Appellarsi al proprio buon senso e ...impegnarsi in altro: lavoro, volontariato, interessi, cura di sè, persone care, polica...Se ti vuoi impegnare con tutta l'anima per dimenticare un amore, perchè è sbagliato, sapreste darmi dei consigli e segreti per riuscirci? Calcolando che ogni tanto la parte irrazionale torna a dar fastidio....
Se ti vuoi impegnare con tutta l'anima per dimenticare un amore, perchè è sbagliato, sapreste darmi dei consigli e segreti per riuscirci? Calcolando che ogni tanto la parte irrazionale torna a dar fastidio....
Imporsi di dimenticare spesso si risolve nel ricordarsi sempre chi dovresti dimenticare. Quindi il mio consiglio è: pensalo fino allo sfinimento, piangi fino all'ultima lacrima e riduciti ad uno zombie.. una volta toccato il fondo non si può far altro che rialzarsi (anche se c'è chi dice che si inizia a scavare..Se ti vuoi impegnare con tutta l'anima per dimenticare un amore, perchè è sbagliato, sapreste darmi dei consigli e segreti per riuscirci? Calcolando che ogni tanto la parte irrazionale torna a dar fastidio....
Se ti vuoi impegnare con tutta l'anima per dimenticare un amore, perchè è sbagliato, sapreste darmi dei consigli e segreti per riuscirci? Calcolando che ogni tanto la parte irrazionale torna a dar fastidio....
questa è la cosa più difficile...Imporsi di dimenticare spesso si risolve nel ricordarsi sempre chi dovresti dimenticare. Quindi il mio consiglio è: pensalo fino allo sfinimento, piangi fino all'ultima lacrima e riduciti ad uno zombie.. una volta toccato il fondo non si può far altro che rialzarsi (anche se c'è chi dice che si inizia a scavare..) .![]()
Tieni duro e mai cedere alla tentazione di chiamarlo o scrivergli o peggio rispondere alle sue sollecitazioni.
In bocca al lupo.
Tu hai le tue bambine.Io cerco di stare fuori casa il più possibile, cerco di vedere più amici che posso.... e funziona finchè poi però arriva la sera....![]()
... la scuola è ancora lontana...Tu hai le tue bambine.
Potresti impegnarti contro il decreto Gelmini...c'è bisogno che si muovano i genitori...![]()
![]()
Ben per quello ...è quella che stanno preparando per loro...... la scuola è ancora lontana...
mi dedico ai parchi giochi e a vincere i pupazzi alle macchinette (ho una fortuna sfacciata!!!)
Ben per quello ...è quella che stanno preparando per loro...
hai ragione STREGA, la sera è la parte del giorno tremenda...dopo una giornata in mezzo alla gente e amici...ti ritrovi SOLA con te stessa, con il tuo stato d'animo a terra (o magari sottoterra ;-)
GIULIA, ma credi ke far passare il tempo nell'apatia + totale aspettando ke da solo risolvi le cose, sia la cosa giusta? Nel frattempo si dovrà pur far qlcs, no???
VULVIA hai proprio ragione! Sante parole!![]()
Su nulla.e cosa dovrei fare?
non sei d'accordo su qualcosa in particolare???
Su nulla.![]()
è proprio vero...amori passati per cui avresti fatto di tutto, magari oggi ti ritrovi a pensare "meno male, ke stupida sarei stata a farmi trascinare dalle emozioni x quello!"! e quindi, forse, anke questa fase prima o poi passerà...
No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.
He he Strega! Non so se ti riferivi a me, ma spero vivamente ke te lo abbia strappato io il sorriso!!! Cmq 6 forte, te la canti e te la suoni da sola!!![]()