Segno Zodiacale ... quanto conta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fedifrago

Guest
Miciolidia ha detto:
sorema è dell'acquario...ma tu Fedifrago mi sembri coi piedi assai per terra, razionale, non sospeso e con la capa per aria..mi sbaglio?
Beh, debbo dire che non son proprio così, anzi, credo che guardando le caratteristiche dei segni tendo di più al sagittario (se è quello più...campato per aria!
).

Di voli tendo a farne e di conseguenza, spesso mi trovo a "sgrugnare" per terra!!

Ma penso positivo: non si impara a volare se si sta semrpe coi piedi per terra!

ps. FA, cosa debbo fare con te!??!
(cmque grazie!
)

F

Fedifrago

Guest
Fedifrago ha detto:
Dunque P/R visto che li compi il 21 ottobre sei bilancia!

Anche io nn credo molto ai segni, agli oroscopi e compagnia bella, ma devo dire che le donne che hanno avuto un significato importante per me erano o del leone o della bilancia.

ahhh..quasi scordavo... io son acquario con ascendente sagittario!

OPSSSSSSSSS.....ho confuso le date!!! Il 21 ottobre li compie verena (quindi bilancia) mentre P/R li compie il 3 di Agosto...quindi.....LEONE!!!!

O

Old auberose

Guest
Fedifrago ha detto:
Beh, debbo dire che non son proprio così, anzi, credo che guardando le caratteristiche dei segni tendo di più al sagittario (se è quello più...campato per aria!
).

Di voli tendo a farne e di conseguenza, spesso mi trovo a "sgrugnare" per terra!!

Ma penso positivo: non si impara a volare se si sta semrpe coi piedi per terra!

ps. FA, cosa debbo fare con te!??!
(cmque grazie!
)
No Fedy, l'acquario è un segno d'aria, quindi più da ''voli pindarici''.....il sagittario è segno di fuoco, quindi più passionale

Bruja

Utente di lunga data
auberose

Tu, sempre a rimettere le cosine a posto...............povero Feddy, lui era così convinto

Comunque vero o falso una sbirciatina allìoroscopo la danno tutti quindi credo che sia più una nostra necessità di riferimenti che vera credenza nell'astrologia. Tanto, come si dice, male non fa, quindi perchè non divertirsi analizzandole caratteristiche dei segni.
Bruja

x miciolidia
Sei distratta in questi giorni, c'è qualche novità che non sappiamo?

Comunque l'avevo detto Capricorno ascendente Cancro (a ridosso del Leone.)

O

Old auberose

Guest
Bruja ha detto:
Tu, sempre a rimettere le cosine a posto...............
Comunque l'avevo detto Capricorno ascendente Cancro (a ridosso del Leone.)
amo la precisione
......

ohhhhhh o è cancro o leone ehhhh, non incominciamo a volere sempre tutto

Bruja

Utente di lunga data
aube

................. guarda che non è che con due ascendenti in bilico mi cambia la vita!!

Sempre a criticare sulle "appropriazioni", non c'è niente da fare, girala come ti pare ma la "zenese" salta sempre fuori

Bruja

Io ci credo abbastanza...

ma sono d'accordo con Verena in quanto credo alla mia carta natale e non all'oroscopo del segno in generale...
FA effettivamente gli uomini e le donne dei gemelli sono segnalati come traditori nati...io ho avuto colleghi sempre e solo gemelli e incredibile!!!!ogni volta che sceglievo qualche persona da immettere nel nostro organico chi sceglievo a pelle?sempre un/una gemelli!!!e ti dico che tutti loro avevano storie fuori mano..
Invece a livello "amoroso" non mi e' mai capitato un gemelli...

Io sono bilancia asc.sagittario con luna in acquario, venere e mercurio in scorpione e marte in toro....insomma una bella gatta da pelare!!!
Odio la donna pesci in tutte le sue forme...mi diverto un mondo con altri bilancia,gemelli e leoni che sono tra i miei migliori amici e per finire, a livello amoroso ho avuto un bilancia, un cancro e la mia rovina...un pesci.
Un abbraccio
Marzia

Bruja

Utente di lunga data
Marzia

............ "Invece a livello "amoroso" non mi e' mai capitato un gemelli..."
Ecco, prosegui così, sarà una diceria ma caratterialmente sono talmente "curiosi" che poi giustificano le loro trasgressioni come curiosità caratteriali!!!
Una mia amica appena sentita questa panzana ha regalato al marito, insieme alla richiesta di separazione, l'enciclopedia della National Geographic

Bruja

Bruja

Hai ragione!
sono talmente "curiosi" che riescono a mentire a loro stessi x primi... c'era una mia collega che mi raccontava per filo e per segno come era andato l'incontro..ed era capace,il giorno dopo, di raccontare una verita' totalmente opposta mentendo spudoratamente per prima a se stessa!
Un abbraccio e grazie per le parole confortanti che hai sempre avuto per me...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh sì ..LEONE

Fedifrago ha detto:
OPSSSSSSSSS.....ho confuso le date!!! Il 21 ottobre li compie verena (quindi bilancia) mentre P/R li compie il 3 di Agosto...quindi.....LEONE!!!!
...ho visto solo stamattina ...
Ma è troppo facile spiando la data di nascita!!!
E così mi avete scoperta ..roooar..
accidenti ...i biglietti mi avrebbero fatto comodo ..ora mi tocca aspettare 10 mesi!!

Bruja

Utente di lunga data
P/R

I biglietti ti avrebbero fatto comodo???
Che fai li ricicli con la scolorina ???

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
treatro!

Bruja ha detto:
I biglietti ti avrebbero fatto comodo???
Che fai li ricicli con la scolorina ???

Bruja
...mi riferivo ai biglietti per il teatro ...

Bruja

Utente di lunga data
P/R

ahhhhhhhhhhhhhhh!!!

Senti magari possiamo fare una colletta per Natale?

uja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vedete voi...

Bruja ha detto:
ahhhhhhhhhhhhhhh!!!

Senti magari possiamo fare una colletta per Natale?

uja
...è maleducazione rifiutare i regali

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Che cara ragazza!!!!

Ragazzi...............fuori i soldi!!!!
Mai scontentare le signore.........
Io tengo la cassa!!

Bruja

O

Old auberose

Guest
Eccola lì subito....

P/R ti viene bene il Carlo Felice??? Se si facciamo per due grasssssie

N

Non registrato

Guest
Certamente l'oroscopo generale dei segni e' piu' attendibile delle previsioni metereologiche!!!!!!!

Quando leggo i tratti generali del mio segno, Cancro, mi ci ritrovo parecchio...stesso motivo x il quale mantengo le distanze da Gemelli e Acquario...

Lettrice

Utente di lunga data
quella sopra ero io

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...sicura?

Lettrice ..il padre di tua figlia di che segno è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.