Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

appunto....ma si può contaminare

Nicka

Capra Espiatrice
appunto....ma si può contaminare
No, per me no...puoi sapere cosa è cattiveria, lo puoi sapere meglio di altri probabilmente, ma se sei buono quella cattiveria che ben conosci non la usi e entrerà mai a far realmente parte di te.
Perchè una volta che la usi, se non ti appartiene, ti devasta la vita.

oscuro

Utente di lunga data
Mhh

No, per me no...puoi sapere cosa è cattiveria, lo puoi sapere meglio di altri probabilmente, ma se sei buono quella cattiveria che ben conosci non la usi e entrerà mai a far realmente parte di te.
Perchè una volta che la usi, se non ti appartiene, ti devasta la vita.

Non è così semplice....!

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Non sempre...
Non so, gli unici pensieri di cattiveria che ho avuto nella vita non li ho mai portati a compimento.
Anche perchè quando li ho avuti sono stati provocati pesantemente.
Pensieri cattivi che nascono dal nulla mai. Sta in questo la differenza, nel punto in cui può nascere la cattiveria.

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Non so, gli unici pensieri di cattiveria che ho avuto nella vita non li ho mai portati a compimento.
Anche perchè quando li ho avuti sono stati provocati pesantemente.
Pensieri cattivi che nascono dal nulla mai. Sta in questo la differenza, nel punto in cui può nascere la cattiveria.

Spesso per difenderti devi usare le stesse armi di chi ti attacca...

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Sì, ma leggi bene...per difenderti! Perchè non sei tu ad attaccare. ;)

Si.ma è un altro discorso.la verità e che sei anche sei un angelo le ali te le sporchi....

Nicka

Capra Espiatrice
Si.ma è un altro discorso.la verità e che sei anche sei un angelo le ali te le sporchi....
Non mi convinci, io credo che la base non cambi...poi sì, ti puoi sporcare, ma non credo che tu stia bene sporco...è questo quello che voglio dire.
Chi è cattivo veramente ci sguazza nel fango...e ci si diverte...

oscuro

Utente di lunga data
No

Non mi convinci, io credo che la base non cambi...poi sì, ti puoi sporcare, ma non credo che tu stia bene sporco...è questo quello che voglio dire.
Chi è cattivo veramente ci sguazza nel fango...e ci si diverte...

Non voglio convincerti,io ti sto solo scrivendo quello che sono.

Nicka

Capra Espiatrice
Non voglio convincerti,io ti sto solo scrivendo quello che sono.
E che sei? Un angelo con le ali sporche?
Le ali sono appendici, non sono l'essenza. L'essenza per me è altro...e poi si possono lavare...

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

E che sei? Un angelo con le ali sporche?
Le ali sono appendici, non sono l'essenza. L'essenza per me è altro...e poi si possono lavare...

Magari...!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.