sempre di tradimenti parlando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Dai che preparo gli ex voto

Mi mamma dice sempre chi disprezza compra.. dici che centra qualcosa?
Gli intellettuali hanno sempre esercitato una seduzione sottile, perfino se era "maledetti"....
Niente ex voto passiamo direttamente al treno bianco...

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Gli intellettuali hanno sempre esercitato una seduzione sottile, perfino se era "maledetti"....
Niente ex voto passiamo direttamente al treno bianco...

Bruja

Anzi il "maledetto" becca anche di piu'

Posso organizzare almeno un'apparizioncina... tanto per creare un po' di misticismo

Nobody

Utente di lunga data
Anzi il "maledetto" becca anche di piu'

Posso organizzare almeno un'apparizioncina... tanto per creare un po' di misticismo
Ovvio
Il fatto è che devi esserlo davvero, sennò se ti ci atteggi dopo 5 minuti ti ridono dietro

Lettrice

Utente di lunga data
Ovvio
Il fatto è che devi esserlo davvero, sennò se ti ci atteggi dopo 5 minuti ti ridono dietro
Bho' dipende... da quanto e' convincente la messa in scena e da quanto sensibile sia la preda... ma io dico sempre che con qualche bombetta puzzolente si ottiene sempre l'effetto desiderato

PS: Ok per oggi basta... Badessa prega per me perche' ho peccato

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Per certi versi è l'essere simile a te (ho precisato per certi versi), che mi ha reso consapevole e persuasa che è meglio che con te si "giochi di fioretto"!
Credo che il massimo piacere intellettuale sia appartare la "cultura nozionistica" per vivere quella dell'apprendimento.
Vado per il Chen sensei o passo al Chen pascià ??

Bruja

p.s. Quando guardo un camino, più che essere affascinata dalla fiamma o dalla combustione del legno, penso alla pietra refrattaria che sta loro dietro e che vive il fuoco e vede la legna..... finchè dura il camino.

Nobody

Utente di lunga data
Bho' dipende... da quanto e' convincente la messa in scena e da quanto sensibile sia la preda... ma io dico sempre che con qualche bombetta puzzolente si ottiene sempre l'effetto desiderato

PS: Ok per oggi basta... Badessa prega per me perche' ho peccato

Quando guido, capita che qualcuna mi urla "...maledetto....ma che stronzo", però non mi è mai sembrato di far colpo.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Dove la vuoi questa apparizione? Senti invece che la solita Lourdes, Fatima etc.... se facessimo, per equità, Abbiategrasso, Canicattì o S. Maria di Leuca???
Tanto qualunque trasferta è gratuita....

Fammi sapere, la Badessa avrebbe liberi venerdì, lunedì e mercoledì.... pare che le apparizioni nel giorni dispari vengano meglio!!!

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Dove la vuoi questa apparizione? Senti invece che la solita Luordes, Fatima etc.... se facessimo, per equità, Abbiategrasso, Canicattì o S. Maria di Leuca???

Fammi sapere, la Badessa avrebbe liberi venerdì, lunedì e mercoledì.... pare che le apparizioni nel giorni dispari vengano meglio!!!

Bruja

Santa Maria di Leuca...che dite?

Fedifrago

Utente di lunga data
MAH!

O vi siete fatti di bagnacauda ieri sera o è iniziato l'attacco dei pasdaran con polverine allucinogene & similari!!

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Dove la vuoi questa apparizione? Senti invece che la solita Luordes, Fatima etc.... se facessimo, per equità, Abbiategrasso, Canicattì o S. Maria di Leuca???

Bruja
Senti non per risultare monotana...ma io proporrei S.Francesco che almeno lui gli animali li capiva

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Tranquillo, il solito cazzeggio..e dobbiamo pure passare il tempo!
Esatto, visto che il Feddy non ci fila di striscio......
Per S. Maria di Leuca proporrei una fiaccolata notturna in riva al mare.... per le giaculatorie ci portiamo il Feddy?? Che ne dite??
Però proponete qualcosa anche voi, non è che posso fare tutto io.... la Badessa ha detto che vuole il Convento "partecipante".....

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Per S. Maria di Leuca proporrei una fiaccolata notturna in riva al mare.... per le giaculatorie ci portiamo il Feddy?? Che ne dite??
Però proponete qualcosa anche voi, non è che posso fare tutto io.... la Badessa ha detto che vuole il Convento "partecipante".....

Bruja

p.s. Ops.... a Feddy gli facciamo impersonare S. Francesco? Lui è uno che vedo bene a parlare con gli uccellini....
(adesso arriva la bordata)....

Mi sono anche autoquotata pensandoci..... AVEVO L'IMMAGINE DAVANTI AGLI OCCHI!!! E chi vedeva altro.......

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Sere

Non vorrei esser intempestiva...ma vorrei ricordare a tutti voi che questo chen e lo stesso che ha minacciato una denuncia..e altro ancora ....denuncia che non ha avuto alcun esito perche mai prodotta fra l'altro....!!!

Personalmente leggo e rispondo, è una cosa del tutto impersonale considerando che dopo l'episodio si rivolge quasi sempre coi toni necessari.

Se puoi qualcuno è sedotto dal personaggio oppure è lui che vuole esercitare questa prerogativa con due o tre carote è cosa che a me non mi interessa .

non trovi Sere?

Fedifrago

Utente di lunga data
p.s. Ops.... a Feddy gli facciamo impersonare S. Francesco? Lui è uno che vedo bene a parlare con gli uccellini....
(adesso arriva la bordata)....

Mi sono anche autoquotata pensandoci..... AVEVO L'IMMAGINE DAVANTI AGLI OCCHI!!! E chi vedeva altro.......

Bruja
No, dai, visto che son un povero cristo....porterò la croce!!!

Quanto agli uccellini...solo femmine grazie!!

Ps. Ma dov'è che non vi ho filato? Se intendi nei post di 'O professore...beh....vedete voi se val la pena!!

Miciolidia

Utente di lunga data

Bruja
che va trovando Badessa oggi?
mica ho capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.