quindi ci sono cose che il tuo fidanzato reputi sia superfluo sappiaMa va gli ho fatto gli auguri del compleanno e gliel’ho detto. Altri ex non sa che sono ex uscenti
quindi ci sono cose che il tuo fidanzato reputi sia superfluo sappiaMa va gli ho fatto gli auguri del compleanno e gliel’ho detto. Altri ex non sa che sono ex uscenti
Certo!quindi ci sono cose che il tuo fidanzato reputi sia superfluo sappia
E dopo un anno non sei in grado di sapere con grande accuratezza se potrebbe pensarlo oppure no?Come dicevo sopra, lui è molto buono, diverso dagli altri, non se la tira, non ha avuto grandi storie… non vorrei pensasse io fossi un po’ “leggera, frivola… un po’ zocc..?!
bene, anche questa cosa per cui hai aperto la discussione rientra tra le cose che puoi reputare superfluo che il tuo fidanzato sappia, a meno che tu in realtà voglia aumentare l'entropia appostaCerto!
Quanto ti prendi a seduta?bene, anche questa cosa per cui hai aperto la discussione rientra tra le cose che puoi reputare superfluo che il tuo fidanzato sappia, a meno che tu in realtà voglia aumentare l'entropia apposta
e torniamo daccapo
Sono d’accordo . Domanda, immagina (essendo uomo ) che parliamo un po’, decidiamo di vederci e scopro che la sera prima che esci con me ti sei fatta un altro. Saresti uscito con me?bene, anche questa cosa per cui hai aperto la discussione rientra tra le cose che puoi reputare superfluo che il tuo fidanzato sappia, a meno che tu in realtà voglia aumentare l'entropia apposta
e torniamo daccapo
2 birre, fredde. non ghiacciateQuanto ti prendi a seduta?
sìSono d’accordo . Domanda, immagina (essendo uomo ) che parliamo un po’, decidiamo di vederci e scopro che la sera prima che esci con me ti sei fatta un altro. Saresti uscito con me?
Ah ok. Pensavo di no
Ma non era un bacetto?Sono d’accordo . Domanda, immagina (essendo uomo ) che parliamo un po’, decidiamo di vederci e scopro che la sera prima che esci con me ti sei fatta un altro. Saresti uscito con me?
Sisi fatto intendo che era da me a dormire e ha allungato un po’ le mani e ha baciato. Rapporto completo noMa non era un bacetto?
Cambia nulla sia chiaro.
Certamente che glielo devi dire.Ciao a tutti, sono nuova.
Ho quasi 34 anni, tanti amici, buon lavoro.
Sono stata insieme alla stessa persona dai 19 ai 29 anni e ci siamo lasciati ormai 4 anni fa.
Dopo qualche uscita senza capo né coda e una breve relazione di qualche mese con uno estremamente indeciso, l’anno scorso a metà novembre mi scrive su Instagram un ex collega, tra l’altro molto amico del mio ex indeciso. Parliamo del più e del meno, in maniera molto tranquilla, di viaggi e tanto altro. A un certo punto lui mi chiede di andare a bere un caffè un paio di volte, ma io prendo tempo: lo conoscevo solo di vista (non ci avevo mai parlato), era più piccolo di me di qualche anno e in più era un amico del mio ex. Continuiamo a parlare e ci scambiamo i numeri. Alla fine diventò più propensa a accettare un invito, pensando che male non avrebbe fatto, alla peggio avrei avuto un nuovo amico (avevo intuito che lui avrebbe voluto provarci ma non ero molto propensa per i motivi sopra elencati… e comunque non lo conoscevo). Succede che rimaniamo ipoteticamente di vederci il weekend. Il venerdì (giorno prima) esco coi colleghi e la sera tardi mi scrive un amico di una compagnia con cui era successo qualcosa di fisico ad agosto e mi dice che è ubriaco in un locale vicino a casa mia e non se la sente di guidare, se per cortesia posso ospitarlo. Ora, questo è anche un mio amico, quindi dico che se non ha alternative di venire. Dormiamo e lui mi bacia e allunga un po’ le mani. Gli ho dato corda per 10 min e ho mollato lì.
il giorno dopo risento questo ragazzo e confermiamo per la sera, ci vediamo e devo dire che siamo andati a letto praticamente subito, cosa che non mi aspettavo. Da quando sono uscita con lui non ho più visto né sentito nessuno, anche questo mio “amico” ha provato a riproporre uscite ma ho sempre negato o trovato scuse per non andare. Dopo circa un mese e mezzo io e il ragazzo più giovane abbiamo ufficializzato la storia e siamo rimasti insieme fino ad oggi. Io non so se dirgli che il giorno prima di uscire sono “stata” con un altro. Lui non mi ha mai chiesto niente (ovviamente non nasconderei nulla), ma secondo voi è il caso di dirlo? Questo ragazzo è rimasto puramente un mio amico e ci vediamo solo ogni tanto in gruppo.
Che consigli mi date?
Io ho qualche senso di colpa e mi sento un po’ uno schifo perché mi sono comportata in maniera davvero poco elegante![]()
ragazza mia, i maschi della specie umana sono esseri semplici. se ti ha pastrugnata e/o gli hai fatto un pompino, oltre a baciarti, non è che se gli dici che non gliel'hai data cambi poi molto. in 10 minuti sotto le coperte si possono fare tante cose anche senza arrivare alla penetrazioneSisi fatto intendo che era da me a dormire e ha allungato un po’ le mani e ha baciato. Rapporto completo no
Arta n'cazzo e du barattoli. Ma io so babbione.Si dice così in quel di Londra? Qui si dice un cazzo e una vigorsol
Sei ironico?Certamente che glielo devi dire.
Diversamente rischi di portarti dietro questo senso di colpa per tutta la vita, e ogni giorno che passa diventerà sempre più pesante da portare, e difficile da confidare.
Una volta parlato, il vostro rapporto finalmente alleggerito da un insostenibile peso potrà finalmente spiccare il volo, verso un avvenire di sicuro successo.
È il più serio del forum.Sei ironico?
sarcasmo puppeseSei ironico?
Ma perche dovrebbe chiedertelo? Cosa dovrebbe chiederti per l.esattezza?Vabbene ringrazio tutti. In ogni caso, non penso ne parlerò. È successo prima di uscire e lo dirò solo se me lo chiederà
Magari tipo “prima di uscire con me sei stato con un altro?” A quel punto glielo direi, sai la sera prima di vederci… sperando non la prenda male.Ma perche dovrebbe chiedertelo? Cosa dovrebbe chiederti per l.esattezza?