Si ti prego.. e mi terresti anche la manoTi serve una cosetta per il post prandiale??Un secchio di Citrosodina??![]()
![]()
![]()
Bruja
Si ti prego.. e mi terresti anche la manoTi serve una cosetta per il post prandiale??Un secchio di Citrosodina??![]()
![]()
![]()
Bruja
... Dimmi, amica mia... Tu sei come la "gatta" che ho visto di sfuggita ieri sera?... Sono stato a casa di un mio amico scrittore e, per un attimo, in Tv, ho visto un'attrice... Di colore... Con una frusta... Se mi dici che sei come lei, che hai letto tutto l'Ulisse di Joyce, tutto l'Uomo senza qualità di Musil e che data una funzione f(x), di periodo 2 pigreco, sai estrarre i coefficienti di Fourier della funzione f, rispettivamente di ordine zero e di ordine n, io, chensamurai, TI SPOSO...
vai a cercare la pastiglia e non fare storieDopo pranzo no...![]()
Mi pare di averle prese tuttevai a cercare la pastiglia e non fare storie![]()
...Bruja... Mi piaci da morire, così come sei... Con tutti i tuoi "avvoltolamenti"... Vedi, io, scrivendo in questo forum, ho capito alcune cose di me... Io ho bisogno di una donna... Non di una ragazza... Non so più cosa farmene di queste fanciulle, di queste ventenni, infantili, con il culo e le tette sode... e il pensiero "molle"... Io voglio una donna... Che sia un GENIO... Voglio una Frida Kahlo... Voglio uno "scherzo della natura"... Esisterà pure da qualche parte... Visto che TU non mi vuoi...Io di complimenti non te ne faccio perchè direi esattamente quello che sai, quindi ci si intende!
Quanto al tuo post in risposta., credo che possiamo fare un sunto nella tua frase "ciò che ci si ASPETTA"....... hai ragione, ma aver ragione non sempre serve all'uso umano che viene richiesto ed allora ecco che serve la comprensione del difetto, dell'errore, del travisamento non come accettazione ma come idea appartata. E se di questo errore si ha la convinzione precisa e persuasa, per quanto di pensi che noi abbiamo una verità più aderente a quella assoluta, anche l'espressione di libertà delle altrui convinzioni è verità vivente.
Accidenti, è un concetto molto avvoltolato, come una matassa senza il cui bandolo diventa un pasticcio svolgerla, ma spero tu abbia inteso.... verità e rispetto sono entità cognitive bifronti.... ecco perchè se anche non sono d'accordo su qualcosa enunciata da altri, non posso e non voglio contestarla....le opinioni non sono dogmatiche, e spesso la comprensione mi ha portato a capire a gradi ulteriori che l'enunciato altrui poteva riempire, arrotondare e rendere più integra una mia idea o convinzione.
Ti basti ... per capire.
Bruja
Ma che dici, sei impegnata... ti sto tenemdo la mano!!!Mi pare di averle prese tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Frida Kahlo non era uno scherzo della natura... per certo non era neanche un genio... ma aveva un fascino tutto suo...Bruja... Mi piaci da morire, così come sei... Con tutti i tuoi "avvoltolamenti"... Vedi, io, scrivendo in questo forum, ho capito alcune cose di me... Io ho bisogno di una donna... Non di una ragazza... Non so più cosa farmene di queste fanciulle, di queste ventenni, infantili, con il culo e le tette sode... e il pensiero "molle"... Io voglio una donna... Che sia un GENIO... Voglio una Frida Kahlo... Voglio uno "scherzo della natura"... Esisterà pure da qualche parte... Visto che TU non mi vuoi...
e certo che pure tu......Bruja... Mi piaci da morire, così come sei... Con tutti i tuoi "avvoltolamenti"... Vedi, io, scrivendo in questo forum, ho capito alcune cose di me... Io ho bisogno di una donna... Non di una ragazza... Non so più cosa farmene di queste fanciulle, di queste ventenni, infantili, con il culo e le tette sode... e il pensiero "molle"... Io voglio una donna... Che sia un GENIO...... Voglio uno "scherzo della natura"... Esisterà pure da qualche parte... Visto che TU non mi vuoi...Voglio una Frida Kahlo
...Bruja... Mi piaci da morire, così come sei... Con tutti i tuoi "avvoltolamenti"... Vedi, io, scrivendo in questo forum, ho capito alcune cose di me... Io ho bisogno di una donna... Non di una ragazza... Non so più cosa farmene di queste fanciulle, di queste ventenni, infantili, con il culo e le tette sode... e il pensiero "molle"... Io voglio una donna... Che sia un GENIO... Voglio una Frida Kahlo... Voglio uno "scherzo della natura"... Esisterà pure da qualche parte... Visto che TU non mi vuoi...
... Ovviamente, il "Ti sposo", aveva un significato profondamente metaforico... Foriero di repentini e selvaggi sviluppi...Naturalmente mio caro sono tutto questo e anche di piu' ...che un gatta di consumo televisivo....ma sono anche certa che la Sua illuminata intelligenza non vorrà certo svilire questa attenzione nei miei confronti con una proposta di matrimonio la cui enfasi tradirebbe l'autenticità dei suoi sentimenti.
ps. la stessa pietas di cui sopragrazie.![]()
Lettrice, la pastiglia...dove le hai messe l'ultima volta che te lo date?
Senti guarda dopo la settimana che ho passato ho bisogno di una cassa di birra... e l'unica creazione di cui mi potrei preoccure e' appunto un mega ruttoLettrice...ammore...se ci sei ...ora ci starebbe bene....un ruttino...
in contrappunto con Bruja ancora meglio![]()
ps. Chen, sto ridendo di me...sto giocando ....;-)
... "Scherzo della natura"... Intendo che la natura, quando scherza, fa sul serio... M'intendi?... Io sono un Greco...Frida Kahlo non era uno scherzo della natura... per certo non era neanche un genio... ma aveva un fascino tutto suo![]()
Oddio Chen...ci sono diverse cose più noiose di queste, al mondo...Bruja... Mi piaci da morire, così come sei... Con tutti i tuoi "avvoltolamenti"... Vedi, io, scrivendo in questo forum, ho capito alcune cose di me... Io ho bisogno di una donna... Non di una ragazza... Non so più cosa farmene di queste fanciulle, di queste ventenni, infantili, con il culo e le tette sode... e il pensiero "molle"... Io voglio una donna... Che sia un GENIO... Voglio una Frida Kahlo... Voglio uno "scherzo della natura"... Esisterà pure da qualche parte... Visto che TU non mi vuoi...
E io che mi sono sempre preoccupata di togliermi i baffi!Frida Kahlo non era uno scherzo della natura... per certo non era neanche un genio... ma aveva un fascino tutto suo![]()
Molto meglio lei del marito, comunque...con quei suoi pallosissimi murales sulla rivoluzione comunistaFrida Kahlo non era uno scherzo della natura... per certo non era neanche un genio... ma aveva un fascino tutto suo![]()
... "Scherzo della natura"... Intendo che la natura, quando scherza, fa sul serio... M'intendi?... Io sono un Greco...
... Bruja, Lettrice, Miciolidia... Tutte le mie donne del forum, sono qui... Dov'è Compos Mentis?... Voglio fare l'amore con tutte quattro...Frida Kahlo non era uno scherzo della natura... per certo non era neanche un genio... ma aveva un fascino tutto suo![]()
Senti io un quadro con la facciona di una donna baffuta... o le solite allegorie di Frida a casa non lo vorreiMolto meglio lei del marito, comunque...con quei suoi pallossissimi murales sulla rivoluzione comunista![]()
E poi, Salma...![]()
...invece sul muro del soggiorno uno Zapata baffuto col mitra e la stella rossa sul sombrero?Senti io un quadro con la facciona di una donna baffuta... o le solite allegorie di Frida a casa non lo vorrei![]()
Ma Salma a casa ce po' entra'...![]()
![]()
![]()