Sentiamoci su skype!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ehi ragazzi! Finalmente so usare skype! Ci sentiamo?????

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Si possono fare telefonate gratis da pc a pc!
Anch'io ho già skype da un paio d'anni...ma nn lo uso quasi mai...è che per usarlo...l'anonimato deve andarsi a far friggere...non so quanti sian disposti a farlo!

Fedifrago

Utente di lunga data
In che senso?

beh, per quel che mi riguarda, visto che lo usavo per lavoro io son registrato con nome e cognome etc etc...non so gli altri..sicneramente non mi son mai neanche informato se è possibile registrarsi con nick name o più indirizzi..visto l'uso sporadico fatto...

In ogni caso oltre a skype quasi lo stesso ormai si può fare con messenger..

O

Old Holly

Guest
beh, per quel che mi riguarda, visto che lo usavo per lavoro io son registrato con nome e cognome etc etc...non so gli altri..sicneramente non mi son mai neanche informato se è possibile registrarsi con nick name o più indirizzi..visto l'uso sporadico fatto...

Skype, lo trovo migliore di messenger, io sono registrata solo con il nome di battesimo e nick, lo uso quasi tutte le sere, non è niente male, anche se alle volte si sente a singhiozzo e cade la linea di continuo...

Old Giusy

Utente di lunga data
Allora chi non ha problemi mi faccia sapere! Sono qua!

Sto imprisciata per questo strumento nuovo!

O

Old Asudem

Guest

io ce l'ho da due ani circa
lo usavo con mio cugino che si è trasferito in israele e col pirla qualche volta
io non ho messo nome e indirizzo...mi sembra

ma è vero che msn porta un botto di virus??
a me mi è entrato uno nel mio con un altro nome

O

Old angelodelmale

Guest
io ce l'ho da due ani circa
lo usavo con mio cugino che si è trasferito in israele e col pirla qualche volta
io non ho messo nome e indirizzo...mi sembra

ma è vero che msn porta un botto di virus??
a me mi è entrato uno nel mio con un altro nome

Uso msn da almeno 8 anni e non è mai stato l'untore del mio pc. Dubito che possa essere causa di virus più di quanto possa esserlo un programma di file sharing... ad ogni modo, non porta virus di per sè. I virus li prendi se accetti file infetti.
Se parliamo di trojan... ne contiene di sicuro.
Cosa vuol dire che ti è entrato uno con un altro nome?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.