Traduefuochi
Utente di lunga data
per me siquindi la sincerità, o meglio la chiarezza (?), è un bisogno talmente importante da essere più importante degli altri bisogni importanti?
(scusami il gioco di parole...)
per me siquindi la sincerità, o meglio la chiarezza (?), è un bisogno talmente importante da essere più importante degli altri bisogni importanti?
(scusami il gioco di parole...)
Chi l'avrebbe mai detto...ha un'altra infatti, ci sono rimasta molto male
pazienza
Credo che dovresti cominciare a chiederti perché sei attratta da un certo tipo di uomini.ha un'altra infatti, ci sono rimasta molto male
pazienza
Nessuno è l'eletto a vita x nessunoha un'altra infatti, ci sono rimasta molto male
pazienza
ha un'altra infatti, ci sono rimasta molto male
pazienza
quindi la sincerità, o meglio la chiarezza (?), è un bisogno talmente importante da essere più importante degli altri bisogni importanti?
(scusami il gioco di parole...)
Io se fossi in te partirei da quella tua esigenza di chiarezza. Che dichiari di volere, ma poi viene in un modo o nell'altro DA TE messa da parte per seguire non ho ancora capito bene cosa.per me si
non sono attrattaCredo che dovresti cominciare a chiederti perché sei attratta da un certo tipo di uomini.
Ma io non voglio fare l'amante a luiIo se fossi in te partirei da quella tua esigenza di chiarezza. Che dichiari di volere, ma poi viene in un modo o nell'altro DA TE messa da parte per seguire non ho ancora capito bene cosa.
E' un tuo parametro. Non capisco come mai ti scegli uomini che non rispettano, di base e di default questo parametro. E, ancora di più, come mai tendi a legarti lo stesso a uomini che vedi incapaci di rispettare quel parametro.
tu lo capisci come mai tendi ad abbozzare sulla questione?
Cosa cerchi in un uomo?
Allora lui non è la persona per te.Ma io non voglio fare l'amante a lui
Ci mancherebbe altro
In un uomo cerco sincerità, fedeltà, una persona davvero interessata a me e a costruire un rapporto di coppia stabile
Io credo che la percentuale di uomini dopo i 35/40 che sono in cerca di sesso o relazioni benché ufficialmente impegnati sia preponderante rispetto a quelli liberi.Infatti io con lui ho chiuso dopo che ho scoperto la verità
UH...stai ancora parlando di lui.Ma io non voglio fare l'amante a lui
Ci mancherebbe altro
In un uomo cerco sincerità, fedeltà, una persona davvero interessata a me e a costruire un rapporto di coppia stabile
Sai, tutti proviamo sentimenti. Questo certifica solo che è un essere umano, o almeno un animale superiore, perché i sentimenti, o qualcosa di molto simile, li provano anche le scimmie, i cani, i delfini, gli elefanti, etc. Quelli però non possono mentire, né a se stessi né agli altri. Coraggio, in bocca al luponon sono attratta
l'ho saputo dopo alcune settimane che uscivamo insieme
mi ha anche detto: se ti piaccio perchè non vuoi fare l'amante? tra me e lei non c'è niente
lui passa giornate e nottate fuori e lei è a casa e non dice niente
e mi ha detto: ci vedremo 6 giorni su 7 perchè la domenica vado dalla famiglia di lei e li ci baciamo, abbracciamo ecc ma superficialmente per non far capire niente agli altri
si è anche messo a piangere perchè gli ho detto l'ultima volta che ci siamo visti che era l'ultima volta, ha detto che prova dei sentimenti per me, che gli dispiace non vedermi più
ho anche cambiato numero per non sentirlo più
sono sconvolta
Sul primo grassetto : vero quello che scrivi, anche e soprattutto perchè gli uomini 'impegnati' tra i 35/40 sono molti ma molti di più di quelli liberi;Io credo che la percentuale di uomini dopo i 35/40 che sono in cerca di sesso o relazioni benché ufficialmente impegnati sia preponderante rispetto a quelli liberi.
Credo che quelli impegnati possano anche apparire più disinvolti, brillanti e intraprendenti e, paradossalmente, disponibili di quelli liberi.
Tutto questo perché la relazione stabile costituisce una sicurezza e un rifiuto non viene vissuto in modo negativo come da single.
Probabilmente si tratta anche di uomini non particolarmente avvenenti e che nel periodo della giovinezza hanno ricevuto una quantità impressionante di due di picche e che cercano una rivalsa per questo, ora che la sicurezza acquisita li rende più interessanti.
Credo che considerare gli uomini con un atteggiamento più riservato potrebbe essere una strada.
Non è solo questione di posizione economica ma del fatto che "adesso che saprei cosa dire, adesso che saprei cosa fare..." dà alla testa.Sul primo grassetto : vero quello che scrivi, anche e soprattutto perchè gli uomini 'impegnati' tra i 35/40 sono molti ma molti di più di quelli liberi;
Sul secondo : l'eventuale rifiuto spaventa non già perchè tale, ma per le possibili implicazioni che può comportare (e cioè che si sappia in giro);
Sul terzo : molto vero soprattutto per coloro che in gioventù collezionavano due di picche a oltranza ma che ora, complice spesso un'ottima posizione lavorativa e/o economica, hanno acquisito quella sicurezza necessaria a farsi avanti o che invece, ancora più spesso, non hanno nemmeno bisogno di farsi avanti perchè - grazie a quella 'posizione' - ricevono automaticamente attenzioni a loro in passato sconosciute.
E' esemplare il caso di un mio conoscente assurto negli anni a vero e proprio 'obiettivo' per più d'una grazie alla sua capacità imprenditoriale che, dal nulla, lo ha portato ad accumulare una considerevole fortuna nel corso degli anni.
E questo in gioventù non se lo filava NESSUNA....
Certo, intendevo quel tipo di sicurezza derivante da un'acquisita e incontestabile forza, sia essa di 'posizione' che economica.Non è solo questione di posizione economica ma del fatto che "adesso che saprei cosa dire, adesso che saprei cosa fare..." dà alla testa.