segreto x dimenticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old ilary

Utente di lunga data
Se ti vuoi impegnare con tutta l'anima per dimenticare un amore, perchè è sbagliato, sapreste darmi dei consigli e segreti per riuscirci? Calcolando che ogni tanto la parte irrazionale torna a dar fastidio....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se ti vuoi impegnare con tutta l'anima per dimenticare un amore, perchè è sbagliato, sapreste darmi dei consigli e segreti per riuscirci? Calcolando che ogni tanto la parte irrazionale torna a dar fastidio....
Appellarsi al proprio buon senso e ...impegnarsi in altro: lavoro, volontariato, interessi, cura di sè, persone care, polica...

O

Old giulia

Guest

Sì, soffri in silenzio!
sssssssssssssssssst!!!!!!!!!

PS: scherzavo... sinceramente nn so rispore, penso sia davvero difficile, forse bisognarebbe solo aspettare che la vita faccia il suo corso .

O

Old Vulvia

Guest
Imporsi di dimenticare spesso si risolve nel ricordarsi sempre chi dovresti dimenticare. Quindi il mio consiglio è: pensalo fino allo sfinimento, piangi fino all'ultima lacrima e riduciti ad uno zombie.. una volta toccato il fondo non si può far altro che rialzarsi (anche se c'è chi dice che si inizia a scavare..
) .

Tieni duro e mai cedere alla tentazione di chiamarlo o scrivergli o peggio rispondere alle sue sollecitazioni.

In bocca al lupo.

Old strega

Utente di lunga data

Io cerco di stare fuori casa il più possibile, cerco di vedere più amici che posso.... e funziona finchè poi però arriva la sera....

Old strega

Utente di lunga data
Imporsi di dimenticare spesso si risolve nel ricordarsi sempre chi dovresti dimenticare. Quindi il mio consiglio è: pensalo fino allo sfinimento, piangi fino all'ultima lacrima e riduciti ad uno zombie.. una volta toccato il fondo non si può far altro che rialzarsi (anche se c'è chi dice che si inizia a scavare..
) .

Tieni duro e mai cedere alla tentazione di chiamarlo o scrivergli o peggio rispondere alle sue sollecitazioni.

In bocca al lupo.
questa è la cosa più difficile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io cerco di stare fuori casa il più possibile, cerco di vedere più amici che posso.... e funziona finchè poi però arriva la sera....
Tu hai le tue bambine.
Potresti impegnarti contro il decreto Gelmini
...c'è bisogno che si muovano i genitori...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... la scuola è ancora lontana...

mi dedico ai parchi giochi e a vincere i pupazzi alle macchinette (ho una fortuna sfacciata!!!)
Ben per quello ...è quella che stanno preparando per loro...

Old ilary

Utente di lunga data
hai ragione STREGA, la sera è la parte del giorno tremenda...dopo una giornata in mezzo alla gente e amici...ti ritrovi SOLA con te stessa, con il tuo stato d'animo a terra (o magari sottoterra ;-)
GIULIA, ma credi ke far passare il tempo nell'apatia + totale aspettando ke da solo risolvi le cose, sia la cosa giusta? Nel frattempo si dovrà pur far qlcs, no???
VULVIA hai proprio ragione! Sante parole! :)

Old strega

Utente di lunga data
hai ragione STREGA, la sera è la parte del giorno tremenda...dopo una giornata in mezzo alla gente e amici...ti ritrovi SOLA con te stessa, con il tuo stato d'animo a terra (o magari sottoterra ;-)
GIULIA, ma credi ke far passare il tempo nell'apatia + totale aspettando ke da solo risolvi le cose, sia la cosa giusta? Nel frattempo si dovrà pur far qlcs, no???
VULVIA hai proprio ragione! Sante parole! :)

Ilary, io ho due bimbe e davvero credimi che mi riempiono le giornate e ovviamente la vita ma come ti dicevo .... quando mi trovo sola a pensare.... nella testa c'è solo ed unicamente lui...

ho solo la certezza che il tempo aggiusta tutto... mi consolo pensando ad esempio al primo amore che pensavo (una volta lasciato anni fa) fosse il dramma più grande della vita che ora è una persona di cui non mi interessa assolutamente nulla....

boh... tante parole per cercare di convincermi....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old ilary

Utente di lunga data
è proprio vero...amori passati per cui avresti fatto di tutto, magari oggi ti ritrovi a pensare "meno male, ke stupida sarei stata a farmi trascinare dalle emozioni x quello!"! e quindi, forse, anke questa fase prima o poi passerà...

Old notte

Utente di lunga data
No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.

Old strega

Utente di lunga data
è proprio vero...amori passati per cui avresti fatto di tutto, magari oggi ti ritrovi a pensare "meno male, ke stupida sarei stata a farmi trascinare dalle emozioni x quello!"! e quindi, forse, anke questa fase prima o poi passerà...

pensiamola cosi... mi hai strappato un sorriso....

(e te lo scrive una che mentre guarda la tv, scrive in un forum, ha Vogue sulle gambe ma ha sto cavolo di cellulare sul divano vicino nella speranza che prima o poi "vibri" !! della serie predico bene ecc.ecc...)

Old strega

Utente di lunga data
No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.

cazzarola ma proprio adesso dovevi scrivere il primo messaggio!!!

ovviamente scherzo è solo che ci sto (e ci stiamo provando davvero in tanti in questo forum) e la speranza di riuscirci è grande come la consapevolezza che è difficile....

mi dispiace per la tua situazione.. parli di tanti anni... quanti se non sono indiscreta e ... eravate amanti???

Old ilary

Utente di lunga data
He he Strega! Non so se ti riferivi a me, ma spero vivamente ke te lo abbia strappato io il sorriso!!! Cmq 6 forte, te la canti e te la suoni da sola!! :p

Old strega

Utente di lunga data
He he Strega! Non so se ti riferivi a me, ma spero vivamente ke te lo abbia strappato io il sorriso!!! Cmq 6 forte, te la canti e te la suoni da sola!! :p

MI CONOSCI PERFETTAMENTE!!!
umore altalenante e forza di volontà pari a una formica!!!
(me la canto e me la suono è una frase ricorrente nelle mie giornate!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.