Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
lei stava così solo che non lo dava a vedere diceva che non gli importava e io lo prendevo per buono, intanto l'altro era li che chattava e gli diceva che lui c'era sempre
...è facile dirlo chattando...

Bender

Utente di lunga data
Infatti lei sta cercando uno per sostituirti e finché non lo trova sta con te...
questo me lo ha detto anche lei, aggiungendo che lo fa perché io non gli davo quello di cui aveva bisogno e la ignoravo, ma ora le cose sono cambiate da parte mia e mi sto impegnando e lo ha visto anche lei, per questo mi ha detto che vuole provare a pensare senza che io la condizioni con baci e abbracci, deve essere sicura che gli manchi

Stark72

Utente Bestemmiante
lei stava così solo che non lo dava a vedere diceva che non gli importava e io lo prendevo per buono, intanto l'altro era li che chattava e gli diceva che lui c'era sempre
occhio, non abboccare.
Le stesse cose sono state rinfacciate a me.
La madre stava male, io le dicevo di sfogarsi con me se aveva bisogno, di piangere se sentiva di farlo e lei mi diceva che no, andava tutto bene.
Poi s'è trombata un altro e m'ha rinfacciato che non mi accorgevo di cosa lei provava.
Cazzate.
Ricatti morali, facili scappatoie. Se chi ti ama ti tende la mano e vuoi essere davvero ascoltata, quella mano la afferri e non fai teatro creandoti l'alibi.
Ti sta coglionando.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questo me lo ha detto anche lei, aggiungendo che lo fa perché io non gli davo quello di cui aveva bisogno e la ignoravo, ma ora le cose sono cambiate da parte mia e mi sto impegnando e lo ha visto anche lei, per questo mi ha detto che vuole provare a pensare senza che io la condizioni con baci e abbracci, deve essere sicura che gli manchi
Ah non puoi baciarla e toccarla?!
Così lei capisce che le manchi?
Non ci credo
Scusa ma io chiudo definitivamente. É davvero una presa per il culo

lolapal

Utente reloaded
mi dispiace, ragazzo... sono scuse... una donna che ama, per quanto possa essersi sentita ferita o trascurata, desidera baci e abbracci... e te lo diceva pure un anno fa...

Nicka

Capra Espiatrice
Eddai dillo che stai scherzando...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
occhio, non abboccare.
La madre stava male, io le dicevo di sfogarsi con me se aveva bisogno, di piangere se sentiva di farlo e lei mi diceva che no, andava tutto bene.
Poi s'è trombata un altro e m'ha rinfacciato che non mi accorgevo di cosa lei provava.
Cazzate.
Ricatti morali, facili scappatoie. Se chi ti ama ti tende la mano e vuoi essere davvero ascoltata, quella mano la afferri e non fai teatro creandoti l'alibi.
Ti sta coglionando.
Fiato sprecato
Apprezzo i tentativi ma ti assicuro che glielo abbiamo detto in tutte le lingue

lolapal

Utente reloaded
occhio, non abboccare.
Cazzate.
Ti sta coglionando.
Quoto!
Non si dice dopo, si dice durante... se ci sono delle cose della relazione che non mi stanno (più) bene, lo dico subito, lo metto in chiaro... ci provo, almeno...

lolapal

Utente reloaded

Bender

Utente di lunga data
Ah non puoi baciarla e toccarla?!
Così lei capisce che le manchi?
Non ci credo
Scusa ma io chiudo definitivamente. É davvero una presa per il culo
da marzo fino a 2 settimane fa tutto normale
poi mi ha detto che l'ha fatto per me che ero pressante
erano 8 mesi che non avevamo rapporti e vederla in casa che si vestiva dopo una doccia era diventato snervante
così per accontentarmi avrebbe finto
immagina quando me lo ha detto che botta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
erano 8 mesi che non avevamo rapporti e vederla in casa che si vestiva dopo una doccia era diventato snervante
La botta te la do io in testa.

lolapal

Utente reloaded
E dopo questo, tu la vuoi ancora?

La botta te la do io in testa.
Calma... :)

lolapal

Utente reloaded

disincantata

Utente di lunga data
Chiedile di trovarsi e pagarsi casa. .........le mancherai subito!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.