SENSI DI COLPA... NESSUNO!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Non ho detto che era un campione dell'eugendetica..tuttologo dei miei stivali...e so bene di cosa parlo, non mi confondo.
Leggi bene e informati.
Ma non ho nessuna intenzione di scendere al tuo livello mentale e gergale.
E con questo chiudo.
... ti conviene chiudere... ti conviene... confondere Winston con Marlborough... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Bah

S^. Certo . Sono idee antiche.
Ma non so se hai letto i diari di Churchill giovane. Aveva un programa di eliminazione dei portatori di handicaps...mi pare anche degli zingari...non sono riuscita a trovarli più.
Sicuramente Churchill non è riuscito ad attuare un simile progetto, perchè la G.B. era diversa e l'opinione pubblica britaninca non lo avrebbe sostento...
La paura del diverso...l'idea di una razza ariana pura...non piaceva solo ai tedeschi...
Se è per questo basterebbe leggere i diari di Bottai, semisconosciuto gerarca fascista che siccome aveva una testa brillante, vista la situazione si è defilato lasciando una splendida elencazione dei personaggi politici del tempo...... il più brillante aveva la rogna morale ed intellettuale.
Comunque lascerei stare dove sono sia Hitler che Mussolini, a cui accomunerei quell'altro bell'esemplare di Stalin .... un vero Piccolo Padre del popolo.
Comunque io starei attenta a fare l'anima bella..... il razzizmo non solo esiste ma è ben radicato. E' intescambiabile e perfino i popoli che si ritengono discriminati a loro volta hanno razzismi e apartheid di vario tipo.
Provate a vedere come un WASP guarda un cattolico, un sudamericano o un europeo che non sia inglese....... E ricordiamoci bene che la Mayflowers che portava i Padri Pellegrini (sigh) era una sola, tutte le altre navi erano trasporti da Cayenna..... abbondavano di prostitute, ladri, malfattori, banditi, maneggioni e la peggior feccia d'Europa..... E dubito che la cittadinanza di Philadelphia o Boston (le città più WASP) abbiano natali in quell'unica nave !!!!
Giusto per parlare della spocchia inglese, una volta ad un ricevimento la Regina Elisabetta II non invitò una nobile italiana che aveva diritto di presenza... fu sentito dire dalla regina che non aveva le credenziali nobiliari sufficienti...... povera donna, parlava di una patrizia venete nobilissima che quando l'inghilterra era una terra di bande forcaiole, la famiglia di questa signora abitava in palazzi di marmo e teneva corte. Naturalmente la signora in questione non fece una piega considerato che questa regina non ha neppure un cognome dinastico inglese, visto che la famiglia si è appiccicata Windsor quali castellani perchè in affetti sarebbero Hannover, dinastia tedesca non particolarmente fulgida che è salita al trono attraverso ererdi legittimi ad altri legittimati per motivi non proprio virtuosi.
Insomma di razzismi ce ne sono di tutte le specie... e quello supponente e vanaglorioso è il più risibile, e se lo adotta anche un grande della terra poco cambia, anzi....
Bruja

Ultima modifica:
O

Old chensamurai

Guest
Non ho confuso proprio niente.

E' un pianto.

Mi dispiace per te e per chi ti viene dietro.
... portami le prove... qui... ora... adesso... portami le prove che W.C. (hi, hi, hi)... avesse idee eugenetiche e che solo il protestantesimo inglese (la cultura inglese) gli ha impedito di realizzarle... provalo... altrimenti, taci per sempre... hi, hi, hi... la storia, non si fa con le chiacchiere...

L

leone73

Guest
e dopo che lo sai?
voglio dire... se hai realizzato che la tua ex è una indegna della peggior specie umana... perché ci soffri su ancora tanto?
perché ti ha tradito o forse perchè tu AMI quella stronza che ti ha tradito?
il percorso che devi fare, caro Leo, è a ritroso; è dentro di te che devi andare...
perché reagisci così ad un evento simile?

Leo, ascolta: verrà il momento il cui tutto questo sarà domani. quello che vorrei per te, è che il domani ti trovasse più consapevole di quello che hai vissuto tu e che ha determinato in te questo
scompenso. non è lei il problema.
nessuno è perfetto

provavo sentimenti legittimi per le a 30 anni e dopo 5 anni , ma ho realizzato che fosse una merda ipocrita, nel peggiore ed indegno dei modi , permetti che sia un po incazzatello?? lei è un problema perchè è una persona pericolosa che merita di stare sola (e finirà cosi), dato che gioca coi sentimenti altrui.
sto reagendo col disprezzo, e mi sta aiutando a poco poco

Nobody

Utente di lunga data
Se è per questo basterebbe leggere i diari di Bottai, semisconosciuto gerarca fascista che siccome aveva una testa brillante, vista la situazione si è feliflato lasciando una splendida elencazione dei personaggi politici del tempo...... il più brillante aveva la rogna morale ed intellettuale.
Comunque lascerei stare dove sono sia Hitler che Mussolini, a cui accomunerei quell'altro bell'esemplare di Stalin .... un vero Piccolo Padre del popolo.
Comunque io starei attenta a fare l'anoma bella..... il razzizmo non solo esiste ma è ben radicato. E',intescambiabile e perfino i popoli che si ritengono discriminati a loro volta hanno razzismi e apartheid di vario tipo.
Provate a vedere come un WASP guarda un cattolico, un sudamericano o un europeo che non sia inglese....... E ricordiamoci bene che la Mayflowers che portava i Padri Pellegrini (sigh) era una sola, tutte le altre navi erano trasporti da Cayenna..... abbondavano di prostitute, ladri, malfattori, banditi, maneggioni e la peggior feccia d'Europa..... E dubito che la cittadinanza di Philadelphia o Boston (le città più WASP) abbiano natali in quell'unica nave !!!!
Giusto per parlare della spocchia inglese, una volta ad un ricevimento la Regina Elisabetta II non invitò una nobile italiana che aveva diritto di presenza... fu sentito dire dalla regina che non aveva le credenziali nobiliari sufficienti...... povera donna, parlava di una patrizia venete nobilissima che quando l'inghilterra era una terra di bande forcaiole, la famiglia di questa signora abitava in palazzi di marmo e teneva corte. Naturalmente la signora in questione non fece una piega considerato che questa regina non ha neppure un cognome dinastico inglese, visto che la famiglia si è appiccicata Windsor quali castellani perchè in affetti sarebbero Hannover, dinastia tedesca non particolarmente fulgida che è salita al trono attraverso ererdi legittimi ad altri legittimati per motivi non proprio virtuosi.
Insomma di razzismi ce ne sono di tutte le specie... e quello supponente e vanaglorioso è il più risibile, e se lo adotta anche un grande della terra poco cambia, anzi....
Bruja
"Gangs of New York"....i Five Points descritti da Scorsese. Ecco i padri fondatori ...

O

Old chensamurai

Guest
Non ho confuso proprio niente.

E' un pianto.

Mi dispiace per te e per chi ti viene dietro.
... aggiungo che in quegli anni, l'eugenetica era una branca della medicina e non aveva i connotati negativi (nelle intenzioni) che diamo noi oggi alla selezione artificiale della specie umana... inoltre, va distinta l'eugenetica dal razzismo... sono due cose assolutamente diverse... l'eugenetica, originariamente, si occupava di malattie genetiche e non di "razze"... non mescolate le cose... non va bene... specialmente se si tratta di acido nitrico e glicerina... hi, hi, hi... potrebbero scoppiarvi in mano...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
"Gangs of New York"....i Five Points descritti da Scorsese. Ecco i padri fondatori ...
... ma che volete che sia!... pensate all'Australia... hi, hi, hi... ci sono stato molte volte... non ho mai visto un'accozzaglia del genere... le cose che ho visto là, penso non si trovino nemmeno nei postriboli di Macao... (visitati anche quelli)... hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data
Io non ho parlato di eugenetica..l'hai nominata tu. Per uno statista come Churchill, la protezione della razza, era comunque una idea facile da accarezzare..significava maggiore potenza. Un popolo senza malati e portatori di handicaps era sicuramente una garanzia in un periodo di pressione come quello tra le due guerre. Significava maggiore potenza militare, minore spesa sociale (i deboli vanno mantenuti)...non è difficile da capire...(difficile mantenere il Walfare state in quegli anni, anche nella civilissima Inghilterra)
Che poi fosse "democratico" e non potesse realmente dire che approvava certi progetti (che da uomo politico adulto in effetti abbandonò) è un altra cosa...

O

Old chensamurai

Guest
Io non ho parlato di eugenetica..l'hai nominata tu. Per uno statista come Churchill, la protezione della razza, era comunque una idea facile da accarezzare..significava maggiore potenza. Un popolo senza malati e portatori di handicaps era sicuramente una garanzia in un periodo di pressione come quello tra le due guerre. Significava maggiore potenza militare, minore spesa sociale (i deboli vanno mantenuti)...non è difficile da capire...(difficile mantenere il Walfare state in quegli anni, anche nella civilissima Inghilterra)
Che poi fosse "democratico" e non potesse realmente dire che approvava certi progetti (che da uomo politico adulto in effetti abbandonò) è un altra cosa...
Iris, ma non avevi "chiuso"?... alla faccia della coerenza... hi, hi, hi... allora, senti, gnoccolona mia, non sto dicendo che tu non abbia la tua bella parte di ragione, anzi... all'epoca, l'entusiasmo per l'eugenetica medica, aveva colto un po' tutti... si parlava di miglioramento organico della razza... Churchill, Winston, si era entusiasmato per la nuova scienza arrivando a presiedere, come vice-presidente, il I° Congresso Internazionale di Eugenetica... era ministro della marina militare... MA QUESTO, NON E' IL RAZZISMO HITLERIANO... è la medicina di allora... le nuove frontiere della medicina dei primi anni del '900... non puoi mettere insieme le due cose... un conto è pensare di risolvere, in buona fede ma nel modo sbagliato, il problema delle malattie genetiche attraverso la selezione artificiale della razza... ben altra cosa è SANCIRE che UN''INTERA RAZZA è da ELIMINARE attraverso lo STERMINIO pianificato a tavolino... qui, la malattia, E' LA RAZZA STESSA... capisci?... un campione dell'eugenetica inglese (ma non del razzismo Hitleriano) è stato un lontano parente di Winston... tale Marlborough... spessissimo vengono confusi l'uno con l'altro... Iris, amore mio, non è così grave... ti sei confusa... con tutti questi nomi inglesi... hi, hi, hi...

... un bacione...

O

Old chensamurai

Guest
... hi, hi, hi... MAI!... tu sei mia... e lo sai... non ti abbandonerò MAI... io e tu... una cosa sola... spazzerò via questi filistei... brucierò vivi questi pubbli-cani... hi, hi, hi...
... che cazzo ci fa lì quella i?... tastiera del cavolo... refuso!

O

Old Anna A

Guest
nessuno è perfetto

provavo sentimenti legittimi per le a 30 anni e dopo 5 anni , ma ho realizzato che fosse una merda ipocrita, nel peggiore ed indegno dei modi , permetti che sia un po incazzatello?? lei è un problema perchè è una persona pericolosa che merita di stare sola (e finirà cosi), dato che gioca coi sentimenti altrui.
sto reagendo col disprezzo, e mi sta aiutando a poco poco
ma io non lo so... continui a scaricarle merda addosso e pensi che questa sia la soluzione...
io, invece, penso che Leo sia un uomo bello con le mani belle che si è sempre "negato" per fare felice gli altri.
Leomanibelle, è la tua vita, non quella di un altro. di sbagli ne farai ancora, ed altri sbaglieranno con te, ma tu devi tirare il fuori il bello di Leo, non impantanarti sui torti che hai subito...

cazzo, Leo. se la ami ancora, invece di farti risucchiare dall'orgoglio, perché non prendi un treno, un aereo, una moto, una bici e non te la vai a riprendere?
di cosa hai paura? io al posto tuo, perso per perso, sarei andata fino là, a vedere come stava, ed a dirle: brutta stronza, io ti amo, come cazzo stai? dimmelo in faccia che è tutto finito. lo avrei fatto, ti giuro, anche a costo di andare in patagonia.

L

leone73

Guest
ma io non lo so... continui a scaricarle merda addosso e pensi che questa sia la soluzione...
io, invece, penso che Leo sia un uomo bello con le mani belle che si è sempre "negato" per fare felice gli altri.
Leomanibelle, è la tua vita, non quella di un altro. di sbagli ne farai ancora, ed altri sbaglieranno con te, ma tu devi tirare il fuori il bello di Leo, non impantanarti sui torti che hai subito...

cazzo, Leo. se la ami ancora, invece di farti risucchiare dall'orgoglio, perché non prendi un treno, un aereo, una moto, una bici e non te la vai a riprendere?
di cosa hai paura? io al posto tuo, perso per perso, sarei andata fino là, a vedere come stava, ed a dirle: brutta stronza, io ti amo, come cazzo stai? dimmelo in faccia che è tutto finito. lo avrei fatto, ti giuro, anche a costo di andare in patagonia.
un po è vero
la merda se la merita eccome e le è andata anche bene ,perchè in questo mondo le persone che si comportanto in certi modi, possono fare anche una brutta fine .se ne sentono di tutti i colori in giro!!!
nessuna paura, ho paura di menarla!!! ho pensato di andare da lei, ma primo non ne vale la pena (anche perchè le ultime due volte che ci siamo visti non ha avuto il coraggio di dirmi niente ma il sesso con me intanto lo faceva pure avendo l'amante, echiamala fessa) anche perchè lei avrebbe potuto prendelo come un atto di debolezza.
e secondo sarebbe finita molto male, addirittura a bastonate perchè posso facilmente perdere il controllo quando ferito così e trattato male da chi ha fondamentalmente torto.
e lei appunto sarebbe così stronza da trattarmi male anzichè dirmi quello che non ha avuto il coraggio di dirmi, ed allora non risponderei più di me. infatti al telefono l'ultima volta, dopo che lei mi vave acritivato aspramente quasi per giustificarsi, le ho detto meglio che non ci vediamo perchè ho piango o ti mando all'ospedale. meglio che vada a farsi fottere, tanto dura poco.
un metodo buono? aspettare un po di tempo, ovvero il tempo che la grande passione svanisca a favore dei casini che immagino, e trattarla da quella bagascia che è, o melgio un oggetto per farci sesso

oscuro

Utente di lunga data
marì

Marì a quest'ora il "malato"stacca e si può tornare a discutere serenamente,ci terrei a chiarire un aspetto:qui nessuno vuol togliere la parola, la libertà di espressione,qui la maggior parte si è rotta le palle degli insulti,del razzismo,delle correzioni,dello straparlare,delle minacce,delle panzane..nel mio caso..mi son rotto le palle delle sue provocazioni!!Io che debba esser bannato l'ho sempre sostenuto,e continuo a sostenerlo...perchè chiedergli di usare la testa è inutile....capisco anche i motivi di risentimento che ha verso di me....l'ho sempre ritenuto un buffone..per la storia della querela...e continuo a ritenerlo tale!!Posso scrivere cose banali,come lui scrive idiozie..va bene..ma l'insulto e tutto il resto no!!Ad ogni mio intervento...e non solo mio..ci sarà il"malato"a provocare quantp pensi possa durare?

Mari'

Utente di lunga data
... e anche oggi e' andata, va' ... tutti vivi e nessun spargimento di sangue

oscuro

Utente di lunga data
marì

Oggi...e domani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.