Seconda parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Concordo. Qui si è oltrepassato di molto il limite della decenza.
E cazzo!Non solo le corna,ma anche andare a chiedere le misure del pisello dell'altro....!Ma pure sta donna però,tradisce il suo uomo e gli racconta pure con le dimensioni del cazzo ,ci manca solo che gli racconta come e quanto orgasmi ha avuto,se gli ha dato il culo,non si può leggere sta cosa.E dopo tutto vacanza insieme in egitto?Ma neanche a Capocotta,ma come si può?io avrei in testa il pensiero dell'altro cazzo...giuro non ci riesco,non ci riuscirei.:cool:

mic

Utente di lunga data
Scusa se mi permetto.
Separa comunque il conto.

Fino ad adesso tua moglie ha visto che ti convince come vuole. Anche adesso ti ha convinto ad aspettare. Potrebbe convincersi che "ti passerà" pure questa.
Un conto separato non è una lettera di avvocato.
La farà stare in campana anche dopo, vedrà che sei serio.

Per me, eh.
Quoto. Ha ragione Nausicaa...Separa i conti da subito, e tienili separati.

quorthon

Utente di lunga data
E cazzo!Non solo le corna,ma anche andare a chiedere le misure del pisello dell'altro....!Ma pure sta donna però,tradisce il suo uomo e gli racconta pure con le dimensioni del cazzo ,ci manca solo che gli racconta come e quanto orgasmi ha avuto,se gli ha dato il culo,non si può leggere sta cosa.E dopo tutto vacanza insieme in egitto?Ma neanche a Capocotta,ma come si può?io avrei in testa il pensiero dell'altro cazzo...giuro non ci riesco,non ci riuscirei.:cool:
Sarebbe interessanete sapere se la santa ha descritto anche il gusto dello sperma del superdotato...:rotfl:

Tubarao

Escluso
Ma non credo sia stato Danny a chiedere, ma lei a dirlo senza che qualcuno glielo chiedesse, magari durante una delle infinite discussioni che si hanno in questi casi. (per me una bastardata che si aggiunge alle altre).

Da un paio di giorni a questa parte penso che Danny si stia muovendo relativamente bene.

Ha capito che in questo momento non ha a che fare con una persona senziente, ma con una ragazzina che cammina sulle nuvole perchè ha beccato il manzo alternativo playboy dei miei coglioni che potrebbe scoparsi tutti ma invece ha scelto lei (Danny, per inciso, nella maggiorparte dei casi questi alla fine si rivelano degli sfigati che la metà basta, credimi).

A questa comincia a mancare la terra sotto i piedi. Il conto lo separerei oggi, non lunedì. Le prossime bollette in scadenza lei deve trovarle sul tavolo con la metà dei soldi messi da Danny e un bel biglietto: metti l'altra metà e valle a pagare.

Adesso come adesso, purtroppo, non vedo margini di ricostruzione, ma ovviamente spero di sbagliarmi.

Danny, tieni presente anche un altro aspetto della cosa. Molto presto, il tipo rivelerà la sua vera natura (cioè quella di essere un grandissimo testa di cazzo) e tua moglie riceverà una palata sulle gengive che se la ricorderà da qui fino a Pasqua del 2027. Ritornerà in ginocchio sui ceci. Per me è in quel momento che tu sarai vulnerabile, molto vulnerabile. Preparati bene a quel momento.

quorthon

Utente di lunga data
Non so se dici bene...
Ti dico tutto quel che so ora, che ho un quadro più completo.
Ha 53 anni, vive sulle colline del Chianti, da sei anni con una compagna che ha un figlio di 12 anni ( avuto da un matrimonio precedente), ha un mutuo per pagare la casa nuova, ha appena perso il lavoro ma ora ha aperto la partita iva. Non è spiantato d suo, è anche collezionista e i suoi pezzi sono tra i più importanti (non dico di cosa per non arrivare a lui) valutabili attorno ai 500.000 euro complessivi.
E' un bell'uomo - l'ho visto in fiera - e particolare che mi ha rivelato mia moglie nei suoi vivaci lampi di estrema quanto imbarazzante sincerità, anche ben dotato oltre che circonciso:mad:. E' sicuro di sè, parla con tutti, ha la battuta pronta, anche se tende ad ascoltare più sè stesso che gli altri.
Nell'ambiente è abbastanza conosciuto come un po' un playboy o qualcosa di simile: nella sua vita non si è mai sposato nè ha mai avuto figli.
Con la compagna non va più d'accordo: lei ha avuto dei problemi di salute, ora so non gravi ma fastidiosi, se non sbaglio delle ragadi credo non più operabili e estremamente dolorose, per cui forse non hanno rapporti sessuali.
A mia moglie le ho detto che mi sembrava strano che lui quando ha saputo che io avevo scoperto la tresca non solo non abbia troncato ma abbia insistito per continuarla prestandole un telefono, senza valutare i rischi (per esempio che io facessi una piazzata e informassi anche la sua compagna): o è cretino o immaturo.
Per lei la seconda ipotesi.
Ma lui, dice mia moglie, la fa star bene, la fa ridere, lei dice di aiutarlo, perché adesso ha bisogno, prova affetto per lui.
Riporto le sue parole.
Lei continua a sostenere che più che lui le piace la situazione, che è alla ricerca di continue conferme etc.
Può essere, ma non credo sia sufficiente per giustificare tutto questo.

colto,raffinato,simpatico,molto benestante,e naturalmente superdotato e circonciso...e' anche in lista per l'esplorazione di marte?
Certo che fosse tutto vero tua moglie e' un genio!

erab

Utente di lunga data
Ma non credo sia stato Danny a chiedere, ma lei a dirlo senza che qualcuno glielo chiedesse, magari durante una delle infinite discussioni che si hanno in questi casi. (per me una bastardata che si aggiunge alle altre).

Da un paio di giorni a questa parte penso che Danny si stia muovendo relativamente bene.

Ha capito che in questo momento non ha a che fare con una persona senziente, ma con una ragazzina che cammina sulle nuvole perchè ha beccato il manzo alternativo playboy dei miei coglioni che potrebbe scoparsi tutti ma invece ha scelto lei (Danny, per inciso, nella maggiorparte dei casi questi alla fine si rivelano degli sfigati che la metà basta, credimi).

A questa comincia a mancare la terra sotto i piedi. Il conto lo separerei oggi, non lunedì. Le prossime bollette in scadenza lei deve trovarle sul tavolo con la metà dei soldi messi da Danny e un bel biglietto: metti l'altra metà e valle a pagare.

Adesso come adesso, purtroppo, non vedo margini di ricostruzione, ma ovviamente spero di sbagliarmi.

Danny, tieni presente anche un altro aspetto della cosa. Molto presto, il tipo rivelerà la sua vera natura (cioè quella di essere un grandissimo testa di cazzo) e tua moglie riceverà una palata sulle gengive che se la ricorderà da qui fino a Pasqua del 2027. Ritornerà in ginocchio sui ceci. Per me è in quel momento che tu sarai vulnerabile, molto vulnerabile. Preparati bene a quel momento.
Quotissimo!!!

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Si,ma non capisco la dinamica.A me sfugge il motivo per il quale oltre all'umiliazione delle corna,devi andare a descrivere a tuo marito le dimensioni del cazzo dell'altro.Già è umiliante per un uomo sapere che la moglie e madre di sua figlia andava in albergo a scopare,è necessario descrivere certi particolari?Per umiliarlo?per cosa?mi spiegate il senso?giuro che non capisco.

Tubarao

Escluso
Si,ma non capisco la dinamica.A me sfugge il motivo per il quale oltre all'umiliazione delle corna,devi andare a descrivere a tuo marito le dimensioni del cazzo dell'altro.Già è umiliante per un uomo sapere che la moglie e madre di sua figlia andava in albergo a scopare,è necessario descrivere certi particolari?Per umiliarlo?per cosa?mi spiegate il senso?giuro che non capisco.
E' stronza.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Stiamo disquisendo di una donna timida....!

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
si vabbbbbbe

pero non vi scordate una cosa che mi sembra state trascurando troppo spesso....
e' sua moglie e la ama....

io non mi stanchero' mai di ripeterlo....non e' facile fare brutti pensieri su una persona che si ama...
lei ci riesce perche non lo ama....
ma lui....io lo comprendo

Tubarao

Escluso

io non mi stanchero' mai di ripeterlo....non e' facile fare brutti pensieri su una persona che si ama...
Ma pure io lo comprendo.

Non deve essere facile trattare freddamente e a pesci in faccia come ha cominciato a fare lui, la donna che si ama.

Ma in nome dell'Amore non puoi mica sopportare tutto, eccheccazzo.

Nausicaa

sfdcef
Secondo me.

Ragazzina, egocentrica. Danny è sempre stato e suo marito, e il suo migliore amico.
Abituata a dipendere da lui, in un certo senso, a lui si è, con leggerezza ed egocentrismo ed egoismo, affidata pure per le discussioni che sarebbero certo state meglio riservate alle amiche durante lo spritz.

Danny ha continuato a fare il migliore amico, e lei si è comodamente spinta sempre più in là, rassicurata da Danny che il suo comportamento non era sbagliato.

erab

Utente di lunga data

Oggi l'ama.
Ma ieri l'amava più.
Domani l' amerà meno.
Dopodomani scoprirà che preferisce un'altra.
C'è una cosa che lei non capisce, sta esaurendo il tempo.
O si da una mossa o lo perde.

Caciottina

Escluso
Ma pure io lo comprendo.

Non deve essere facile trattare freddamente e a pesci in faccia come ha cominciato a fare lui, la donna che si ama.

Ma in nome dell'Amore non puoi mica sopportare tutto, eccheccazzo.
no no, certamente no.

io mi immagino quante cose stiano cambiando nella vista di quest'uomo....
come sta cambiando lui e i suoi sentimenti...
tutto il tuo mondo che credevi in un modo, si ribalta, il tuo modo di pensare, di vedere tua moglie, di capire, di perdonare, di sopportare, di dire basta...
mamma mia...quanta forza e coraggio ci vogliono?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Secondo me.

Ragazzina, egocentrica. Danny è sempre stato e suo marito, e il suo migliore amico.
Abituata a dipendere da lui, in un certo senso, a lui si è, con leggerezza ed egocentrismo ed egoismo, affidata pure per le discussioni che sarebbero certo state meglio riservate alle amiche durante lo spritz.

Danny ha continuato a fare il migliore amico, e lei si è comodamente spinta sempre più in là, rassicurata da Danny che il suo comportamento non era sbagliato.
Più o meno sì.
Tieni conto poi che siamo nudisti, quindi di genitali siamo abituati a vederne.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Oggi l'ama.
Ma ieri l'amava più.
Domani l' amerà meno.
Dopodomani scoprirà che preferisce un'altra.
C'è una cosa che lei non capisce, sta esaurendo il tempo.
O si da una mossa o lo perde.
Stra stra quoto ...è la fine delle persone presuntuose ( moglie di danny) restan sole ...danny per ora ne è innamorato ma guarirà ...ci vuole un po' di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.