Miciolidia
Utente di lunga data
Verena67 ha detto:Grazie, Miciolidia!!!
Anche tu ci piaci!!!![]()
![]()
Come sai che scrivo?!?!?![]()
Un bacione!
lo hai scritto tu, svanita!
non sono 007 , ancora...
Verena67 ha detto:Grazie, Miciolidia!!!
Anche tu ci piaci!!!![]()
![]()
Come sai che scrivo?!?!?![]()
Un bacione!
Beh, debbo dire che non son proprio così, anzi, credo che guardando le caratteristiche dei segni tendo di più al sagittario (se è quello più...campato per aria!Miciolidia ha detto:sorema è dell'acquario...ma tu Fedifrago mi sembri coi piedi assai per terra, razionale, non sospeso e con la capa per aria..mi sbaglio?
Fedifrago ha detto:Dunque P/R visto che li compi il 21 ottobre sei bilancia!![]()
Anche io nn credo molto ai segni, agli oroscopi e compagnia bella, ma devo dire che le donne che hanno avuto un significato importante per me erano o del leone o della bilancia.
ahhh..quasi scordavo... io son acquario con ascendente sagittario!![]()
No Fedy, l'acquario è un segno d'aria, quindi più da ''voli pindarici''.....il sagittario è segno di fuoco, quindi più passionaleFedifrago ha detto:Beh, debbo dire che non son proprio così, anzi, credo che guardando le caratteristiche dei segni tendo di più al sagittario (se è quello più...campato per aria!).![]()
Di voli tendo a farne e di conseguenza, spesso mi trovo a "sgrugnare" per terra!!
Ma penso positivo: non si impara a volare se si sta semrpe coi piedi per terra!![]()
ps. FA, cosa debbo fare con te!??!![]()
(cmque grazie!
)![]()
amo la precisioneBruja ha detto:Tu, sempre a rimettere le cosine a posto...............
Comunque l'avevo detto Capricorno ascendente Cancro (a ridosso del Leone.)
...ho visto solo stamattina ...Fedifrago ha detto:OPSSSSSSSSS.....ho confuso le date!!! Il 21 ottobre li compie verena (quindi bilancia) mentre P/R li compie il 3 di Agosto...quindi.....LEONE!!!!![]()
...mi riferivo ai biglietti per il teatro ...Bruja ha detto:I biglietti ti avrebbero fatto comodo???
Che fai li ricicli con la scolorina ???![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
...è maleducazione rifiutare i regaliBruja ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhh!!!![]()
Senti magari possiamo fare una colletta per Natale?![]()
uja