Ch'e'?Ehi ragazzi! Finalmente so usare skype! Ci sentiamo?????![]()
Si possono fare telefonate gratis da pc a pc!Ch'e'?![]()
Anch'io ho già skype da un paio d'anni...ma nn lo uso quasi mai...è che per usarlo...l'anonimato deve andarsi a far friggere...non so quanti sian disposti a farlo!Si possono fare telefonate gratis da pc a pc!![]()
Anch'io ho già skype da un paio d'anni...ma nn lo uso quasi mai...è che per usarlo...l'anonimato deve andarsi a far friggere...non so quanti sian disposti a farlo!![]()
beh, per quel che mi riguarda, visto che lo usavo per lavoro io son registrato con nome e cognome etc etc...non so gli altri..sicneramente non mi son mai neanche informato se è possibile registrarsi con nick name o più indirizzi..visto l'uso sporadico fatto...In che senso?
![]()
beh, per quel che mi riguarda, visto che lo usavo per lavoro io son registrato con nome e cognome etc etc...non so gli altri..sicneramente non mi son mai neanche informato se è possibile registrarsi con nick name o più indirizzi..visto l'uso sporadico fatto...![]()
In ogni caso oltre a skype quasi lo stesso ormai si può fare con messenger..![]()
beh, per quel che mi riguarda, visto che lo usavo per lavoro io son registrato con nome e cognome etc etc...non so gli altri..sicneramente non mi son mai neanche informato se è possibile registrarsi con nick name o più indirizzi..visto l'uso sporadico fatto...![]()
In ogni caso oltre a skype quasi lo stesso ormai si può fare con messenger..![]()
io ce l'ho da due ani circa
lo usavo con mio cugino che si è trasferito in israele e col pirla qualche volta
io non ho messo nome e indirizzo...mi sembra![]()
ma è vero che msn porta un botto di virus??
a me mi è entrato uno nel mio con un altro nome![]()
![]()
![]()