... supera-mento, deve essere la tua religione... non la vendetta... calma le tue emozioni... pratica l'imper-turbabilità... l'atarassia greca... vuoi veramente fare la cosa più spietata che si possa fare?... ANNULLALA... poni quella donna nella NON ESISTENZA... peggio di così!... a far quello che fai, le dai vita, potere, forza... TE LA PORTI DENTRO!...caro amico non facile!!!!! illuso. cornuto e lasciato è una cosa dura da digerire.
la vendeta in questi casi è più dignitosa del tradimento
poi è chiaro che l'indifferenza è l'arma miglore, dato che non puoi fare altronon accetto il metodo con cui sono stati lasciato, cornificato di nascosto. eccVOI PIACEREBBE????
E COMUQUE IL TRADIMENTO E' UNO DEI PEGGIORI MALI DELLA NATURA UMANA, ed mi regolerò di conseguenza.
IO NON HO TRADITO LA MIA RAGAZZA E PRETENDEVO DI NON ESSERE TRADITO IN QUESTO MODO!!!.ad una persona che hai amato, le cose si dicono per rispetto e con CORAGGIO
Ok, queste son le TUE modalità.non accetto il metodo con cui sono stati lasciato, cornificato di nascosto. eccVOI PIACEREBBE????
E COMUQUE IL TRADIMENTO E' UNO DEI PEGGIORI MALI DELLA NATURA UMANA, ed mi regolerò di conseguenza.
IO NON HO TRADITO LA MIA RAGAZZA E PRETENDEVO DI NON ESSERE TRADITO IN QUESTO MODO!!!.ad una persona che hai amato, le cose si dicono per rispetto e con CORAGGIO
Se la ami davvero Leone devi accettarla per quello che è. O lasciarla andare via..... se anche le potessi realizzare, riavresti lei? Ma non la lei che ti ha tradito ora e in passato, ma quella lei che tu vorresti, brava, fedele, limpida... LEI NON E' COSI'! punto!
Se la ami davvero Leone devi accettarla per quello che è. O lasciarla andare via...
mi dici che leone non è così, ok, ma cazzo, credevo che in 5 anni accanto ad una persona con dei principi potesse recepire qualcosa anzichè comportarsi allo stesso modoquando uno si innamora combina un sacco di cazzate e non vede che ha accanto la persona sbagliata, che spesso ti ha usato. senza dirti cosa pensava effettivemente di te. questa è la verità.
ovviamente questo tipo di esperienza ingannevole "TRADIMENTO ED ABBANDONO" (tattica che questa persona ha usato sempre,perchè malata) segnerà le mie prossime eventuali relazioni
Ovviamente un cavolo. Pensa a te. Al perché ti succede questo. Al perchè non riesci ad uscirne. Comincia da qui. Per il bene tuo.ovviamente questo tipo di esperienza ingannevole "TRADIMENTO ED ABBANDONO" (tattica che questa persona ha usato sempre,perchè malata) segnerà le mie prossime eventuali relazioni
non risco ad uscirne o meglio tarderò ad perchè da persona corretta, non sopporto che una persona che mi sta accanto per a 5 anni nel bene e nel male, mi tradisca, mi dica bugie, mi illuda e mi lasci per altre persone e situazioni tutte da verificareOvviamente un cavolo. Pensa a te. Al perché ti succede questo. Al perchè non riesci ad uscirne. Comincia da qui. Per il bene tuo.
Uffa. Nel bene e nel male appunto. Ma tu vuoi solo il bene. Il TUO bene. Che non coincide col bene di lei...non risco ad uscirne o meglio tarderò ad perchè da persona corretta, non sopporto che una persona che mi sta accanto per a 5 anni nel bene e nel male, mi tradisca, mi dica bugie, mi illuda e mi lasci per altre persone e situazioni tutte da verificare
Le conveniva? Quindi non ti amava, e lo sapevi...fin'ora ha coinciso, ed è svanito alla prima occasione. non è che cle colpe adesso sono solo mie, ognuno ha le sue. fin quando stava con me ti assicuro che stava bene e comunque le conveniva. altrimenti ti ripeto che avrebbe dovuto DIRMELO CHIARO E TONDO SENZA ILLUDERMI E DIRE BUGIE
purtroppo l'ho scoperto solo ora, dato che devo pensare che sapesse recitare molto bene o comunque non era sincera al 100%.ma questa è una colpa da imputarmi, o solo un ingenuità???Le conveniva? Quindi non ti amava, e lo sapevi...
E' la convenienza che non mi piace. La mantenevi? La ospitavi? Dove sta la convenienza nello stare insieme? Si sta insieme perché ci si ama. Punto. Forse sei anche tu dalla parte di chi sostiene che l'amore vada meritato...purtroppo l'ho scoperto solo ora, dato che devo pensare che sapesse recitare molto bene o comunque non era sincera al 100%.ma questa è una colpa da imputarmi, o solo un ingenuità???
Pensala come vuoi, non è da lapidazione, è ovvio, ma una donna che si ubriaca non è una donna seria.proprio vero. Io sarei per la lapidazione![]()
ah.Pensala come vuoi, non è da lapidazione, è ovvio, ma una donna che si ubriaca non è una donna seria.
Le scemate, tutti e tutte le abbiamo fatte, in specifico modo da giovani. Ci sono, però, scemate e scemate. Impariamo a distinguerle.
Spero tu non abbia una figlia che si ubriaca. O meglio, spero tu non te ne accorga. Sarei curiosa e vorrei vedere la tua espressione, dovesse mai capitare.
E non mi venire a dire che tu le prenderesti la mano, la faresti sedere accanto a te e le parleresti, perchè è il dialogo la cura più adatta ed efficiente.
Il dialogo è opportuno per persone munite di cervello. Se una giovane donna alza il gomito, da uno a dieci non so quanto cervello possa avere (a meno che non sia uno "sfogo" dovuto a problemi: la cosa sarebbe più delicata).
Dialogate pure........
SA