Secondo voi ha un'altra?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Voglio dire che quando ho bisogno c'è
e volevo dire che nasconde delle cose tipo la sua età o anche il suo account facebook
tipo che ti porta il pacco da sei delle bottiglie dell'acqua per due piani di scale?

O se hai mal di pancia ti dice "povera?"

di che bisogni parli?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sto uscendo con una persona
Ho scoperto che ha 46 anni e invece diceva di averne 36
Inoltre già la prima volta che ci siamo baciati, voleva fare qualcosa in macchina senza preoccuparsi nemmeno che eravamo di fronte casa mia
e non vuole darmi il suo contatto facebook
ieri ci siamo visti e ci siamo baciati e l'ho trovato collegato oggi nella chat dove ci siamo sentiti
va spesso nelle chat anche facendomi vedere le altre ragazze con cui parla
Che ne pensate? Secondo voi mi nasconde che ha già una relazione?
è un cazzaro, lascia perdere

Kid

Utente un corno
Inoltre già la prima volta che ci siamo baciati, voleva fare qualcosa in macchina senza preoccuparsi nemmeno che eravamo di fronte casa mia
ieri ci siamo visti e ci siamo baciati e l'ho trovato collegato oggi nella chat dove ci siamo sentiti
Tu che dici? :unhappy:

patroclo

Utente di lunga data
.....la domandi che devi farti è : " a me importa qualcosa se questo tizio frequenta più donne contemporaneamente?"

Brunetta

Utente di lunga data
.....la domandi che devi farti è : " a me importa qualcosa se questo tizio frequenta più donne contemporaneamente?"
...e mi racconta balle a raffica?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ma se conosci nome e cognome trovalo tu il contatto su fb... creati un profilo falso e gli chiedi l'amicizia :p

Traduefuochi

Utente di lunga data
Ci sono novità
2 giorni fa mi ha mandato lui la richiesta d'amicizia e ho scoperto che è divorziato e mi ha chiesto di stare insieme
Ho detto che non voglio stare con lui perchè ho già avuto un'esperienza negativa con una persona che aveva avuto un precedente matrimonio
ho chiesto se mi nascondeva altro e dice di no e che non ha figli

Blaise53

Utente di lunga data
Ci sono novità
2 giorni fa mi ha mandato lui la richiesta d'amicizia e ho scoperto che è divorziato e mi ha chiesto di stare insieme
Ho detto che non voglio stare con lui perchè ho già avuto un'esperienza negativa con una persona che aveva avuto un precedente matrimonio
"Fatti" altri amici.....

spleen

utente ?
Ci sono novità
Secondo te perciò sono tutti uguali?
Non è per contestare la tua scelta, vorrei solo capire.

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
perchè non sono tipa da storielle e avventure quindi m'interessa sapere la verità delle persone che frequento
quindi la sincerità, o meglio la chiarezza (?), è un bisogno talmente importante da essere più importante degli altri bisogni importanti?

(scusami il gioco di parole...:D)