Senso di colpa, dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Kid: Va bene Gerry, chiamo a casa...

Gerry: E chi c'è a rispondere?

Kid: Mia moglie...
Appunto...chi meglio di lei?

Quello che fanno tutti.... cerco di ritrovare me stesso e credo di starci riuscendo...
Credo si riferisse all'aiuto del pubblico...che in fondo siamo noi tutti che ti rispondiamo, no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quello che fanno tutti.... cerco di ritrovare me stesso e credo di starci riuscendo...
Intendevo che stai "chiedendo aiuto al pubblico" ...era una battuta, non una provocazione

Old strega

Utente di lunga data
Potrebbe voler dire due cose:

1 il 99% degli uomini è senza palle

2 scava e scava siamo più bravi delle femminucce

più bravi a fare cosa??

ti dimentichi il punto
3 c'è anche la possibilità che ragionate di più dalla cintura in giu che viceversa...

sai, vale anche per le donne il detto
Ona lavada, ona sügada e la par nanca duprada

qui si parla di una relazione per la quale hai pensato di mandare a monte il matrimonio non di scopate occasionali.... credo

Kid

Utente un corno
più bravi a fare cosa??

ti dimentichi il punto
3 c'è anche la possibilità che ragionate di più dalla cintura in giu che viceversa...

sai, vale anche per le donne il detto
Ona lavada, ona sügada e la par nanca duprada

qui si parla di una relazione per la quale hai pensato di mandare a monte il matrimonio non di scopate occasionali.... credo
E direi per fortuna! Se devo rischiare il mio matrimonio, lo faccio almeno per qualcosa di serio, non per una scopata. Forse faccio parte dell'1% che non ragiona dalla cintola in giu.

Ciao

Old strega

Utente di lunga data
E direi per fortuna! Se devo rischiare il mio matrimonio, lo faccio almeno per qualcosa di serio, non per una scopata. Forse faccio parte dell'1% che non ragiona dalla cintola in giu.

Ciao

stiamo dicendo la stessa cosa senza capirci...
probabilmente quella che ti è capitata è stata attrazione fisica e con il tempo ti sei reso conto che a livello di testa e di cuore ne riesci a fare a meno.

siamo tutti "più bravi" se è solo legato alla scopata di turno, se si coinvolgono testa e cuore siamo tutti nella stessa barca....

Verena67

Utente di lunga data
Mah. Non so quanto cuore e testa c'entrino. Non è per tutti buttare una o due famiglie all'aria, e menomale, mi viene da aggiungere.

Concordo con kid sul fatto che siete piu' "bravi" delle femminucce, nel senso di meno propensi a mandare tutto all'aria...

Old strega

Utente di lunga data
Mah. Non so quanto cuore e testa c'entrino. Non è per tutti buttare una o due famiglie all'aria, e menomale, mi viene da aggiungere.

Concordo con kid sul fatto che siete piu' "bravi" delle femminucce, nel senso di meno propensi a mandare tutto all'aria...

come fai a dire che testa e cuore non c'entrano?
io sono in una condizione di assoluto caos e pensieri "drastici" per quello... non solo per un'attrazione fisica.... (assolutamente determinante per iniziare tutto ovvio...)

poi sai, per me uno "bravo" potrebbe essere chi resiste alla tentazione non che tradisce...

boh, poi sai, in questo momento sono ancora talmente coinvolta che vedo tutto bianco o tutto nero....
fatto sta che sto continuando a tenere il piede in due scarpe e la cosa assurda è che non mi sento in colpa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.