cosa vuoi da uno scorpione ed anche p/r????Bruja ha detto:Chi era dello scorpione?![]()
![]()
Bruja
Vergine...Persa/Ritrovata ha detto:Lettrice ..il padre di tua figlia di che segno è?![]()
...sono troppi quelli inaffidabili...Lettrice ha detto:Vergine...![]()
![]()
![]()
Che peccato, mi sono perso un sacco di risposte e pure una valanga di titoli in soli 4 giorni.auberose ha detto:cosa vuoi da uno scorpione ed anche p/r????![]()
![]()
Dai Bruja, ... lo dico sempre che non leggo i 10 000 post di primaBruja ha detto:......sarà meglio che chiarisci le idee a Fa, ogni volta che si assenta per qualche giorno torna più sconclusionato del solito![]()
![]()
![]()
Bruja
Cara P/R,Persa/Ritrovata ha detto:...sono troppi quelli inaffidabili...![]()
...magari fossero riconoscibili a distanza!!!Lettrice ha detto:Cara P/R,
quelli vanno tutti sotto un unico segno zodiacale che non dipende dalla data di nascita.
Nati sotto il segno dello Stronzo/a riconoscibilissimi a distanza a causa del loro caratteristico odore, si nascondono comodamente dietro una maschera che tolgonoa loro piacimento.
Sociali ed amichevoli con tutti tranne col partner al quale riservano particolari attenzioni...vedi tradimenti e angherie varie che giustificano dando chiaramente la colpa all'altro/a.
Fantasiosi nell'inventare scuse poco plausibili, maestri nel rigirare la frittana, fanno di ogni focolare cenere.
...gia'...Persa/Ritrovata ha detto:...magari fossero riconoscibili a distanza!!!![]()
hihihii, inutile che tu ora provi a metterci ''una pezza'' hihihiFa. ha detto:Che peccato, mi sono perso un sacco di risposte e pure una valanga di titoli in soli 4 giorni.
Auberose, ... allora sei degli scorpioni ? Ma ti è difficile dirlo chiaramente ?![]()
PS: ho solo detto che su questi insetti con la coda velenosa ne facevo una prima impressione, ... non che fosse la regola![]()
Non ci metto le pezze, a me gli scorpioni fanno davvero pauraAube ha detto:hihihii, inutile che tu ora provi a metterci ''una pezza'' hihihi
intanto non si dice ''degli scorpioni'' ma si, sono uno scorpione, e ne vado fiera ehh!!!
Pensa Fa, ci ho pure l'ascendente in gemelli)) ma per fortuna non sono ''sconclusionata'' come loro ;-)
Queste cose non si vedono Bruja, ma le hanno.Bruja ha detto:Com'è che tutte quelle cose che elenca Fa io non le ho mai riscontrate in te?...........
Non sarai l'unica scopioncina anomala vero???
Bruja
Fa. ha detto:.... Capacità da parte loro enormi, dalla gente possono ottenere tutto e sono sempre amati da tutti. Se si punta sull'ottenere consensi uno scorpione vince in tutte le strade. Li considero invincibili di fatto.
Fa. ha detto:Queste cose non si vedono Bruja, ma le hanno.
Non fanno alcuno sforzo per ottenere queste cose......
Bruja ha detto:Viste le affermazioni di Fa eccoti una scaletta rivendicazioni:
-Lunedì chuiedere aumento di stipendio
-Martedì chiedere al distinto consorte di aumentare mantenimento figlio e sparire dalla circolazione visiva
-Mercoledì fare giocata vincente all'Enalotto
-Giovedì trovare uomo della vita, bello, ricco e che non rompa!!!!
-Venerdì prepare programma per week end relax
-Sabato shopping autunnale senza limite di spesa
-Domenica giornata riposante e piacevole, pranzo fuori città e cenetta con serata a teatro o in un locale con quello che hai trovato Giovedì indossando quello che hai comprato Sabato!!!
Dunque vediamo, ho dimenticato niente????![]()
![]()
Bruja
p.s. Non lanciare niente per chè ho già messo l'elmetto[/quote![]()
Mumble mumble....vediamo....
L'aumento di stipendio non se pò fa....già chiesto in passato, mi è stato negato ed ora i tempi sono un pò duretti..L'aumento degli alimenti all'ex stanno aspettando il momento propizio, lo sai, glielo avevo già accennato (perciò si deve essere dato)![]()
Per la giocata al superenalotto ci stiamo organizzando, trovare l'uomo della vita is impossible, soprattutto dalle mie parti sono tutti con il braccino corto![]()
![]()
Verso fine settimana mi pregusterò il mio compleanno, e perchè sono senza il figlio in giro e perchè me lo merito proprio![]()
P.S. non è che vieni a festeggiarlo con me?!?!? O quella famosa bevuta dove vuoi tu??![]()