Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
E che ne sai :mrgreen:Eliade;bt1558 ha detto:Si ma con la telefonista non hai avuto tutto il "vissuto" di manager con tebe...
E che ne sai :mrgreen:Eliade;bt1558 ha detto:Si ma con la telefonista non hai avuto tutto il "vissuto" di manager con tebe...
Guarda...te l'appoggio. Il camel toe ovviamente....Monsieur Madeleine;bt1552 ha detto:Io sono comunque convinto che se Manager fosse in condizioni di fare le fusa come i gatti, ti farebbe vibrare i vetri dell'ufficio :mrgreen:![]()
Io credo siano state una serie di cose, tra cui importantissima, la fiducia.Eliade;bt1555 ha detto:Si sta sciallando...e perché? Quale sarebbe la molla che lo ha fatto sciallare secondo te?
Edaai Eliduccia...flap flap...diamogli il beneficio del dubbio....Eliade;bt1557 ha detto:Cioè questo di punto in bianco, da qualche giorno a questa parte ha messo le sue "fisime" da parte e sta prendendo la cosa per il solo sesso?
Mah...io sono mooolto dubbiosa...
Mi spiace, il flap flap e camel toe stile anni 2012 con me non funzionano! :rotfl:Tebe;bt1564 ha detto:Edaai Eliduccia...flap flap...diamogli il beneficio del dubbio....
:risata:Tebe;bt1563 ha detto:Io credo siano state una serie di cose, tra cui importantissima, la fiducia.
Credo che ora si fidi di me in maniera quasi totale.
Sta rischiando molto. davvero molto quindi...
E poi...per uomini come lui, così impostati, così moralisti, così...compressi e rigidi nei loro completi perfetti...sono semplicemente irresistibile!
(la depilazione global della Guest star però ha segnato la svolta secondo me...)
Frigida!Eliade;bt1574 ha detto:Mi spiace, il flap flap e camel toe stile anni 2012 con me non funzionano! :rotfl:
No, sono solo fedele ad altro! :rotfl:Tebe;bt1576 ha detto:Frigida!