SENSI DI COLPA... NESSUNO!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
[/u][/b]

invece è bella la democrazia e che leone e altri possano commentare.

si può evitare di trovarsi dalla parte di chi fa le corna.
mica ho detto che tutti devono non commentare cat, mi sono limitata a dire cheio nn commento in certe circostanze. Ovvio che nn impedirò mai a altri di fare diversamente da me....
non sempre è facile non trovarsi dalla parte di chi le corna le fa.....

O

Old Anna A

Guest
HO TRADITO MIO MARITOCON UN AMICO.... 15 ANNI DI ATTRAZIONE MAI FATTA ESPLODERE....A FINE AGOSTO DOPO TANTE CHIACCHERE DAVANTI AD UNA BIRRA FINALMENTE ABBIAMO FATTO SESSO.......IL DESISERIO DI LUI NN ACCENNA A DIMINUIRE.....
avete fatto sesso davanti ad una birra?
e siete riusciti a non rovesciarla?

no, a parte gli scherzi, se hai aspettato per ben 15 anni prima di fare sesso davanti ad una birra, trovo giusto che tu non abbia sensi di colpa... magari te li farai venire quando farai sesso davanti ad un prosciutto cotto.

MK

Utente di lunga data
no, a parte gli scherzi, se hai aspettato per ben 15 anni prima di fare sesso davanti ad una birra, trovo giusto che tu non abbia sensi di colpa... magari te li farai venire quando farai sesso davanti ad un prosciutto cotto.

ps quanta rabbia che leggo nelle parole di questa traditrice, cosa avrà fatto questo marito di così grave, mah...

O

Old Leone 73

Guest
ciao leo.....sto ancora aspettando ( invano) che mi diventi un tantino volgare.

no, non è nel mio stile, preferisco l'ironia, oppure commenti diretti.
è chiaro che se la cosa mi tocca personalmente posso reagire male

C

cat

Guest
no, non è nel mio stile, preferisco l'ironia, oppure commenti diretti.
è chiaro che se la cosa mi tocca personalmente posso reagire male

i traditori si arrovellano per trovare una sana giustificazione a quelo che hanno fatto.
per me ulteriori commenti sono superflui.
inutile.

O

Old Anna A

Guest
assolutamente si, basta volerlo e credere in qualcosa che supera le tentazioni carnali
tu sempre il solito, eh?
scommetto che sei così in tutto.

Leo, senti, tu sei incazzato nero perché sei stato mollato. se lei continuava a fare la stronza con te, restandoti fedele, a te sarebbe bastato...
ma andava tutto bene, prima?
non credo proprio...
e tu, fattelo dire: sei granitico. io non ti sopporterei.
eh. non è per salvare lei, come ti ha già detto anche Persa, ma è per svegliare te, sempre che ci sia qualche speranza di riuscirci...

O

Old Anna A

Guest

ps quanta rabbia che leggo nelle parole di questa traditrice, cosa avrà fatto questo marito di così grave, mah...
niente. infatti lei mica dice che vuole lasciarlo...
hai mai fatto sesso davanti ad una birra, MK?
eh. sono esperienze mistiche, mica no...

MK

Utente di lunga data
niente. infatti lei mica dice che vuole lasciarlo...
hai mai fatto sesso davanti ad una birra, MK?
eh. sono esperienze mistiche, mica no...

ps ma sesso col marito no? Magari davanti a una buona bottiglia di vino rosso...

O

Old Leone 73

Guest
tu sempre il solito, eh?
scommetto che sei così in tutto.

Leo, senti, tu sei incazzato nero perché sei stato mollato. se lei continuava a fare la stronza con te, restandoti fedele, a te sarebbe bastato...
ma andava tutto bene, prima?
non credo proprio...
e tu, fattelo dire: sei granitico. io non ti sopporterei.
eh. non è per salvare lei, come ti ha già detto anche Persa, ma è per svegliare te, sempre che ci sia qualche speranza di riuscirci...
svgliare me cosa vuol dire, istigarmi al tradimento, volermi convincere che il tradimento è comunque una cosa normale, essenziale, che prima o poi bisogna fare, che in fondo è così e che magari le colpe sono tutte e sempre del tradito??

MK

Utente di lunga data
inzia per quello, mapoi scema , come finscono gli amri finisco anche gli affetti del tradimento, e si rinizia da capo sin quando non si è vecchi e non ti caga più nessuno

Allegria... dai dai mai viste le coppie di vecchietti che si tengono per mano e si guardano teneramente negli occhi? L'amore quando è vero non finisce mai... Evolve, cambia, si modifica, ma sempre amore rimane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.