L
leone73
Guest
no, ma si può solo sperare che un gionro si inanmorino di qulacuno che li tradisca e li faccia soffire.da mettere in galera, insomma...
la vita è una ruota
no, ma si può solo sperare che un gionro si inanmorino di qulacuno che li tradisca e li faccia soffire.da mettere in galera, insomma...
... ti con-viene... hai già visto che si mette male, eh?... s-mamma mollusco... e ringrazia dio che non ero presente quando ri-mettevi le tue vomi-tevoli porche-rie... hai approfittato della mia assenza per fare un po' di cagnara... dal latino Cànis mediante l'aggettivo cànea... caniària... cagnara... per l'appunto... hi, hi, hi... hi, hi, hi...Vabbuò ti devo un favore...mi astengo!!![]()
![]()
... hai il palato fine e delicato, eh?...
sono d'accordo, solo che in alcuni casi perdoni chi tradisce una volta, e poi quella stessa persona a distanza di tempo, di tradisce ti inganna e ti lascia. qua ci vorrebbero tonnellate di mazzateLa donna che tradisce per scelta, consapevole di farlo e oltretutto senza un minimo di senso di colpa merita solo un gran carico di mazzate.
Inoltre a mio parere non si dovrebbe mai tradire. Quando ci si rende conto che si sta per farlo, si chiude il rapporto.
Qualcuno dice che la coerenza è il rifugio delle menti piccole, io dico che la coerenza in certi casi è tutto.
Leone ma come fai ad augurare il male a una persona che hai tanto amato eh? Allora non era poi così grande quest'amore, no?no, ma si può solo sperare che un gionro si inanmorino di qulacuno che li tradisca e li faccia soffire.
la vita è una ruota
Il traditore va in depressione perchè è una persona meschina.
Tradisce ma non ha il coraggio di ammetterlo. Continua a tradire, inventa scuse, si nasconde.
Una persona che comunica faccia a faccia le proprie decisioni al partner, chiude un rapporto e poi fa quel che vuole fare difficilmente piomba in depressione, anzi, dimostra a se stesso la propria forza.
Chi tradisce è sempre in torto. SEMPRE.
... hi, hi, hi... amica mia... hai ragione... ma, vedi, con cosa si combatte la noia?... con altra noia... hi, hi, hi... ho imparato dal grande Dante Alighieri... pensa a Bertrand de Born... è il principio del "contrappasso"... se questo poveretto mi annoia... io mi difendo con "cose" noiose... che poi, permettimi di dire, noiose son noiose... ma se uno scrive in questo modo... va rispedito alle elementari a calci nel di dietro... hi, hi, hi...... e qui mio caro Principe ChenChen mi cadi sul tuo stesso pisello
Sei un uomo (?) educato alla cultura/sapere e mi vieni a fare le correzioni grammaticali?
Questo tuo vizietto mi delude, e, mi annoia.![]()
MI SONO SOFFERMATO SUL TITOLO DEL TUO THREAD E NON HO NOTATO NESSUNA STRANEZZA NEL CONTENUTO DELLO STESSO.HO TRADITO MIO MARITOCON UN AMICO.... 15 ANNI DI ATTRAZIONE MAI FATTA ESPLODERE....A FINE AGOSTO DOPO TANTE CHIACCHERE DAVANTI AD UNA BIRRA FINALMENTE ABBIAMO FATTO SESSO.......IL DESISERIO DI LUI NN ACCENNA A DIMINUIRE.....
... maestra! maestra!... venga a vedere!... è stato lui!... hi, hi, hi... hi, hi, hi...Però ti è chiaro chi è?Magari oggi lascio stare ma se tutti i giorni è così,e con lui è così che facciamo marì?Son mesi....normale che poi si reagisca...speriamo che finisca presto!!![]()
![]()
... T'informo, così, tanto per dire... senza voler insegnarti nulla... per puro piacere d'informazione... hi, hi, hi... che più di cento anni fa, un illustre viennese, ha dimostrato che la coerenza non fa parte della natura ontologica dell'essere umano... ancor oggi, tutta la psicologia sta lì a dimostrare questo assunto... l'essere umano è un PROCESSO... ergo, CAMBIA... a dire il vero, lo scrisse anche un Greco di Efeso... più di duemila anni fa...
... per completare l'informazione, ti riporto due parol-ine del grande A. Huxley che ben riassumono quanto ti ho scritto sopra:
" La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfetta-mente coerenti sono i morti".
... hi, hi, hi...
Ja, herr Hoskuren...Vedi chen io sò che tu sei molto malato,ma della tua malattia non me ne frega un cazzo,per cui evita di rompermi i coioni..!
Certo proverò ad ignorarti e sapere che lo dovrò far ancora per poco mi rincuora!!![]()
![]()
![]()
segaiolo??Guarda che chen parla parla ma lui non ha mai avuto neanche una fidanzatina...poverino....parla così di teoria...ma che vuoi che ne sappia della vita reale?![]()
![]()
![]()
... ed uno che si relaziona/comunica come te, dove lo si dovrebbe spedire? ... in analisi?!... hi, hi, hi... amica mia... hai ragione... ma, vedi, con cosa si combatte la noia?... con altra noia... hi, hi, hi... ho imparato dal grande Dante Alighieri... pensa a Bertrand de Born... è il principio del "contrappasso"... se questo poveretto mi annoia... io mi difendo con "cose" noiose... che poi, permettimi di dire, noiose son noiose... ma se uno scrive in questo modo... va rispedito alle elementari a calci nel di dietro... hi, hi, hi...
... la storiografia narra come Adolf Hitler fosse una delle persone più coerenti della storia... scrisse molti anni prima, da ragazzo, quello che avrebbe voluto fare da grande... e lo fece... hi, hi, hi... coerentemente... hi, hi, hi...le persone coerenti sono quelle che hanno icolgioni, perchè sanno fare delle scelte anche sofferte, dificili, ma le fanno in quanto corretti e non vigliaccamente, ingannando e voltando le spalle come fanno le cose inutili
ti sbagli.Leone ma come fai ad augurare il male a una persona che hai tanto amato eh? Allora non era poi così grande quest'amore, no?
bè, seguendo la tua logica, dovrei pensare che stai pagando perché hai tradito qualcuna nel passato...no, ma si può solo sperare che un gionro si inanmorino di qulacuno che li tradisca e li faccia soffire.
la vita è una ruota
bè, seguendo la tua logica, dovrei pensare che stai pagando perché hai tradito qualcuna nel passato...
se la ruota davvero gira... da dove ha iniziato il giro?
... la storiografia narra come Adolf Hitler fosse una delle persone più coerenti della storia... scrisse molti anni prima, da ragazzo, quello che avrebbe voluto fare da grande... e lo fece... hi, hi, hi... coerentemente... hi, hi, hi...
ti sbagli anche qui, mai tradito in vita mia. la ruota nel mio caso l'ho fermata io quando potevo far soffire una persona e non l'ho fatto, altre persone invece non lo fanno.ma per loro i nodi vengono al pettine prima o poibè, seguendo la tua logica, dovrei pensare che stai pagando perché hai tradito qualcuna nel passato...
se la ruota davvero gira... da dove ha iniziato il giro?