D
dubbi da tradita
Guest
grazie
Gli ho chiesto di ammettere di non amarmi perchè questo avrei potuto comprenderlo ed accettarlo, perchè questo per me sarebbe stato onesto da parte sua, ma mi risponde che non può dirmi una cosa non vera solo perchè sarebbe più facile per me così dimenticarlo.
Dice che ha avuto un cedimento (è successo quando era fuori, lontano da me per lavoro, ecco perchè ho escluso l'ipotesi di Dami di venirlo a sapere da sola), che ha sbagliato e che ha dovuto dirmelo perchè si sentiva sporco e indegno della mia fiducia.
Mi ha detto anche nome e cognome della tizia, persona che vive nella città dove si trovava in quel periodo.
Non sono in grado di venirne fuori, cara Bruja, è crollato tutto per me, e non trovo nessun appiglio.
La rabbia che sento si scontra con la mia impotenza e questo mi sta consumando.
Chiarire i dubbi è l'esigenza di zittire il frastuono assordante che sento in questo pozzo buio nel quale sono caduta.
Tutta la mia vita si è fermata. Fermata, non è un eufemismo.
Sono stanca, mentalmente e fisicamente.
Lui non ha spiegazioni o meglio, pensa di averle, ma lui stesso si rende conto di quanto siano poco credibili ai miei occhi.Mi stavo preparando un post fiume in cui dirti le variabili e le possibilità sul tema, poi ho letto trottolino e credo che sia più che compatibile con quello che ti avrei detto.
Una sola cosa vorrei chiarire per chiudere la faccenda..................tu lo conosci, tu lo hai frequentato e tu puoi sapere meglio di noi quale sia il motivo che gli ha fatto scegliere la questa via. E tuttavia non sai risponderti
Vuoi la mia opinione personale............ non lo saprai mai perchè lui non ha spiegazioni, ha agito probabilmente seguendo delle sensazioni in sequenza e valutando le tue reazioni.
Una cosa è certa, per qualunque motivo l'abbia fatto il risultato sarà quasi certamente la fine del vostro rapporto. Tu non solo hai dubbi, hai la sensazione che non abbia spiegazioni al suo comportamento...............ergo inaffidabile sia per la trasgressione che per la reazione.
Importa davvero chiarire dei dubbi che sostanzialmente esistono solo perchè lui, e scusa la parola ma è perfetta, è un "cacadubbi"???!!!
Bruja
Gli ho chiesto di ammettere di non amarmi perchè questo avrei potuto comprenderlo ed accettarlo, perchè questo per me sarebbe stato onesto da parte sua, ma mi risponde che non può dirmi una cosa non vera solo perchè sarebbe più facile per me così dimenticarlo.
Dice che ha avuto un cedimento (è successo quando era fuori, lontano da me per lavoro, ecco perchè ho escluso l'ipotesi di Dami di venirlo a sapere da sola), che ha sbagliato e che ha dovuto dirmelo perchè si sentiva sporco e indegno della mia fiducia.
Mi ha detto anche nome e cognome della tizia, persona che vive nella città dove si trovava in quel periodo.
Non sono in grado di venirne fuori, cara Bruja, è crollato tutto per me, e non trovo nessun appiglio.
La rabbia che sento si scontra con la mia impotenza e questo mi sta consumando.
Chiarire i dubbi è l'esigenza di zittire il frastuono assordante che sento in questo pozzo buio nel quale sono caduta.
Tutta la mia vita si è fermata. Fermata, non è un eufemismo.
Sono stanca, mentalmente e fisicamente.