segreto x dimenticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah, io per quanto riguarda la valutazione del comportamento e i libri di testo sono d'accordo.

poi hai ragione tu... stupidamente non mi interesso anche perchè sono una dei tanti che pensa che "tanto decidono loro"...
Se vuoi ti spiego perché sono cose sbagliate.

Old ilary

Utente di lunga data
No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.
ciao notte, benevenuto...ti va di raccontarci la tua storia? :) kissà, tra tante risp di sconosciuti, qualcuno potrebbe involontariamente almeno strapparti un sorrisino :)

O

Old Vulvia

Guest
No, il tempo non aggiusta a volte è giustiziere e ... scusa mi presento ciao a tutti oggi è il mio primo giorno da Voi ... non sai mai quando tenderà la mano per non farti cadere.
... tanti anni fa mi è successa la stessa amara cosa lasciando dentro me una ferita che continua a sanguinare perchè ... perchè lei balena sempre in me.
Benvenuto, perchè non ci racconti di te?

Credo sia impossibile dimenticare ma elaborare quel che è successo e raggiungerne un ragionevole distacco emotivo sì, si può fare nel tempo e andare avanti con la propria vita.

Old notte

Utente di lunga data
cazzarola ma proprio adesso dovevi scrivere il primo messaggio!!!

ovviamente scherzo è solo che ci sto (e ci stiamo provando davvero in tanti in questo forum) e la speranza di riuscirci è grande come la consapevolezza che è difficile....

mi dispiace per la tua situazione.. parli di tanti anni... quanti se non sono indiscreta e ... eravate amanti???

Scusa Strega per l'intervento ma mi attirava il vostro Post ed ho scritto la mia. Sono tanti anni ma sembrano mai passati e ieri sembra un'altra era da quanto mi manca.
Odio stare solo.........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Voto di condotta.
Attribuire un valore di recupero dei comportamenti scorretti al voto è non comprendere da cosa nascono quei comportamenti: ragioni diverse a seconda delle età.
In ogni caso non esistono bambini e ragazzi della scuola dell'obbligo che abbiano un cattivo comportamento e un alto rendimento.
Nella maggior parte dei casi sono le difficoltà di apprendimento che causano il comportamento provocatorio. Di conseguenza ripristinare il voto in condotta e attribuirgli la possibilità di comportare la bocciatura ha solo la funzione di applicare un metodo che è del tutto inefficace e va incontro solo all'opinione di chi non è competente di scuola e pedagogia.

Old strega

Utente di lunga data

Scusa Strega per l'intervento ma mi attirava il vostro Post ed ho scritto la mia. Sono tanti anni ma sembrano mai passati e ieri sembra un'altra era da quanto mi manca.
Odio stare solo.........

ovviamente scherzavo...
mi fa "piacere" confrontarmi con i diversi modi di vivere le situazioni....

vorrei farti mille domande ma preferisco rispettare i tempi...
se hai voglia raccontaci un po di te... serve sfogarsi ! credimi (sono riuscita a raccontare una cosa pessima e... tutto sommato sto meglio!!!)

Old notte

Utente di lunga data
La mia storia è come tante altre.... io lei, l'amore, la complicità, la serenità nel tenersi la mano, i sorrisi ammiccanti e le mani che esplorano un corpo conosciuto a memoria.
E' una storia come dicevo antica ma sembra non voler andar via, la allontano in qls modo, anche pensando male di lei.... MA LA COLPA E' MIA...

O

Old angelodelmale

Guest

una ventata di positività ci voleva proprio.
grazie notte, grazie

O

Old angelodelmale

Guest
La mia storia è come tante altre.... io lei, l'amore, la complicità, la serenità nel tenersi la mano, i sorrisi ammiccanti e le mani che esplorano un corpo conosciuto a memoria.
E' una storia come dicevo antica ma sembra non voler andar via, la allontano in qls modo, anche pensando male di lei.... MA LA COLPA E' MIA...
vado a farmi un acido.

Old ilary

Utente di lunga data
la prima volta ke mi sono ritrovata in qst forum ank'io ho pensato ke la mia fosse una storia come tante...poi xò qnd stai solo con te stesso pensi, o almeno io ho pensato "no, la mia non è come le altre...xkè solo io e lui sappiamo cosa abbiamo vissuto..."ke illusa...

Old notte

Utente di lunga data
La firma che ho messo è perchè mi piace il mare impetuoso come il mio cuore, sobbalza, scatta, balla e ... tormentosamente batte nel mio petto ogni volta che lei è nei pensieri, sono da poco rincasato e stavo cercando in internet una ricetta x stasera ma mi sa che ripiego per con una bella insalata con carote-lattughino-mozzarella non mi va di cucinare, sono sfinito ho fatto quasi 700Km. tutti d'un fiato nemmeno un caffè solo 2 sigarette.

Old strega

Utente di lunga data

perchè dici cio???

Old strega

Utente di lunga data
La firma che ho messo è perchè mi piace il mare impetuoso come il mio cuore, sobbalza, scatta, balla e ... tormentosamente batte nel mio petto ogni volta che lei è nei pensieri, sono da poco rincasato e stavo cercando in internet una ricetta x stasera ma mi sa che ripiego per con una bella insalata con carote-lattughino-mozzarella non mi va di cucinare, sono sfinito ho fatto quasi 700Km. tutti d'un fiato nemmeno un caffè solo 2 sigarette.

sei il mio uomo ideale... una bella insalata e via....

a parte le ca**ate... mi sembri molto malinconico... non mi dire che sei sempre cosi??? sei solo stanco per i 700 km (ma dove sei andato
)

(bella la firma anche se della canzone a me piaceva la frase dopo :c_laugh

Old strega

Utente di lunga data
Voto di condotta.
Attribuire un valore di recupero dei comportamenti scorretti al voto è non comprendere da cosa nascono quei comportamenti: ragioni diverse a seconda delle età.
In ogni caso non esistono bambini e ragazzi della scuola dell'obbligo che abbiano un cattivo comportamento e un alto rendimento.
Nella maggior parte dei casi sono le difficoltà di apprendimento che causano il comportamento provocatorio. Di conseguenza ripristinare il voto in condotta e attribuirgli la possibilità di comportare la bocciatura ha solo la funzione di applicare un metodo che è del tutto inefficace e va incontro solo all'opinione di chi non è competente di scuola e pedagogia.
hai ragione quando dici che le cose non le capisci a fondo se non sei dentro....
io la vedevo un pò come "ordine e disciplina" che oggi come oggi fa solo bene....
mentre come me la spieghi tu è solo condannare in partenza chi ha dei problemi ( o sbaglio ?? )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.