Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Possibilista de che? Ma io a te gonfierei come una zampogna. Altro che tu e quell'altro impiastro (Perplesso) che cianciava che Bender fosse schiavo ed altre notevolissime scempiaggini da capiscione psicologofaidate. Non è questione di essere possibilista o no, è questione che i calci li meritereste voi, perchè non è che siete empatici, siete solo scemi e non ci capite un cazzo.
io non ho nessuna pretesa di capire sconosciuti su un forum

a sentir dire che dovrebbe darci un taglio o che dovrebbe mollarla (quelle sì che sono enormi stronzate) quando è palesemente impossibile per lui farlo mi sono rotta il cazzo: io non sono empatica per nulla, tanto è vero che ho fatto a fette donne nella stessa identica situazione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Possibilista de che? Ma io a te gonfierei come una zampogna. Altro che tu e quell'altro impiastro (Perplesso) che cianciava che Bender fosse schiavo ed altre notevolissime scempiaggini da capiscione psicologofaidate. Non è questione di essere possibilista o no, è questione che i calci li meritereste voi, perchè non è che siete empatici, siete solo scemi e non ci capite un cazzo.

e comunque sì: esiste gente che da sola non ce la fa.
l'unica cosa che vedo buona per questa gente è una cerchia di familiari, amici o persone che li sostengano e che al momento opportuno li piglino a calci in culo, così almeno si sentono importanti.

o volgiamo gettare i rammolliti dalla rupe tarpea?

Joey Blow

Escluso
e comunque sì: esiste gente che da sola non ce la fa.
l'unica cosa che vedo buona per questa gente è una cerchia di familiari, amici o persone che li sostengano e che al momento opportuno li piglino a calci in culo, così almeno si sentono importanti.

o volgiamo gettare i rammolliti dalla rupe tarpea?
Io non voglio gettare nessuno da nessuna parte ma tu devi capire che il mondo non gira come nei film e spesso certe persone semplicemente oltre un certo punto non ce la fanno, per quanto tu possa prenderle a calci in culo e per quanto possa farti piacere o crogiolarti nel pensare che possa far loro bene. E' una visione del mondo da perfetti handicappati quella in cui per risolvere le debolezze basta mettere (o anche mettersi) alla prova o in condizione estreme così da venirne fuori o anche "cacciare le palle" dove è più facile che si finisce per aggiungere altro danno al danno. Quello che succederà è che ad un certo punto sto Bender verrà mollato definitivamente e questo lo farà star male PEGGIO di come sta adesso, a prescindere da quanti calci in culo un Perplesso qualsiasi o tu stessa possiate tirargli. E non ci si può fare un cazzo, è ineluttabile. Ad una certa forse si riprenderà, magari, ma non a calci nel culo. Se non capisci le persone via forum è ok, ma non dar retta alle minchionate da cerebroguasti pseudo-Andreoli profumate di basilico. E se non altro dal vivo spero che tu abbia un filo più di occhio per la gente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parli come un uomo di 80 anni che sta con la moglie da 50
Nessuno si può permettere di trattarti come ti tratta lei, ma finchè non capisci questo è inutile continuare a ripeterlo
Racconta tutto, ma proprio tutto, a un amico o ai tuoi genitori.
A Bender,da bravo schiavo,la vita va bene così com'è. lui ha solo paura che lei lo lasci definitivamente. del resto palesemente se ne frega. se lei fosse un minimo furba,lo rassicurebbe. col vantaggio di potersi poi fare i cazzi suoi anche a casa

ma lei è guasta quanto lui. chè poi....l'ultima volta che Bender aveva scritto qui,pareva che lei se ne fosse andata.

A Bender,da bravo schiavo,la vita va bene così com'è. lui ha solo paura che lei lo lasci definitivamente. del resto palesemente se ne frega. se lei fosse un minimo furba,lo rassicurebbe. col vantaggio di potersi poi fare i cazzi suoi anche a casa

ma lei è guasta quanto lui. chè poi....l'ultima volta che Bender aveva scritto qui,pareva che lei se ne fosse andata.
però non capisco perché lo sproni a scrivere quando lui tomotomocacchio cacchio se ne stava nell'ombra consapevole più o meno dell'assurdità di tutto .
in questo suo evitare c'era un saggio pudore

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Apeh non è che un a affettivo sia un boccone da ghiotti, anzi direi che è tra le peggiori specie di esseri pensanti, lo zerbino si può scuotere, l'anaffetivo/a non cambia nemmeno se vede morir un figlio credici quindi ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
però non capisco perché lo sproni a scrivere quando lui tomotomocacchio cacchio se ne stava nell'ombra consapevole più o meno dell'assurdità di tutto .
in questo suo evitare c'era un saggio pudore
è un forum,scrivere è la sua essenza. e di storie assurde ne leggiamo di continuo

è un forum,scrivere è la sua essenza. e di storie assurde ne leggiamo di continuo
sì ma ultimamente la gente ha paura di accendere la lucina che tu subito lo sgami:"ehi ti sei collegato buongiorno!"
sti poveretti di lurker in genere non fanno più vita
troppa solerzia, troppa efficienza, distraiti un po'

Fiammetta

Staff Forum
sì ma ultimamente la gente ha paura di accendere la lucina che tu subito lo sgami:"ehi ti sei collegato buongiorno!"
OT ma dov"è che hai capelli bianchi con il riporto ? fine OT :singleeye:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti spiace vedere scrivere Drusilla,Bender e Dalida?

Fiammetta

Staff Forum
non lo so ,sono apparsa a joey in questo modo.sapevo del profumo di gelsomino ma dei capelli bianchi ancora nessuno mi aveva detto niente:D
Deve avere le allucinazioni :mrgreen: Il profumo di gelsomino è strepitoso invece :p

Bender

Utente di lunga data
com'è andata in breve

dopo il concerto in cui ha dato buca il Magnifico, perchè aveva la madre in ospedale, una ragazza delle tante, ha iniziato
a controllare piu di 200 foto, e una di quelle era presente su un sito con un altro nome, da li è saltato fuori tutto e sono iniziati i sospetti perchè un amica di questa ragazza e compagna di università diceva di conoscerlo dalle medie,invece questa ragazza aveva creato il suo profilo e altri 10 tra parenti e amici e gestiva tutto da 5 anni, non riesco a capire come si possa avere così tanta perseveranza, se non avessero avvertito il propietario delle foto andrebbe ancora tutto avanti, esce fuori che questo ragazzo l'aveva conosciuta e poi tagliata, perchè perseguitato.
la cosa piu pesante per tutte (che poi si sono sentite in gruppo per mettere insieme le informazioni) è che era una ragazza e non ci parlavano solo di musica e amore romantico.
senza contare che ha fatto troncare molte amicizie e rapporti solo perchè non gli andavano a genio, e per il gusto di farlo.
le sue " amiche" le hanno rinfacciato che lo sapevano ecc... le stesse che le dicevano anche di buttarsi che caso mai era un bel ricordo e poteva solo che guadagnarci, così sembrava non si volessero più parlare, ora che c'è in ballo qualcos'altro si sono rifatte vive e gli chiedono news, si vede che si divertono a sapere e a guardarmi sorridendo

free

Escluso
scusa Bender, ma avete circa 30 anni mi pare...non ti sembrano cose di una sciocchezza allucinante?
perdersi dietro queste cazzate immani, un mix di spionaggio delle vite semipubbliche degli altri?
a me sembra che in questi casi si vada oltre la semplice curiosità

Bender

Utente di lunga data
scusa Bender, ma avete circa 30 anni mi pare...non ti sembrano cose di una sciocchezza allucinante?
perdersi dietro queste cazzate immani, un mix di spionaggio delle vite semipubbliche degli altri?
a me sembra che in questi casi si vada oltre la semplice curiosità
la storia me l'ha detta lei anche perchè era sconvolta, e mi ha detto sarai contento e poi si è sfogata. ( io ero contento, ma non per la cantonata, ma perchè dopo tanto ci stavamo riabbracciando e non dovevo piu aver paura di un fantasma.
il resto l'ho trovato oggi e poi ho ricollegato quei sorrisetti che non capivo.

Fiammetta

Staff Forum
la storia me l'ha detta lei anche perchè era sconvolta, e mi ha detto sarai contento e poi si è sfogata. ( io ero contento, ma non per la cantonata, ma perchè dopo tanto ci stavamo riabbracciando e non dovevo piu aver paura di un fantasma.
il resto l'ho trovato oggi e poi ho ricollegato quei sorrisetti che non capivo.
E nonostante la cantonata presa non ha imparato nulla sta benedetta figliola ? :singleeye: Maremma Bender

oscuro

Utente di lunga data
A allora

sono nella stessa situazione di un anno fa è incredibile!!!!!!
e l'ho scoperto solo ora bello no.
volevo solo una conferma che tutto andasse bene, e invece ho trovato altro, liberi di non credermi perchè quasi non ci credo io , ma è successo di nuovo,stessa cosa ma questo esiste perchè gli ha venduto un biglietto per il concerto e glie lo ha dato a mano.
ora la situazione è questa:
questo sabato partiamo per delle vacanze e poi torniamo mercoledi poi dopo una settimana lei riparte per una vacanza con l'amica (ne sono certo) però con la scusa il giorno prima di partire dovrebbe vedersi con lui.
lo so già cosa mi direte...
ora non so davvero cosa fare per fargli cambiare idea, anche con l'amica dice che non sa cosa puo capitare ,che comunque lui è stato chiaro,ah e questo oltre a stare parecchio lontano è pure fidanzato e la vuole portare a casa sua.
ah non ho fregato password e/o varie ,mi ha restituito il mio tablet perchè il pc è andato e anche se ha cancellato tutto inspiegabilmente è rimasto,però non è come la scorsa volta non abbiamo piu litigato ne niente.
dopo che ho saputo ho pure vomitato letteralmente

A tutti i professori del forum....andatevi a leggere quello che ho scritto a bender...e allora?purtroppo sono semplici dinamiche di vita,questo è il risultato dell'incontro fra un coglione da competizione è una cinica stronza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.