sempre di tradimenti parlando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Personalmente leggo e rispondo, è una cosa del tutto impersonale considerando che dopo l'episodio si rivolge quasi sempre coi toni necessari.

Se puoi qualcuno è sedotto dal personaggio oppure è lui che vuole esercitare questa prerogativa con due o tre carote è cosa che a me non mi interessa .

non trovi Sere?
Io non so cosa intendete per seduzione virtuale...comunque l'ironia è prerogativa da coltivare...elimina i toni astiosi ed è sintomo di vera intelligenza.
Il problema non è di chi la esercita, ma di chi non la capisce...
E siccome non stiamo offendendo nessuno, credo si possa ironizzare senza cader nel volgare.

Nobody

Utente di lunga data
No, dai, visto che son un povero cristo....porterò la croce!!!

Quanto agli uccellini...solo femmine grazie!!

Ps. Ma dov'è che non vi ho filato? Se intendi nei post di 'O professore...beh....vedete voi se val la pena!!
Guarda che parlava agli uccellini, non alle passerotte

Fedifrago

Utente di lunga data
T

Tigre

Guest
Che dici, allora cambiamo santo?? Mhhh...S. Antonio da Padova...può andare??
non si deve essere gelosi del samurai e forse si dovrebbe essere onesti e dire che sta sui coglioni non poco ma che è un bel personaggio e quando scrive seriamente sono cazzi per tutti a tenergli testa e lo abbiamo visto anche oggi quindi prendiamo atto delle cose come stanno.

T

Tigre

Guest
Non vorrei esser intempestiva...ma vorrei ricordare a tutti voi che questo chen e lo stesso che ha minacciato una denuncia..e altro ancora ....denuncia che non ha avuto alcun esito perche mai prodotta fra l'altro....!!!
la tua è solo invidia e basta perche dovresti digliele in faccia a lui queste cose e vedere cosa tio dice, chiarire le cose se ci tieni tanto, perchè altrimenti fai la figura dell'invidiosa piena di rancore.

Nobody

Utente di lunga data
non si deve essere gelosi del samurai e forse si dovrebbe essere onesti e dire che sta sui coglioni non poco ma che è un bel personaggio e quando scrive seriamente sono cazzi per tutti a tenergli testa e lo abbiamo visto anche oggi quindi prendiamo atto delle cose come stanno.
...ma se ormai sta simpatico a tutti/e

Iris

Utente di lunga data
Tigrotto mio, sta tranquillo, qui si tiene testa a chiunque...ma non è mica quello il problema...
Io gli esami gli ho già fatti

O

Old trudi

Guest
...ma se ormai sta simpatico a tutti/e
non ci capisco molto ,siete in piena crisi mistica ? processione a S.Maria di Leuca ecc..va bene ma c'è il tipo fighissimo,intellettualissimo ,che si è fatto 70 o 80 donne recentemente,che in -segna all'università e vince i tornei..?

Iris

Utente di lunga data
non ci capisco molto ,siete in piena crisi mistica ? processione a S.Maria di Leuca ecc..va bene ma c'è il tipo fighissimo,intellettualissimo ,che si è fatto 70 o 80 donne recentemente,che in -segna all'università e vince i tornei..?
Trudi, lo convinceremo a partecipare alla processione...

O

Old trudi

Guest
Trudi, lo convinceremo a partecipare alla processione...
ma non lo vedo più,dire che mi sto leggendo pessoa e nietzche,per tenergli testa ,per il resto me la cavo,sicura che ne valga la pena?bello s.maria di Leuca ..ma una bella chat-cazzeggio?

O

Old trudi

Guest
... Qui la questione si fa interessante... Veramente interessante... Pericolosamente interessante...
dove sei finito bel maledetto nihilista ?
cambiato avatar ..troppo infantile ,da infanzia prolungata ,incapacità di ecc. l'altro che ne dite ?

Nobody

Utente di lunga data
Chen è il santo
Noi lo portiamo sulle spalle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.