Bender
Utente di lunga data
faccio quello che ho sempre fatto, aspetto.Ciao
cosa pensi di fare?
prova a reagire con più tempistica ...
sienne
anche per lei non è una situazione felice
confido che prenda una decisione entro la fine di questo anno
faccio quello che ho sempre fatto, aspetto.Ciao
cosa pensi di fare?
prova a reagire con più tempistica ...
sienne
Mandala via.da qualche settimana mi ha detto che siamo messi esattamente come un anno fa, io gli ho detto che per 6 mesi mi ha detto che le cose erano quasi del tutto risanate, ma a sorpresa mi dice che ha fatto finta, che si è raccontata un sacco di storie, che in questo tempo aspettava di ritrovare l'amore per me, ma non c'è riuscita , non ci ha pensato molto, forse anche per fare finta , che le cose funzionassero.
sabato mentre ero disperato mi diceva candidamente" lo vedi che sei li che ti disperi e io quasi non ti ascolto e continuo a chattare con le mie amiche, ogni momento è buono per uscire con loro, e inizio a guardarmi in giro, solo guardare stai tranquillo, non è normale che sto così"
le dico bè cosa vuoi fare e lei devo vedere se c'è ancora qualcosa, per farlo però non mi devi stare addosso, conversazioni ridotte al minimo indispensabile.
comunque la casa è tua decidi tu se vuoi provare , se no mandami via
faccio quello che ho sempre fatto, aspetto.
anche per lei non è una situazione felice
confido che prenda una decisione entro la fine di questo anno
Ma guarda che io speravo davvero il contrarionel week end c'è la possibilità che incontri un altro utente del forum, forse così crederai che esisto, te lo potrà confermare anche lui, spero che possa venire
quando dalla persona con cui sei stato 14 anni, dall'unica persona con cui sei stato, quella che è cresciuta insieme a te con cui hai tutti i ricordi d'amore, ti dice ogni volta che c'è una possibilità, che non è deciso ancora, che se no si sarebbe comportata anche lei diversamente, puoi solo crederci e aspettareMandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Mandala via.
Puoi solo mandarla a fan culoquando dalla persona con cui sei stato 14 anni, dall'unica persona con cui sei stato, quella che è cresciuta insieme a te con cui hai tutti i ricordi d'amore, ti dice ogni volta che c'è una possibilità, che non è deciso ancora, che se no si sarebbe comportata anche lei diversamente, puoi solo crederci e aspettare
lo penso anche io.Caro Bender, purtroppo un distacco, magari temporaneo, mi sembra ineludibile se lei sta così. Concetti e parole già sentiti. Deve esserci qualche frasario nascosto nel genoma umano, è incredibile che dicano tutti le stesse cose.
quando dalla persona con cui sei stato 14 anni, dall'unica persona con cui sei stato, quella che è cresciuta insieme a te con cui hai tutti i ricordi d'amore, ti dice ogni volta che c'è una possibilità, che non è deciso ancora, che se no si sarebbe comportata anche lei diversamente, puoi solo crederci e aspettare
Diciamo che hai anche ragione, in linea generale... ma non è il caso della tua ragazza! Lei resta con te per inerzia, perché non è comunque in grado di stare sola, sta cercando un altro a cui attaccarsi, a te ha succhiato tutto quello che era possibile succhiare...qualcuno in qualche 3d aveva citato Bauman col libro amore liquido che si rifà alla sua visuale della società liquida, cioè quella dei tempi moderni. a me sembra che le relazioni umane siano diventate consumistiche con tutti questi social network e si predilige sempre al passare oltre, perché c'è sempre di meglio, perché l'offerta è infinita, ma alla fine bisognerà pur fermarsi, solo che con questa mentalità diventerà impossibile, ci sarà sempre l'illusione che la prossima è sempre meglio di quella di ora, che è meglio ricostruire da zero che restaurare.
Non è un motivo per perseverare su una relazione che è ormai un cadavere... i ricordi sono ricordi, non siete cresciuti insieme, nel senso che lei è andata da un'altra parte... non siete nella stessa relazione...quando dalla persona con cui sei stato 14 anni, dall'unica persona con cui sei stato, quella che è cresciuta insieme a te con cui hai tutti i ricordi d'amore, ti dice ogni volta che c'è una possibilità, che non è deciso ancora, che se no si sarebbe comportata anche lei diversamente, puoi solo crederci e aspettare
NO puoi prendere e farle le valigie! Perchè dopo 14 anni, proprio essendo l'unica è ora di ammettere che è finita!quando dalla persona con cui sei stato 14 anni, dall'unica persona con cui sei stato, quella che è cresciuta insieme a te con cui hai tutti i ricordi d'amore, ti dice ogni volta che c'è una possibilità, che non è deciso ancora, che se no si sarebbe comportata anche lei diversamente, puoi solo crederci e aspettare
ma il fatto di non avere idea esattamente di come ci si senta dopo essere stati lasciati visto che fin ora non l'ho provato perché sono stato solo con lei non è un attenuante scusaPuoi solo mandarla a fan culo
Perché ti rispondo ancora
E il primo che si incazza quando Perplesso e Oscuro vorranno menarti le prendono da me.
E che cazzo basta!!!!
Ti prende per il culo da un annoma il fatto di non avere idea esattamente di come ci si senta dopo essere stati lasciati visto che fin ora non l'ho provato perché sono stato solo con lei non è un attenuante scusa
se mi fosse capitato almeno una volta
e poi dici la dimentichi, ma se abbiamo così tanti ricordi a voglia non pensarci
di come vedrò dopo quei ricordi.Ciao
spiegati. Perché non capisco questo attaccamento al passato.
Perché il passato rimane immutabile ... nessuno ti può togliere ciò che è stato ...
Di cosa hai paura?
sienne
sono nella stessa situazione di un anno fa è incredibile!!!!!!
e l'ho scoperto solo ora bello no.
volevo solo una conferma che tutto andasse bene, e invece ho trovato altro, liberi di non credermi perchè quasi non ci credo io , ma è successo di nuovo,stessa cosa ma questo esiste perchè gli ha venduto un biglietto per il concerto e glie lo ha dato a mano.
ora la situazione è questa:
questo sabato partiamo per delle vacanze e poi torniamo mercoledi poi dopo una settimana lei riparte per una vacanza con l'amica (ne sono certo) però con la scusa il giorno prima di partire dovrebbe vedersi con lui.
lo so già cosa mi direte...
ora non so davvero cosa fare per fargli cambiare idea, anche con l'amica dice che non sa cosa puo capitare ,che comunque lui è stato chiaro,ah e questo oltre a stare parecchio lontano è pure fidanzato e la vuole portare a casa sua.
ah non ho fregato password e/o varie ,mi ha restituito il mio tablet perchè il pc è andato e anche se ha cancellato tutto inspiegabilmente è rimasto,però non è come la scorsa volta non abbiamo piu litigato ne niente.
dopo che ho saputo ho pure vomitato letteralmente
sto consultando la Treccani per trovare un modo innovativo per insultarti. per ora non vedo nulla di appagantequalcuno in qualche 3d aveva citato Bauman col libro amore liquido che si rifà alla sua visuale della società liquida, cioè quella dei tempi moderni. a me sembra che le relazioni umane siano diventate consumistiche con tutti questi social network e si predilige sempre al passare oltre, perché c'è sempre di meglio, perché l'offerta è infinita, ma alla fine bisognerà pur fermarsi, solo che con questa mentalità diventerà impossibile, ci sarà sempre l'illusione che la prossima è sempre meglio di quella di ora, che è meglio ricostruire da zero che restaurare.
No dai, nessuno si abitua mai ad essere lasciato, neanche se ti capita dieci volte.ma il fatto di non avere idea esattamente di come ci si senta dopo essere stati lasciati visto che fin ora non l'ho provato perché sono stato solo con lei non è un attenuante scusa
se mi fosse capitato almeno una volta
e poi dici la dimentichi, ma se abbiamo così tanti ricordi a voglia non pensarci
i suoi stanno divorziando dopo più di 30 anni di matrimonioTi prende per il culo da un anno
Ogni due per tre c'é uno e tu stai li a guardare.
Secondo me manco se se lo scopa davanti a te tu la lasci
In realtà c'è chi pensa che Bender voglia stare così, voglia essere trattato così... forse non è semplice paura... io l'ho avuta (ce l'ho) quella paura che dici tu, è comprensibile... ma l'istinto di sopravvivenza poi prende il sopravvento, alla fine si riesce a mettersi in cima alla lista... Bender sembra non contemplare assolutamente questa possibilità...No dai, nessuno si abitua mai ad essere lasciato, neanche se ti capita dieci volte.
E' normale stare malissimo e capisco la tua paura, la capisco davvero.
Dopo tanti anni c'è la paura di mettere il naso fuori dalla "riserva" in cui si è vissuto, è la stessa paura che ogni tanto attanaglia me.
Al netto del sentimento, è paura di non farcela da solo, paura di cambiare le abitudini, paura di rimettersi in gioco, forse anche paura di accorgersi che si può addirittura stare meglio, paura anche di trovare qualcuno che sia "migliore" di chi non ci ha voluti.
E' come quando si apre la gabbietta ai canarini e quelli se ne stanno appallottolati sul fondo e neanche ci pensano a spiccare il volo.
Ho letto un po' la tua storia e mi sembra uno stillicidio ingiusto e dannoso.