danny
Utente di lunga data
Un po scema lo è, ma direi che lo è diventata.Premesso che è allucinante che ti racconti questi dettagli, scusa ma mi sembra anche scema.
Io non so le differenze tra il tuo pene e quello dell'altro, ma se sono sostanziali le capisci anche in un minuto, altra cosa la durata assurda del rapporto, che lascia insoddisfatta qualsiasi donna, soprattutto se il primo rapporto dura un attimo. Sarebbe una valida ragione per troncare, ma io dubito molto Danny che lo fosse. Tua moglie di rigira come vuole, devi essere tu a reagire. Non devi avere paura di ricominciare, anche se è ovvio sarebbe più comodo chiudere gli occhi, ma che vita ti aspetterebbe con lei?
Non so quanto siano sostanziali le differenze, lei ha paragonato il pene di li a quello di un nostro amico nudista, effettivamente oltre la media. Il mio è nella media.
Non so quanto gliene freghi però a mia moglie di non aver goduto. Gliene fregava molto di aver "ottenuto", questo sì. Molto infantile la cosa.
Era questo a gasarla. Comunque sì, mia moglie mi ha rigirato come ha voluto, con sprazzi di sincerità misti a reticenze e balle.
Diciamo che mia moglie sa comunque essere sincera dopo, quando diventa "l'amica" che racconta.
E' reticente e bugiarda prima, quando deve raggiungere lo scopo.
Evidentemente le bugie di oggi sono finalizzate.