Senso di colpa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbè, mi analizzerò e cercherò di capire. Io veramente mi sento diversa da lui perché questa cosa è perché sono più grande, e magari con più passato di lui
bene, cominciamo a diradare la nebbia. cos'altro non va in lui

poppy

Miele e formaggio
in effetti tempo addietro hai scritto di essere certa che se decidessi di fare il grande passo ed entrare nel gorgo delle tradistrici, il gallese non se ne accorgerebbe mai

confessa figliola, che hai in mente?
Ma quello lo credo davvero.
Oppure conoscendolo, se sospettasse, non me lo chiederebbe per paura che io possa rispondere che si, ho un altro.
Il punto è che io un altro non lo voglio. Quando lo vorrò sarà perche non vorrò piu lui e a quel punto le chiacchere stanno a zero.

poppy

Miele e formaggio
No ho capito ma se lo scopre / glielo dico, gli dirò la data non avrebbe senso mentire
Io non ti capisco davvero. Ci sto provando ma you don't make any sense.

Gaia

Utente di lunga data
Ma quello lo credo davvero.
Oppure conoscendolo, se sospettasse, non me lo chiederebbe per paura che io possa rispondere che si, ho un altro.
Il punto è che io un altro non lo voglio. Quando lo vorrò sarà perche non vorrò piu lui e a quel punto le chiacchere stanno a zero.
Io invidio le persone che sono capaci di disamorarsi.
Io una volta che voglio bene a uno/a gli voglio bene per sempre.
Per fortuna che voglio bene a pochissime persone

poppy

Miele e formaggio
Io invidio le persone che sono capaci di disamorarsi.
Io una volta che voglio bene a uno/a gli voglio bene per sempre.
Per fortuna che voglio bene a pochissime persone
Ma mi baso sulle relazioni precendenti. Questa ovviamente credo e spero duri per sempre
Poi gli amori e le storie cosi come I matrimoni finiscono non solo perche uno di disamora. Ma l amore non sempre è sufficiente

Gaia

Utente di lunga data
Ma mi baso sulle relazioni precendenti. Questa ovviamente credo e spero duri per sempre
Poi gli amori e le storie cosi come I matrimoni finiscono non solo perche uno di disamora. Ma l amore non sempre è sufficiente
Io mi immagino senza marito solo se vedova. Proprio e’ una cosa che non riesco a immaginarmi. Però non sto criticando te sia chiaro.

Etta

Utente di lunga data
Grazie Etta, sei stata molto gentile. No, ci sentivamo senza uscire. Siamo usciti per la prima volta la sera successiva, da quel momento ho smesso di vedere/sentire chiunque d’altro .
Allora a posto. Sei assolta figliola. 🙃

Etta

Utente di lunga data
Ma che dici pure te??
Io sinceramente si rimarrei male se mi sentissi con uno, programmando di vederci perché c’è interesse, e poi uscendo scopro che la sera prima si è trombato un’altra.

Etta

Utente di lunga data
Vabbè, mi analizzerò e cercherò di capire. Io veramente mi sento diversa da lui perché questa cosa è perché sono più grande, e magari con più passato di lui
Magari lui ha più passato di te e per lo stesso tuo motivo non osa dirti nulla.

poppy

Miele e formaggio
Io sinceramente si rimarrei male se mi sentissi con uno, programmando di vederci perché c’è interesse, e poi uscendo scopro che la sera prima si è trombato un’altra.
Ma infatti queste cose non si dicono. Nessuno le dice