O
Old trudi
Guest
centro -nord-sud?Italia: città ...![]()
centro -nord-sud?Italia: città ...![]()
Cosa credi sia il permanere dello stato di ansia della nostra trudi?...Bruja, calma, calma... Non fare confusione... Questa ragazza è una di quelle persone che hanno scelto di "perdonare"... Ha scelto di ri-provare... Ha posto una domanda all'altro... Dalla risposta, ha tratto delle ulteriori conclusioni... Scegliendo nuovamente... Questa volta, per SE'...
... Quanto alla tua "costruzione" del traditore, mi sembra molto "prelativa"... Riduttiva... Semplicistica... Ti sfugge la complessità delle PERSONE... Che non iniziano e finiscono con il loro "arrangiarsi"... Comprendi?
Vivo al nord ...direi centro ..ma se ti va una cosa veloce va bene al nord ...centro -nord-sud?
... La mia, non è una religione, non è un'ideologia, non è una "vaga" filosofia... Sospendere la "macchina mentale giudicante", non è qualunquismo... E' "com-prensione"... Se, dentro di te, non fai posto all'altro, cosa pretendi di "com-prendere"?... Se prima dell'altro, vengono i tuoi schemi, le tue classificazioni mentali, i tuoi giudizi... Cosa t'illudi di "com-prendere"?... Se per te, il traditore, tutti i traditori, dal singolo alla categoria intera, sono "così e così"... Se t'illudi di ridurre la grandezza dell'universo ai miseri termini che dimorano nella tua piccola testa... Cosa vuoi mai "afferrare"?...Gesù però era piuttosto severo con molte categorie di farisei ,contro i mercanti del tempio ,perdona sì .comprende ,ma chi si pente ,la tua religione dell'esistenza è piuttosto vaga ,rasenta il qualunquismo,non tirarci dentro Gesù,sono tuoi soggettivi pensieri ,tutto va bene ,sai è quello che dice mio marito ,non si condanna ,tutto va bene ..mah per me anche la indifferenza è dolorosa ..sei ad uno stadio pre-giudicante,pericoloso quindi
Visto che sei laureata in legge, ti riassumo bene tutti i commiNon nominate il nome di Dio invano. E' un comandamento, eh.![]()
Visto che sei laureata in legge, ti riassumo bene tutti i commiQuesta la dice lunga sul nostro caro Dio Jahvè e sul suo caratteraccio![]()
![]()
Non avrai altri dei all'infuori di me.
Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra.
Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
Non pronunzierai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché il Signore non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.
Razzista.P.S. x Lupa ...tu non puoi giocare ...sei in compagnia!![]()
Anche il diritto romano era più benevolo di quello di Dio.
Adesso significa quello??Razzista.![]()
E beh!Adesso significa quello??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene devo variare qualche considerazione in generale!!!![]()
Bruja
E ci credo, considerando che la giustizia era amministrata dai giudici idiotes, salvo poi appellarsi al consiglio sapienti iudiciale dei giuristi tecnici del diritto.Anche il diritto romano era più benevolo di quello di Dio.Almeno ti lasciava il beneplacito del dubbio: in dubio, cum reo!![]()
famosoE beh!
Guarda come mi trattano!!!![]()
Hai visto? Non mi fanno giocare con loro solo perchè io ho un fidanzato bello, ricco, famoso che mi ama perdutamente e loro invece sono due zitellacce senza alcuna speranza... se non è razzismo questo!![]()
famoso![]()
![]()
![]()
![]()
Bacio!
Ma almeno ti potevi appellare...E ci credo, considerando che la giustizia era amministrata dai giudici idiotes, salvo poi appellarsi al consiglio sapienti iudiciale dei giuristi tecnici del diritto.
E ci credo, considerando che la giustizia era amministrata dai giudici idiotes, salvo poi appellarsi al consiglio sapienti iudiciale dei giuristi tecnici del diritto.
Guardale... guardale!!!famoso![]()
![]()
![]()
![]()
Bacio!
Forse non è quello l'aspetto che ci rende ...invidiose ...Guardale... guardale!!!
Lo vedi come sono gelose???![]()
Sì, famoso!
E allora?![]()
Famosissimo, oserei dire.
Conosciuto da tutte le questure del centro-nord!
Mh.![]()
Nel medioevo idiotes stava per laici del diritto. Ora sta per altro.Oggi invece..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja