ne conosco solo 1 di padella.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Grande!!! No no quella padella, l'altra quella da dare in testa
ne conosco solo 1 di padella.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Grande!!! No no quella padella, l'altra quella da dare in testa
è un ricatto, è approfittare di una debolezza altrui per ottenere qualcosa, è profondamente ingiusto. se faccio una cosa del genere poi non saprei mai perché resta veramenteChiedile di trovarsi e pagarsi casa. .........le mancherai subito!
Ma no ma un cucina non ne usi pentole e padellene conosco solo 1 di padella.... :rotfl::rotfl::rotfl:
no.Ma no ma un cucina non ne usi pentole e padelle![]()
Gambizzato la veda durano.
solitamente vado a cena da Sbri![]()
cazzo... mi sento osservatoGambizzato la veda dura![]()
Ma le polpette non le frigge in padella ??no.
solitamente vado a cena da Sbri![]()
te lo dico sottovoce perchè sono osservato...Ma le polpette non le frigge in padella ??![]()
Sei un uomo fortunato, io le faccio friggere a lui e mi trova impreparatate lo dico sottovoce perchè sono osservato...
di solito le trovo direttamente in padella...le frigge prima, poi si fa la doccia e si prepara per il mio arrivo![]()
beh non è male nemmeno col grembiulinoSei un uomo fortunato, io le faccio friggere a lui e mi trova impreparata![]()
Fra un po frigge lui stai trabquillaSei un uomo fortunato, io le faccio friggere a lui e mi trova impreparata![]()
è evidente perché resta... è evidente a tutti, tranne che a te, che non vuoi vedere la realtà...è un ricatto, è approfittare di una debolezza altrui per ottenere qualcosa, è profondamente ingiusto. se faccio una cosa del genere poi non saprei mai perché resta veramente
beh, non è male nemmeno col grembiulinoSei un uomo fortunato, io le faccio friggere a lui e mi trova impreparata![]()
Fra un po frigge lui in padella, trabquillaSei un uomo fortunato, io le faccio friggere a lui e mi trova impreparata![]()
anche col grembiulino però non è maleSei un uomo fortunato, io le faccio friggere a lui e mi trova impreparata![]()
E che te lo dico a farebeh non è male nemmeno col grembiulinoe tutta scapigliata
![]()
Così ha subito un esempio praticoFra un po frigge lui in padella, trabquilla
E che te lo dico a fare![]()