme, una casa condivisa, amici condivisi, tutto condiviso, non puoi ragionare come se il problema fosse solo legato a una donna da tenere o meno.
E' la tua vita che va a pallino, tutta: la casa, gli amici, la figlia, lo stipendio, tutte queste cose le perdi insieme alla moglie.
E non ti rimane un cazzo, e a 46 anni a Milano con quattro soldi in tasca e senza tutto quello che hai costruito insieme a lei in una vita (25 anni) non vivi. Andare a finire in una stanza in affitto per una cazzo di scopata di una donna che si è rincoglionita per andare dietro a un "farfallone", non vedere più tua figlia, perdere gli amici che frequenti solo insieme, perdere la casa, non è una scelta razionalmente parlando facile e alla portata di tutti.
E allora ti metti a perdere dignità giorno per giorno digerendo le stronzate che può fare una donna infatuata che ha la testa a troppi metri sopra il cielo, e sperando che prima o poi rinsavisca e torni sulla terra.
Nient'altro: poi magari un giorno io e lei torneremo a stare insieme "bene", come prima, forse.
Io nel frattempo ieri sera le ho dato della scema.
Solo una scema può buttare all'aria un matrimonio per difendere una scopata sfigatissima in un motel.
Poi ci sarà pure infatuazione, innamoramento, tutto quello che vuoi.
Ma usare la testa e fare una scelta prima che sia troppo tardi... è chiedere troppo a una persona con un minimo di intelligenza (pure laureata col massimo dei voti, non l'ultima donna sulla Terra, eh)?
Ultima modifica: