Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
muovi le chiappette d oro e vieni qui da me ? altro che curriculum cestinati
hyde park lo chiudono di notte? io ricordo di esserci andato anche a tarda sera tipo mezzanotte ma dopo no so
tutte le volte che siamo andati a londra ci sono stato ed era fantastico stare sdraiati li nell'erba a dare da mangiare agli scoiattoli, ho un video dove c'era una signora che doveva andarci spesso che ne veniva circondata e quasi non si spostavano nemmeno al passare delle persone, con noi erano piu timorosi

disincantata

Utente di lunga data
No, per me no...puoi sapere cosa è cattiveria, lo puoi sapere meglio di altri probabilmente, ma se sei buono quella cattiveria che ben conosci non la usi e entrerà mai a far realmente parte di te.
Perchè una volta che la usi, se non ti appartiene, ti devasta la vita.
:up:

Bender

Utente di lunga data
Beh sul fatto del lavoro ha ragione.
Quella è una cosa importante non solo per sistemarsi ma soprattutto per te stesso.

Stare tutto il giorno senza fare nulla ti fa deprimere!
si ma sapendo quello che so, come faccio a pensare a sistemarmi con lei, io lo voglio, ma lei pensa che non mi trovo un lavoro fisso perchè è una scusa per non sposarmi. e poi cosa devo pensare che se per qualche ragione dove lavoro chiude o viene assorbita da un altra azzienda ( già capitato) devo dinuovo preoccuparmi?
che poi cosa pensa che andando con quello lui si innamora lascia la fidanzata si mette con lei e vivono felici e contenti

Nicka

Capra Espiatrice
si ma sapendo quello che so, come faccio a pensare a sistemarmi con lei, io lo voglio, ma lei pensa che non mi trovo un lavoro fisso perchè è una scusa per non sposarmi. e poi cosa devo pensare che se per qualche ragione dove lavoro chiude o viene assorbita da un altra azzienda ( già capitato) devo dinuovo preoccuparmi?
che poi cosa pensa che andando con quello lui si innamora lascia la fidanzata si mette con lei e vivono felici e contenti
Davvero...hai mai pensato seriamente di affidarti a qualcuno per capire il motivo per cui non riesci ad uscire da una relazione simile?

Joey Blow

Escluso
È un camper.

Dovresti farlo anche tu.

Stai peggiorando parecchio.
Camper, roulotte basta che partite e se potete non tornate, e soprattutto evita i post minuto per minuto
di cronaca da disagiatissima su come va il viaggio (e tutto considerato come vorrà mai andare? Sarà un viaggio per diversabili mentali ma senza accompagno). Divertitevi.

JON

Utente di lunga data
" la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni "
io sono del parere che le cose o sono bianche o nere, ogni decisione che prendiamo anche se la giustifichiamo dal singolo caso, ci cambia, crea un precedente, che sposta i confini di quello che siamo disposti a fare o non fare
Bender, tu sei tu e lei é lei.

Ma hai detto bene, si cambia. Parti dal presupposto che lei comunque ti manca di rispetto, la tua visione di tollerabilità col tempo potrebbe cambiare e, dato che é probabile che ti mancherà ancora di rispetto con modalità che ora tu non puoi nemmeno immaginare, potresti ritovarti con qualche rimorso imprevisto.

Ora stai bene cosi, in futuro non puoi saperlo cosa sarai disposto ad accettare. E questo devi metterlo in conto, anche se ora il peso di certe considerazioni nemmeno ti sfiorano. Questo in parte ti spiega il perché quasi all'unanimità tutti qui vorrebbero che troncassi, semplicemente per via della loro esperienza. Ma da te il senno del poi non può essere preteso e questo ti rende la giusta comprensione.

Se è questo il tuo destino allora é cosi che deve andare, questo é quanto ti tocca fare. E' la tua vita, ma ricordati che l'amore sarà bello ma fa anche dei danni quando é destino che vada male. Perché va anche male sai?

Bender

Utente di lunga data
Bender, tu sei tu e lei é lei.

Ma hai detto bene, si cambia. Parti dal presupposto che lei comunque ti manca di rispetto, la tua visione di tollerabilità col tempo potrebbe cambiare e, dato che é probabile che ti mancherà ancora di rispetto con modalità che ora tu non puoi nemmeno immaginare, potresti ritovarti con qualche rimorso imprevisto.

Ora stai bene cosi, in futuro non puoi saperlo cosa sarai disposto ad accettare. E questo devi metterlo in conto, anche se ora il peso di certe considerazioni nemmeno ti sfiorano. Questo in parte ti spiega il perché quasi all'unanimità tutti qui vorrebbero che troncassi, semplicemente per via della loro esperienza. Ma da te il senno del poi non può essere preteso e questo ti rende la giusta comprensione.

Se è questo il tuo destino allora é cosi che deve andare, questo é quanto ti tocca fare. E' la tua vita, ma ricordati che l'amore sarà bello ma fa anche dei danni quando é destino che vada male. Perché va anche male sai?
sono daccordo con quello che dici, purtroppo però tutte le volte che mi capita la razzionalità sparisce,
visto che questa cosa l'ho già vissuta, so già cosa accadrebbe se adesso la mettessi davanti ai fatti,
mi direbbe che non ha fatto nulla, che finchè non si incontra una persona non si sà come si reagisce, che con le sue amiche ha un determinato attegiamento, ma non sta insieme alle sue amiche ma a mè.
se adesso io ipoteticamente la lasciassi, non avrebbe piu nessun rimorso nel farlo, tutto sarebbe legittimo,puo anche darsi che come dice lei poi non accada nulla, visto che stiamo parlando chiaro in questi giorni confessandoci le nostre angosce (non propio tutte le mie).
se la lascio saprei che non ho aspettato, che poteva andare anche diversamente, ma ho scelto io che doveva finire

Bender

Utente di lunga data
Però è un circolo vizioso il vostro.

Lei non si fida e fa la ragazzina, comportandosi male. Tu non ti fidi per i suoi comportamenti e di conseguenza ti abbatti.

Siccome tra i due, indubbiamente il più maturo sei tu, prova a rompere questo circolo vizioso.

Dimostrale che è il tuo Amore e che vuoi fare una famiglia con lei!

Il posto fisso di questi tempi è difficile che lo trovi, ma già che ti impegni a lavorare e avessi un minimo di contratto, anche precario, sarebbe qualcosa.
è quello che voglio fare, il tempo per farle cambiare idea è poco però. se decide di farlo , penso che poi non mi importerà piu nulla, non lo so ancora, ma penso continuamente a tutte le sfumature di quello che può accadere.
ho pensato anche di continuare farle vedere che potevo essere quello che voleva e poi dirgli che so tutto e che è stata lei ha rovinare tutto, (ma questo solo se ci andasse) ma sono solo mie fantasie, so che poi mi sentirei una schifezza

OcchiVerdi

Utente di lunga data
io sabato mattina devo partire,mi ha sempre detto che i momenti in vacanza erano i piu belli, come faccio a farla aspettare ho tempo solo nella vacanza, se accade penso che poi niente sarà piu come prima, che schifo di ansia
se dopo le vacanze gli dico che so prima che vada via potrebbe farle cambiare idea? oppure è meglio essere piu velti e mandargli dei messaggi il giorno che si devono incontrare per ricordagli che per mè è importante, già adesso gli ho fatto vedere che sto cercando qualcosa di meglio come un disperato
Sei irritante da quanto sembri passivo e sfigato. Fossi qua ti prenderei a sberle. Sveglia!

Simy

WWF
no, non può essere vero.

oscuro

Utente di lunga data

erab

Utente di lunga data
trrrrr

trrrrr

trrrrrrrrrrr

trrrrrrrrrrroooooooooolll! :D

oscuro

Utente di lunga data
Occhi

Ribadivo. Io poi mi rompo e mi innervosisco a leggere capricci senza logica e spina dorsale.
Eviterò di leggere sto topic tanto non c'è rimedio.

Questo è un anno che prende calci in culo,la sua donna va è viene fra impavide pecorine e clamorose spaccate,lui sempre uguale,piagnone e zerbino....

Eliade

Super Zitella Acida
è quello che voglio fare, il tempo per farle cambiare idea è poco però. se decide di farlo , penso che poi non mi importerà piu nulla, non lo so ancora, ma penso continuamente a tutte le sfumature di quello che può accadere.
ho pensato anche di continuare farle vedere che potevo essere quello che voleva e poi dirgli che so tutto e che è stata lei ha rovinare tutto, (ma questo solo se ci andasse) ma sono solo mie fantasie, so che poi mi sentirei una schifezza
Scusami ma pensare, anche solo lontanamente, di voler fare una famiglia con lei...è del tutto fuori luogo, secondo me. Non mi sembrano ci siano proprio le premesse per una cosa del genere...

morfeo78

Utente di lunga data
Speravo di sentire altre news da te ma bentornato.

Su una cosa ha ragione lei: devi aumentare la tua energia. Nel trovare lavoro, nell'affrontare i problemi della vita nel dire le cose senza vergognarti. Qui, ai tuoi amici, alla tua famiglia, allo sconoscuto a cui vuoi condividere un pensiero.
Ma questo non lo devi fare per lei. NO! lo devi fare per te!
Anzi mentre lo fai ignora la sua reazione qualsiasi essa sia.

sono daccordo con quello che dici, purtroppo però tutte le volte che mi capita la razzionalità sparisce,
visto che questa cosa l'ho già vissuta, so già cosa accadrebbe se adesso la mettessi davanti ai fatti,
mi direbbe che non ha fatto nulla, che finchè non si incontra una persona non si sà come si reagisce, che con le sue amiche ha un determinato attegiamento, ma non sta insieme alle sue amiche ma a mè.
se adesso io ipoteticamente la lasciassi, non avrebbe piu nessun rimorso nel farlo, tutto sarebbe legittimo,puo anche darsi che come dice lei poi non accada nulla, visto che stiamo parlando chiaro in questi giorni confessandoci le nostre angosce (non propio tutte le mie).
se la lascio saprei che non ho aspettato, che poteva andare anche diversamente, ma ho scelto io che doveva finire
Certo, come no. Non puoi mica negargli di andare a mangiare una pizza innocente! Anzi, ci vai pure tu e visto che è fidanzato digli di portare la sua ragazza.
Non esistono scuse. Se siete coppia o andate insieme o non va. Altrimenti se si rifiuta significa solo che non siete coppia!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Intanto apprezzerei il fatto che Bender,rispetto ad 1 anno fa,interagisce con noi. il che mi pare un passo in avanti.

vediamo se riesce anche ad ascoltarci

perplesso

Administrator
Staff Forum
Invece il solito branco di uomini e donne che si sentono più grandi a dargli addosso non è mutato per nulla.

Forse se avesse avuto la lingua tagliente come altri, certi commenti il popolino li avrebbe evitati.

Comunque, a onor del vero, Bender ha sempre ascoltato, in privato, chi ha interagito con lui con rispetto.
non trovi che sia un bene che ora lo faccia in chiaro sul 3d?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.