adesso me l'hai strappato tu 1sorriso !!MI CONOSCI PERFETTAMENTE!!!
umore altalenante e forza di volontà pari a una formica!!!
(me la canto e me la suono è una frase ricorrente nelle mie giornate!!!)
scusami strega, sono 1po demente cn qst forum...ora ho visto ke rispondevi a me, Sorry!!!
Se vuoi ti spiego perché sono cose sbagliate.mah, io per quanto riguarda la valutazione del comportamento e i libri di testo sono d'accordo.
poi hai ragione tu... stupidamente non mi interesso anche perchè sono una dei tanti che pensa che "tanto decidono loro"...
volentieri!Se vuoi ti spiego perché sono cose sbagliate.
ciao notte, benevenuto...ti va di raccontarci la tua storia?No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.
Benvenuto, perchè non ci racconti di te?No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.
cazzarola ma proprio adesso dovevi scrivere il primo messaggio!!!![]()
![]()
![]()
ovviamente scherzo è solo che ci sto (e ci stiamo provando davvero in tanti in questo forum) e la speranza di riuscirci è grande come la consapevolezza che è difficile....
mi dispiace per la tua situazione.. parli di tanti anni... quanti se non sono indiscreta e ... eravate amanti???
Voto di condotta.volentieri!
![]()
Scusa Strega per l'intervento ma mi attirava il vostro Post ed ho scritto la mia. Sono tanti anni ma sembrano mai passati e ieri sembra un'altra era da quanto mi manca.
Odio stare solo.........
No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
vado a farmi un acido.La mia storia è come tante altre.... io lei, l'amore, la complicità, la serenità nel tenersi la mano, i sorrisi ammiccanti e le mani che esplorano un corpo conosciuto a memoria.
E' una storia come dicevo antica ma sembra non voler andar via, la allontano in qls modo, anche pensando male di lei.... MA LA COLPA E' MIA...
ma sei troppo sensibbole..vado a farmi un acido.
La mia storia è come tante altre.... io lei, l'amore, la complicità, la serenità nel tenersi la mano, i sorrisi ammiccanti e le mani che esplorano un corpo conosciuto a memoria.
E' una storia come dicevo antica ma sembra non voler andar via, la allontano in qls modo, anche pensando male di lei.... MA LA COLPA E' MIA...
La firma che ho messo è perchè mi piace il mare impetuoso come il mio cuore, sobbalza, scatta, balla e ... tormentosamente batte nel mio petto ogni volta che lei è nei pensieri, sono da poco rincasato e stavo cercando in internet una ricetta x stasera ma mi sa che ripiego per con una bella insalata con carote-lattughino-mozzarella non mi va di cucinare, sono sfinito ho fatto quasi 700Km. tutti d'un fiato nemmeno un caffè solo 2 sigarette.
hai ragione quando dici che le cose non le capisci a fondo se non sei dentro....Voto di condotta.
Attribuire un valore di recupero dei comportamenti scorretti al voto è non comprendere da cosa nascono quei comportamenti: ragioni diverse a seconda delle età.
In ogni caso non esistono bambini e ragazzi della scuola dell'obbligo che abbiano un cattivo comportamento e un alto rendimento.
Nella maggior parte dei casi sono le difficoltà di apprendimento che causano il comportamento provocatorio. Di conseguenza ripristinare il voto in condotta e attribuirgli la possibilità di comportare la bocciatura ha solo la funzione di applicare un metodo che è del tutto inefficace e va incontro solo all'opinione di chi non è competente di scuola e pedagogia.