Sempre Manager

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Eliade;bt1558 ha detto:
Si ma con la telefonista non hai avuto tutto il "vissuto" di manager con tebe...
E che ne sai :mrgreen::p:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Monsieur Madeleine;bt1552 ha detto:
Io sono comunque convinto che se Manager fosse in condizioni di fare le fusa come i gatti, ti farebbe vibrare i vetri dell'ufficio :mrgreen::rolleyes:
Guarda...te l'appoggio. Il camel toe ovviamente....

Tebe

Eliade;bt1555 ha detto:
Si sta sciallando...e perché? Quale sarebbe la molla che lo ha fatto sciallare secondo te?
Io credo siano state una serie di cose, tra cui importantissima, la fiducia.
Credo che ora si fidi di me in maniera quasi totale.
Sta rischiando molto. davvero molto quindi...
E poi...per uomini come lui, così impostati, così moralisti, così...compressi e rigidi nei loro completi perfetti...sono semplicemente irresistibile!:mrgreen::angeletto:

(la depilazione global della Guest star però ha segnato la svolta secondo me...:cool:)

Tebe

Eliade;bt1557 ha detto:
Cioè questo di punto in bianco, da qualche giorno a questa parte ha messo le sue "fisime" da parte e sta prendendo la cosa per il solo sesso?
Mah...io sono mooolto dubbiosa...
Edaai Eliduccia...flap flap...diamogli il beneficio del dubbio....

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt1563 ha detto:
Io credo siano state una serie di cose, tra cui importantissima, la fiducia.
Credo che ora si fidi di me in maniera quasi totale.
Sta rischiando molto. davvero molto quindi...
E poi...per uomini come lui, così impostati, così moralisti, così...compressi e rigidi nei loro completi perfetti...sono semplicemente irresistibile!

(la depilazione global della Guest star però ha segnato la svolta secondo me...)
:risata:
tebe...si fida di te per farsi 5 scopate, o si fida di te perché crede che non sono solo 5 volte di sesso??
Dai dimmi tutto orsacchiottina:eek:rsetto:

:rotfl: