Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Infatti lui già lo fa. Cioè, io ero rimasto a Bender che l'ospitava, pagava l'affitto (cioè glielo pagavano i genitori) e che lei lo trattava occhio croce poco meno che da pezza da piedi. Adesso: uguale. Cioè, mesi in cui non è cambiato nulla. Anzi. Quindi DI FATTO lui ha già scelto che va bene così, o meglio non può fare altrimenti. Che poi si lamenti è fine a sè stesso, una maniera come un'altra di scaricarsi la coscienza, o un po' di peso, o entrambe. Che lui usasse questo forum come una sorta di diario vagamente interattivo l'avevo scritta in tempi non sospetti, peraltro. Bender non ha speranza di niente, e mi spiace per lui.

Non ha riconosciuto / accettato di non avere le palle. E di farsi andare bene la situazione.
Perché non gli va bene e continua a stare male ... rimettere ... e a sperare che qualcosa cambi ...
Forse se accettasse la situazione per quella che è ... forse, andrebbe meglio ... forse ...

Bender

Utente di lunga data
Infatti lui già lo fa. Cioè, io ero rimasto a Bender che l'ospitava, pagava l'affitto (cioè glielo pagavano i genitori) e che lei lo trattava occhio croce poco meno che da pezza da piedi. Adesso: uguale. Cioè, mesi in cui non è cambiato nulla. Anzi. Quindi DI FATTO lui ha già scelto che va bene così, o meglio non può fare altrimenti. Che poi si lamenti è fine a sè stesso, una maniera come un'altra di scaricarsi la coscienza, o un po' di peso, o entrambe. Che lui usasse questo forum come una sorta di diario vagamente interattivo l'avevo scritta in tempi non sospetti, peraltro. Bender non ha speranza di niente, e mi spiace per lui.
le cose erano cambiate,se non leggevo potevo sostenerlo ancora adesso, era tornato tutto come prima se no non resistevo così tanto, almeno non credo, di amici non nè ho piu perchè anche se non sapevano lei non li poteva vedere quindi ci vedevamo poco.
piu che giurarvi che è tutto vero non so cosa fare per farmi credere

Bender

Utente di lunga data
Non ha riconosciuto / accettato di non avere le palle. E di farsi andare bene la situazione.
Perché non gli va bene e continua a stare male ... rimettere ... e a sperare che qualcosa cambi ...
Forse se accettasse la situazione per quella che è ... forse, andrebbe meglio ... forse ...
quando succederà se succederà saprò dirvi se lo posso accettare ora è facile convincersi perchè ancora non è accaduto nulla

Nicka

Capra Espiatrice
le cose erano cambiate,se non leggevo potevo sostenerlo ancora adesso, era tornato tutto come prima se no non resistevo così tanto, almeno non credo, di amici non nè ho piu perchè anche se non sapevano lei non li poteva vedere quindi ci vedevamo poco.
Mi viene da essere volgare...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sono nella stessa situazione di un anno fa è incredibile!!!!!!
e l'ho scoperto solo ora bello no.
volevo solo una conferma che tutto andasse bene, e invece ho trovato altro, liberi di non credermi perchè quasi non ci credo io , ma è successo di nuovo,stessa cosa ma questo esiste perchè gli ha venduto un biglietto per il concerto e glie lo ha dato a mano.
ora la situazione è questa:
questo sabato partiamo per delle vacanze e poi torniamo mercoledi poi dopo una settimana lei riparte per una vacanza con l'amica (ne sono certo) però con la scusa il giorno prima di partire dovrebbe vedersi con lui.
lo so già cosa mi direte...
ora non so davvero cosa fare per fargli cambiare idea, anche con l'amica dice che non sa cosa puo capitare ,che comunque lui è stato chiaro,ah e questo oltre a stare parecchio lontano è pure fidanzato e la vuole portare a casa sua.
ah non ho fregato password e/o varie ,mi ha restituito il mio tablet perchè il pc è andato e anche se ha cancellato tutto inspiegabilmente è rimasto,però non è come la scorsa volta non abbiamo piu litigato ne niente.
dopo che ho saputo ho pure vomitato letteralmente
Bender la mia domanda è a in questo anno trascorso quali sono i benefici per te ? Cosa hai capito, cosa ti ha insegnato la tua esperienza ? Parti da qui se no stai sempre fermo al palo, rifletti e cerca di capire se questa continua sottile sofferenza ti basterà per la vita futura

Fiammetta

Staff Forum
Le palle. Ma quelle o ce le hai o ti riduci così.
Ci si riducono anche quelli che in teoria dicono di averle a volte ..basta si prendan una cantonata coi fiocchi.

Fiammetta

Staff Forum
Ora perdere contatti con gli amici perché l'altra parte non li tollera mi sembra una stronzata ... Li continui a frequentare tu senza di lei, stop

tullio

Utente di lunga data
questo sabato partiamo per delle vacanze e poi torniamo mercoledi poi dopo una settimana lei riparte per una vacanza con l'amica (ne sono certo) però con la scusa il giorno prima di partire dovrebbe vedersi con lui.
Non devi prendere decisioni definitive ora. Però devi prendere qualche decisione. Se lei vuole stare un giorno intero con il tipo benissimo. Ma non ha senso che fate la vacanza insieme. Non la devi lasciare ma non fai questa vacanza con lei (e magari la fai con un amico di quelli che hai perso a causa sua). Un segno devi darlo e qualcosa lei deve capire del fatto che non accetterai tutto all'infinito.
Se la prende per la vacanza saltata? Buon segno. Non se la prende? parti da solo. Lasciala libera, dicendolo esplicitamente, di vedere chi vuole in questi giorni. Vi sentirete al telefono, le dirai che ti manca... ma starai senza di lei in una vacanza di cui, naturalmente, non le parlerai mai.
Lei ti lascia (che sarebbe la cosa migliore!): meglio così per te. Soffrirai ma ci sarà una cosa decisa. Non ti lascia? Ricominci da un punto in avanti.
Gli zerbini non sono mai affascinanti per nessuno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ora perdere contatti con gli amici perché l'altra parte non li tollera mi sembra una stronzata ... Li continui a frequentare tu senza di lei, stop
Quotissimo. Ma direi che lui è succube a livelli mai visti

Fiammetta

Staff Forum
Ma che ne so... A me fa pure tenerezza anche se condivido che un " nucchino in testa " gli farebbe anche bene... :smile: attendo perplesso e oscuro :cool:

Bender

Utente di lunga data
è quello che ho fatto per tutto quest'anno, poi tra le domande loro e il fatto che cercavo di vederli quando lei non cera alla fine era sempre piu difficile trovare l'occasione giusta, lei mi dice se vuoi vai ma io non la posso vedere perchè lo so che gli sto antipatica e poi tu parli tutto il tempo con il tuo amico e io rimango da sola a parlare con lei.
è vero però che capitava che parlavo sempre con il mio migliore amico

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è quello che ho fatto per tutto quest'anno, poi tra le domande loro e il fatto che cercavo di vederli quando lei non cera alla fine era sempre piu difficile trovare l'occasione giusta, lei mi dice se vuoi vai ma io non la posso vedere perchè lo so che gli sto antipatica e poi tu parli tutto il tempo con il tuo amico e io rimango da sola a parlare con lei.
Ma cosa ci trovi in questa ragazza?
Giá questo dialogo me la fa sembrare una vera lagna

Fiammetta

Staff Forum
Se è il tuo migliore amico vedi di tenerlo stretto, gli amori passano e le amicizie vere restano

Bender

Utente di lunga data
all' ora pensi anche tu come lei che io ho solo bisogno di lei per la mia felicità, che non la amo ma che mi serve come supporto per non essere solo e che se ci fosse subito un altra persona la ignorerei.
mi aveva anche detto che quello che voleva non avrebbe potuto mai averlo (casa,matrimonio, figlio) però se ne faceva una ragione e non andava via di stare tranquillo, però se capitava....
poi dopo che mi ero un po alterato aveva detto che voleva solo vedere se mi importava o se mi andava bene, ma ora che ho letto non so cosa pensare visto che sa che con questo non ci potrà essere niente, visto che è divorziato abita lontano, fa il pendolare torna a casa solo i weekend ed è fidanzato

JON

Utente di lunga data
Bender, ma che c'avrà questa ragazza per essere cosi irrinunciabile?

Caciottina

Escluso
all' ora pensi anche tu come lei che io ho solo bisogno di lei per la mia felicità, che non la amo ma che mi serve come supporto per non essere solo e che se ci fosse subito un altra persona la ignorerei.
mi aveva anche detto che quello che voleva non avrebbe potuto mai averlo (casa,matrimonio, figlio) però se ne faceva una ragione e non andava via di stare tranquillo, però se capitava....
poi dopo che mi ero un po alterato aveva detto che voleva solo vedere se mi importava o se mi andava bene, ma ora che ho letto non so cosa pensare visto che sa che con questo non ci potrà essere niente, visto che è divorziato abita lontano, fa il pendolare torna a casa solo i weekend ed è fidanzato
leggi sotto e....
Bender, ma che c'avrà questa ragazza per essere cosi irrinunciabile?
e...vieni qui da mamma tua che ti adotto io. a londra con me starai bene

Fiammetta

Staff Forum
Bender;[B ha detto:
1383582]all' ora pensi anche tu come lei che io ho solo bisogno di lei per la mia felicità, che non la amo ma che mi serve come supporto per non essere solo e che se ci fosse subito un altra persona la ignorerei.[/B]
Questo lo puoi capire da solo se è così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.