Segno Zodiacale ... quanto conta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Chi era dello scorpione?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata ha detto:
Lettrice ..il padre di tua figlia di che segno è?
Vergine...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Ma no, è solo che hanno una certa facilità a cambiare idea.......... pare che la chiamino evoluzione?

Bruja

O

Old Fa.

Guest
auberose ha detto:
cosa vuoi da uno scorpione ed anche p/r????
Che peccato, mi sono perso un sacco di risposte e pure una valanga di titoli in soli 4 giorni.

Auberose, ... allora sei degli scorpioni ? Ma ti è difficile dirlo chiaramente ?

PS: ho solo detto che su questi insetti con la coda velenosa ne facevo una prima impressione, ... non che fosse la regola

Bruja

Utente di lunga data
aube

......sarà meglio che chiarisci le idee a Fa, ogni volta che si assenta per qualche giorno torna più sconclusionato del solito

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Bruja ha detto:
......sarà meglio che chiarisci le idee a Fa, ogni volta che si assenta per qualche giorno torna più sconclusionato del solito

Bruja
Dai Bruja, ... lo dico sempre che non leggo i 10 000 post di prima

Al massimo me lo ripetono, .... ed io mi risparmio 4 km di righe per capirlo

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Va bene, istituiremo per te il Reader Digest del forum

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata ha detto:
...sono troppi quelli inaffidabili...
Cara P/R,

quelli vanno tutti sotto un unico segno zodiacale che non dipende dalla data di nascita.

Nati sotto il segno dello Stronzo/a riconoscibilissimi a distanza a causa del loro caratteristico odore, si nascondono comodamente dietro una maschera che tolgonoa loro piacimento.

Sociali ed amichevoli con tutti tranne col partner al quale riservano particolari attenzioni...vedi tradimenti e angherie varie che giustificano dando chiaramente la colpa all'altro/a.
Fantasiosi nell'inventare scuse poco plausibili, maestri nel rigirare la frittana, fanno di ogni focolare cenere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lettrice ha detto:
Cara P/R,

quelli vanno tutti sotto un unico segno zodiacale che non dipende dalla data di nascita.

Nati sotto il segno dello Stronzo/a riconoscibilissimi a distanza a causa del loro caratteristico odore, si nascondono comodamente dietro una maschera che tolgonoa loro piacimento.

Sociali ed amichevoli con tutti tranne col partner al quale riservano particolari attenzioni...vedi tradimenti e angherie varie che giustificano dando chiaramente la colpa all'altro/a.
Fantasiosi nell'inventare scuse poco plausibili, maestri nel rigirare la frittana, fanno di ogni focolare cenere.
...magari fossero riconoscibili a distanza!!!

Lettrice

Utente di lunga data
A

Aube

Guest
Fa. ha detto:
Che peccato, mi sono perso un sacco di risposte e pure una valanga di titoli in soli 4 giorni.

Auberose, ... allora sei degli scorpioni ? Ma ti è difficile dirlo chiaramente ?

PS: ho solo detto che su questi insetti con la coda velenosa ne facevo una prima impressione, ... non che fosse la regola
hihihii, inutile che tu ora provi a metterci ''una pezza'' hihihi
intanto non si dice ''degli scorpioni'' ma si, sono uno scorpione, e ne vado fiera ehh!!!
Pensa Fa, ci ho pure l'ascendente in gemelli :))) ma per fortuna non sono ''sconclusionata'' come loro ;-)

O

Old Fa.

Guest
Aube ha detto:
hihihii, inutile che tu ora provi a metterci ''una pezza'' hihihi
intanto non si dice ''degli scorpioni'' ma si, sono uno scorpione, e ne vado fiera ehh!!!
Pensa Fa, ci ho pure l'ascendente in gemelli :))) ma per fortuna non sono ''sconclusionata'' come loro ;-)
Non ci metto le pezze, a me gli scorpioni fanno davvero paura

Mia madre era uno scorpione, mi ha reso la vita impossibile ... a tal punto che con uno scorpione non posso nemmeno immaginare di stare insieme. Capacità da parte loro enormi, dalla gente possono ottenere tutto e sono sempre amati da tutti. Se si punta sull'ottenere consensi uno scorpione vince in tutte le strade. Li considero invincibili di fatto.

Ma non ne voglio nessuno vicino (tranne te ... purchè tieni lontana la tua coda)

Bruja

Utente di lunga data
Aube

Com'è che tutte quelle cose che elenca Fa io non le ho mai riscontrate in te?...........

Non sarai l'unica scopioncina anomala vero???

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Bruja ha detto:
Com'è che tutte quelle cose che elenca Fa io non le ho mai riscontrate in te?...........

Non sarai l'unica scopioncina anomala vero???

Bruja
Queste cose non si vedono Bruja, ma le hanno.

Non fanno alcuno sforzo per ottenere queste cose, nella maggioranza non ci pensano nemmeno.

E questa è una fortuna per tutti noi ....

O

Old auberose

Guest
Fa. ha detto:
.... Capacità da parte loro enormi, dalla gente possono ottenere tutto e sono sempre amati da tutti. Se si punta sull'ottenere consensi uno scorpione vince in tutte le strade. Li considero invincibili di fatto.

Apperò..... bisogna che vedo un attimo.......
spero di non essere veramente anomala..... vah che magari ci provo.....
magari funziona

Bruja

Utente di lunga data
Aube

Viste le affermazioni di Fa eccoti una scaletta rivendicazioni:

-Lunedì chuiedere aumento di stipendio
-Martedì chiedere al distinto consorte di aumentare mantenimento figlio e sparire dalla circolazione visiva
-Mercoledì fare giocata vincente all'Enalotto
-Giovedì trovare uomo della vita, bello, ricco e che non rompa!!!!
-Venerdì prepare programma per week end relax
-Sabato shopping autunnale senza limite di spesa
-Domenica giornata riposante e piacevole, pranzo fuori città e cenetta con serata a teatro o in un locale con quello che hai trovato Giovedì indossando quello che hai comprato Sabato!!!

Dunque vediamo, ho dimenticato niente????

Bruja

p.s. Non lanciare niente per chè ho già messo l'elmetto

O

Old auberose

Guest
Bruja ha detto:
Viste le affermazioni di Fa eccoti una scaletta rivendicazioni:

-Lunedì chuiedere aumento di stipendio
-Martedì chiedere al distinto consorte di aumentare mantenimento figlio e sparire dalla circolazione visiva
-Mercoledì fare giocata vincente all'Enalotto
-Giovedì trovare uomo della vita, bello, ricco e che non rompa!!!!
-Venerdì prepare programma per week end relax
-Sabato shopping autunnale senza limite di spesa
-Domenica giornata riposante e piacevole, pranzo fuori città e cenetta con serata a teatro o in un locale con quello che hai trovato Giovedì indossando quello che hai comprato Sabato!!!

Dunque vediamo, ho dimenticato niente????

Bruja

p.s. Non lanciare niente per chè ho già messo l'elmetto
[/quote

Mumble mumble....vediamo....
L'aumento di stipendio non se pò fa....già chiesto in passato, mi è stato negato ed ora i tempi sono un pò duretti..L'aumento degli alimenti all'ex stanno aspettando il momento propizio, lo sai, glielo avevo già accennato (perciò si deve essere dato
)
Per la giocata al superenalotto ci stiamo organizzando
, trovare l'uomo della vita is impossible, soprattutto dalle mie parti sono tutti con il braccino corto

Verso fine settimana mi pregusterò il mio compleanno, e perchè sono senza il figlio in giro e perchè me lo merito proprio

P.S. non è che vieni a festeggiarlo con me?!?!? O quella famosa bevuta dove vuoi tu??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.