Senso di colpa, dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
all'inizio si ha il prosciutto sugli occhi, si è 'innamorati' dell'altra, della nuova 'situazione', delle 'nuove' emozioni che tornano a galla (io con mia moglie ero piuttosto 'cattivo' e scontroso)... poi il rapporto 'matura' e a quel punto o si 'stabilizza' o sicuramente i sensi di colpa e di responsabilità ti fanno necessariamente cambiare il modo di comportarti (sia che tu molli la moglie o l'amante [<-- x semplificare]).
Ne avete passate di cotte e di crude vero voi del forum?

Grazie

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
Ne avete passate di cotte e di crude vero voi del forum?

Grazie
personalmente la mia storia non è un granchè paragonata a tante che si leggono qui, diciamo 'banale' come tante altre... per ora, mi sembra di esserci 'uscito', poi vediamo...

Verena67

Utente di lunga data
bazzichi tanto sui forum si vede se usi questi termini.

qua dentro è pieno di persone che hanno vissuto le tue esperienze. Io ho "peccato" praticamente appena chiuso una storia di "peccato" sesso con una mia collega. Alla fine finisce tutto e se hai scelto tua moglie in passato significa che l'hai trovata più affidabile, una donna migliore per te. Il resto è acqua fresca, la tua famiglia è più importante. Vedi di essere furbo e di non farti scoprire. Il senso di colpa non ce l'hai perchè altrimenti tua moglie già saprebbe cosa hai fatto.

concordo con LDS.

Sii forte e tronca. Tanto prima o poi finisce comunque (il nucleo del discorso è la frase in neretto), meglio PRIMA di rovinare tutto con tua moglie, ti pare?!

Benvenuto!

Kid

Utente un corno
concordo con LDS.

Sii forte e tronca. Tanto prima o poi finisce comunque (il nucleo del discorso è la frase in neretto), meglio PRIMA di rovinare tutto con tua moglie, ti pare?!

Benvenuto!
Finalmente ho avuto l'onore di conoscere Verena... L'unica cosa che non capisco è perchè "Tanto prima o poi finisce comunque"... c'è una regola divina a determinare il fato?

Fedifrago

Utente di lunga data
Finalmente ho avuto l'onore di conoscere Verena... L'unica cosa che non capisco è perchè "Tanto prima o poi finisce comunque"... c'è una regola divina a determinare il fato?
Nessuna regola....se non che se non decolla in una certa direzione nei primi tempi (segno che vi è veramente un sentimento forte....e non solo l'eccitazione/passione dei primi momenti) facile che poi finisca solo per schiantarsi!

Kid

Utente un corno
Nessuna regola....se non che se non decolla in una certa direzione nei primi tempi (segno che vi è veramente un sentimento forte....e non solo l'eccitazione/passione dei primi momenti) facile che poi finisca solo per schiantarsi!
Cosa si intende per "primi tempi"? 2 mesi, un anno.... ?

Fedifrago

Utente di lunga data
Cosa si intende per "primi tempi"? 2 mesi, un anno.... ?
A darla tutta....6-8 mesi...un anno max se vi son situazioni famigliari "complesse"...per lo meno da quel che si è letto in questi anni qui sopra (e in base ad esperienza e conoscenze personali ovviamente)

Kid

Utente un corno
A darla tutta....6-8 mesi...un anno max se vi son situazioni famigliari "complesse"...per lo meno da quel che si è letto in questi anni qui sopra (e in base ad esperienza e conoscenze personali ovviamente)
La ringrazio dottore... ha mica qualcosa da prescrivermi temporaneamente?

Fedifrago

Utente di lunga data
La ringrazio dottore... ha mica qualcosa da prescrivermi temporaneamente?
Un mese di esercizi spirituali all'eremo di Camogli, con cilicio messo dalla Badessa credo potrebbe bastare...

Kid

Utente un corno
mi sembra di aver letto da qualche parte che il tuo sentimento si sia in qualche modo.... placato ?!?!?

non dirmi che confermi anche tu la statistica

(giusto per mettermi l'anima in pace.... )
Di quale statistica stiamo parlando? Comunqu si, il mio sentimento per l'altra si è un pò placato, ma credo sia dovuto al fatto che ci sono troppi problemi di mezzo....

Ciao

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.