Possono scattare motivazioni diverse...in fondo avevi detto che lo aspettavi ANCHE con una certa "palpitazione" giusto?scusate, visto la piega che ha preso la discussione, posso porvi un quesito sfacciato?
sabato scorso eravamo in pieno dramma, insulti, pianti, abbracci, epoi anocra insulti, pinati, abbracci ...credevo ci avrei impiegato anni a poter rifare l'amore con lui, e lui stesso così confuso e stordito, ancora "fresco" di lei ... e invece l'ho solo sfiorato, lui mi ha sfiorata e abbiamo fatto l'amore da matti. Poi ancora abbracci, insulti, pianti. e via nuovamente di delirio. in mezzo a questo cataclisma non mi sono soffermata più di tanto, però ora mi/vi domando: che significato può avere questa facilità e naturalezza nel fare l'amore?
Vi può essere l'inconscia volontà di dimostrare che tu sei meglio dell'altra...
Di fargli capire cosa si stava perdendo...
Per lui può aver avuto carattere "consolatorio" vedendoti così....
Il ritrovarsi a far l'amore dopo anni e anni di convivenza non comporta il dover superare certi blocchi, quali ad es. lo spogliarsi davanti a uno sconosciuto...per cui può riuscire abbastanza "spontaneo"
A me è anche capitato di passare una delle più memorabili notti di passione...sapendo che era un addio...
Così come avvertii tutta la rabbia di mia moglie nel voler far l'amore con me anche se io non volevo (stavo per lasciarla)...
Quando le emozioni son così forti, come durante una discussione come la vostra, vi son meno freni inibitori (ricordi come dicevi stupita di averlo menato, cosa contraria alla tua "normale" natura ?)...e il sesso può esser puro istinto...