Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Posso chiedere l'aiuto del pubblico?
Ti consiglierei quello da casa...Posso chiedere l'aiuto del pubblico?
Kid: Va bene Gerry, chiamo a casa...Ti consiglierei quello da casa...![]()
Quello che fanno tutti.... cerco di ritrovare me stesso e credo di starci riuscendo......cosa stai facendo qui?![]()
![]()
Appunto...chi meglio di lei?Kid: Va bene Gerry, chiamo a casa...
Gerry: E chi c'è a rispondere?
Kid: Mia moglie...
Credo si riferisse all'aiuto del pubblico...che in fondo siamo noi tutti che ti rispondiamo, no?Quello che fanno tutti.... cerco di ritrovare me stesso e credo di starci riuscendo...
Intendevo che stai "chiedendo aiuto al pubblico" ...era una battuta, non una provocazioneQuello che fanno tutti.... cerco di ritrovare me stesso e credo di starci riuscendo...
Allora la accendiamo!Appunto...chi meglio di lei?![]()
Credo si riferisse all'aiuto del pubblico...che in fondo siamo noi tutti che ti rispondiamo, no?![]()
AHAHAH!chi?? la moglie ???![]()
Di quale statistica stiamo parlando? Comunqu si, il mio sentimento per l'altra si è un pò placato, ma credo sia dovuto al fatto che ci sono troppi problemi di mezzo....
Ciao
questa. Che il 99 % degli uomini NON lascia la moglie per l'amante...
Potrebbe voler dire due cose:![]()
![]()
![]()
verissimo! (giusto per citare un'altra trasmissione!)
Potrebbe voler dire due cose:
1 il 99% degli uomini è senza palle
2 scava e scava siamo più bravi delle femminucce
![]()
E direi per fortuna! Se devo rischiare il mio matrimonio, lo faccio almeno per qualcosa di serio, non per una scopata. Forse faccio parte dell'1% che non ragiona dalla cintola in giu.più bravi a fare cosa??
ti dimentichi il punto
3 c'è anche la possibilità che ragionate di più dalla cintura in giu che viceversa...
sai, vale anche per le donne il detto
Ona lavada, ona sügada e la par nanca duprada![]()
qui si parla di una relazione per la quale hai pensato di mandare a monte il matrimonio non di scopate occasionali.... credo
E direi per fortuna! Se devo rischiare il mio matrimonio, lo faccio almeno per qualcosa di serio, non per una scopata. Forse faccio parte dell'1% che non ragiona dalla cintola in giu.
Ciao
E' la crisi del settimo mese...kid io passo al settimo mese...ma non passa.
Pero' posso dirti che non è cresciuta (la voglia dell'altra)
Mah. Non so quanto cuore e testa c'entrino. Non è per tutti buttare una o due famiglie all'aria, e menomale, mi viene da aggiungere.
Concordo con kid sul fatto che siete piu' "bravi" delle femminucce, nel senso di meno propensi a mandare tutto all'aria...
fatto sta che sto continuando a tenere il piede in due scarpe e la cosa assurda è che non mi sento in colpa....