Senti flirtare e' sano e non uccide nessuno... certo poi se le amebe varie passano da un flirt innocente alla scrivania dell'ufficio... credo ci sia ben poco da fareA ma sei proprio crudele ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm... Sirio il prossimo we parti tu, senza darle spiegazioni...
Eccerto ... cosi e' tutto chiaro/risolto ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta si chiamava "civettare" ... e' vero, non ha mai ucciso nessuno anzi ... ... ... e' un ottimo sistema a tenere impegnato/a l'altra parte ...Senti flirtare e' sano e non uccide nessuno... certo poi se le amebe varie passano da un flirt innocente alla scrivania dell'ufficio... credo ci sia ben poco da fare
No in fatti non e' colpa sua... certo che se va a Londra non si ferma al solo Camden... come mi sembra piu' che logico che la sua amica che, se non ho capito male vive ancora a Londra, avra' organizzato quanto meno una festa per il loro arrivo...beh, cmq mi ha appena scritto che voleva tranquillizzarmi (tranquillizzare me che ero tranquillo) come ho potuto pensare male? D'altronde se vai a londra solo per andare al mercato (non ricordo quale) e ti ritrovi alla fine in casa con 15 persone non è colpa sua!![]()
Una volta si chiamava "civettare" ... e' vero, non ha mai ucciso nessuno anzi ... ... ... e' un ottimo sistema a tenere impegnato/a l'altra parte ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tendo a precisare che non è una sua amica, nonostante io l'abbia definita così, è amica di quella con cui è partitaNo in fatti non e' colpa sua... certo che se va a Londra non si ferma al solo Camden... come mi sembra piu' che logico che la sua amica che, se non ho capito male vive ancora a Londra, avra' organizzato quanto meno una festa per il loro arrivo...
Purche' ci si ferma li, eh?Civettare sisisisi![]()
Comunque e' vero e' una sana terapia![]()
Uno in genere si ferma lì...a meno che non si abbia un fidanzato che voglia attaccare briga!!!!Purche' ci si ferma li, eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno in genere si ferma lì...a meno che non si abbia un fidanzato che voglia attaccare briga!!!!![]()
Dai mal che vada ti portiamo davvero a Las Vegasdomani vi racconto come è andata
si, a sedici anni, a trenta è un rompimento....Ma va? E' una tattica?
![]()
![]()
![]()
Civettare o avere la fidanzata/o che civetta?si, a sedici anni, a trenta è un rompimento....![]()
Iris e' il "Gioco dell'Amore" ... il non dare niente e nulla per scontato/certo.A 30 anni, se uno si è stufato lo dice e punto.![]()