sempre di tradimenti parlando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti io un quadro con la facciona di una donna baffuta... o le solite allegorie di Frida a casa non lo vorrei

Ma Salma a casa ce po' entra'...
Ma stai sempre a protestare.... peroccupati di sapere invece se inciampiamo su un Trimalcione o su un Petronio...... Ce n'era anche un terzo ma ho un'amnesia momentanea....

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
...invece sul muro del soggiorno uno Zapata baffuto col mitra e la stella rossa sul sombrero?

Ma sempre le mie attrici preferite devi insidiare??? Giù le zampe
Certo si son trovati loro eh?

Ti ho detto che il galateo insegna: prima le donne

Nobody

Utente di lunga data
Certo si son trovati loro eh?

Ti ho detto che il galateo insegna: prima le donne
Eh si!
Il bello è che si ramificavano di corna a vicenda, e facevano pure i gelosi

...e i bambini....si, ma sulle scialuppe, non per zampettare da una pitonessa all'altra

O

Old chensamurai

Guest
Oddio Chen...ci sono diverse cose più noiose di queste, al mondo
... No, amico mio... E' tutto quello che hanno... Non riescono nemmeno ad annoiare... Quella che mi hanno presentato ieri sera, mi ha fatto cadere le braccia... Giovane, bella... Ha pronunciato quattro parole in due ore: "Mi accompagni a casa?"... L'ho mandata a cuocere le uova... Da ora in avanti, le seleziono con Joyce, Musil e qualche elemento di calcolo differenziale e integrale... Hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Da postare

Non importa se sia in argomento..... non ho voglia di cercare il thread giusto...!!!

Bruja

(e non dite che non faccio di tutto per fare esempi su ogni argomento!!!)

Nobody

Utente di lunga data
... No, amico mio... E' tutto quello che hanno... Non riescono nemmeno ad annoiare... Quella che mi hanno presentato ieri sera, mi ha fatto cadere le braccia... Giovane, bella... Ha pronunciato quattro parole in due ore: "Mi accompagni a casa?"... L'ho mandata a cuocere le uova... Da ora in avanti, le seleziono con Joyce, Musil e qualche elemento di calcolo differenziale e integrale... Hi, hi, hi...
Ti capisco, carissimo...solo che devi aggiungere degli altri AND ai criteri di scelta. Sennò rischi di selezionare una Margherita Hack...degnissima persona, ma con qualche anno luce di troppo.

O

Old chensamurai

Guest
Ti capisco, carissimo...solo che devi aggiungere degli altri AND ai criteri di scelta. Sennò rischi di selezionare una Margherita Hack...degnissima persona, ma con qualche anno luce di troppo.
... Vedi, amico Multimodi, mi spiego meglio... Questa selezione, la faccio per trovare una donna con la quale fare "l'amore cognitivo"... Per "l'amore fisico", mi servo dalla cretina di ieri sera che, tra l'altro, rivedo sabato sera... Hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data

Chen certe bellezze andrebbero semplicemente ammirate... come si ammira un quadro... non necessariamente ci deve essere qualcosa dietro

Nobody

Utente di lunga data
... Vedi, amico Multimodi, mi spiego meglio... Questa selezione, la faccio per trovare una donna con la quale fare "l'amore cognitivo"... Per "l'amore fisico", mi servo dalla cretina di ieri sera che, tra l'altro, rivedo sabato sera... Hi, hi, hi...
Ok! L'ideale però non sarebbe trovarne una con la quale fare entrambi gli amori?...sia il fisico che il cognitivo.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
ma che stai a di'...ma daii
... Vedi, Miciolidia, non devi essere troppo banale!... Io ho letto tutto Lovecraft, Poe, Wells, Stevenson, Heinlein, Dick, Lem, Gibson... Che vuoi che sia, per me, un labbro leporino?... La vera questione è cosa ti consente e cosa ti impedisce... Un labbro leporino... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Chen certe bellezze andrebbero semplicemente ammirate... come si ammira un quadro... non necessariamente ci deve essere qualcosa dietro
... La bellezza, amica mia, è verità... E la verità, non può essere il nulla... Altrimenti, vedi, è cosmesi... Cosa del tutto diversa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.