Devo ammettere che con i miei preferiti sono decisamente più buona... Con i non frequentanti ci vado giù abbastanza dura.secondo me clementina con gli studenti è un po' stronza
Hai visto Spider?Il problema di Clementina è che è psicolabile pure lei. Ecco perchè poi raccatta psicolabili in giro.
No, per me no...puoi sapere cosa è cattiveria, lo puoi sapere meglio di altri probabilmente, ma se sei buono quella cattiveria che ben conosci non la usi e entrerà mai a far realmente parte di te.appunto....ma si può contaminare
Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!Devo ammettere che con i miei preferiti sono decisamente più buona... Con i non frequentanti ci vado giù abbastanza dura.
No, per me no...puoi sapere cosa è cattiveria, lo puoi sapere meglio di altri probabilmente, ma se sei buono quella cattiveria che ben conosci non la usi e entrerà mai a far realmente parte di te.
Perchè una volta che la usi, se non ti appartiene, ti devasta la vita.
Ovvio che non lo sia...ma dimmi che non è così!!Non è così semplice....!
Clementì, mannaggia la puttana.Hai visto Spider?
Ovvio che non lo sia...ma dimmi che non è così!!
Non so, gli unici pensieri di cattiveria che ho avuto nella vita non li ho mai portati a compimento.Non sempre...
Non so, gli unici pensieri di cattiveria che ho avuto nella vita non li ho mai portati a compimento.
Anche perchè quando li ho avuti sono stati provocati pesantemente.
Pensieri cattivi che nascono dal nulla mai. Sta in questo la differenza, nel punto in cui può nascere la cattiveria.
Sì, ma leggi bene...per difenderti! Perchè non sei tu ad attaccare.Spesso per difenderti devi usare le stesse armi di chi ti attacca...
Sì, ma leggi bene...per difenderti! Perchè non sei tu ad attaccare.![]()
Non mi convinci, io credo che la base non cambi...poi sì, ti puoi sporcare, ma non credo che tu stia bene sporco...è questo quello che voglio dire.Si.ma è un altro discorso.la verità e che sei anche sei un angelo le ali te le sporchi....
Non mi convinci, io credo che la base non cambi...poi sì, ti puoi sporcare, ma non credo che tu stia bene sporco...è questo quello che voglio dire.
Chi è cattivo veramente ci sguazza nel fango...e ci si diverte...
E che sei? Un angelo con le ali sporche?Non voglio convincerti,io ti sto solo scrivendo quello che sono.
E che sei? Un angelo con le ali sporche?
Le ali sono appendici, non sono l'essenza. L'essenza per me è altro...e poi si possono lavare...
Io e te dobbiamo fare un discorsetto...:mrgreen:Magari...!
Io e te dobbiamo fare un discorsetto...:mrgreen:
Ora però devo andare...
ecco, brava... vaiIo e te dobbiamo fare un discorsetto...:mrgreen:
Ora però devo andare...