Sentirsi dire non sai quanto ti ho amato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data
Un uomo che ti amava non ti lasciava sola in quel momento, anzi, un uomo che ti amava, anche se sposato, non ti vomitava addosso la sua frustrazione, i suoi problemi nel momento in cui eri TU ad avere bisogno di lui...Ha lasciato sua moglie per se stesso. Se anche tu avessi continuato a zerbinarti non ti avrebbe voluta accanto a lui, smettila di sentirti MALVAGIA. Avevi trovato solo un egocentrico egoista.Sei fortunata a essertelo tolto dai piedi. Ora toglitelo dalla testa.

orchidea

Utente di lunga data
Un uomo che ti amava non ti lasciava sola in quel momento, anzi, un uomo che ti amava, anche se sposato, non ti vomitava addosso la sua frustrazione, i suoi problemi nel momento in cui eri TU ad avere bisogno di lui...Ha lasciato sua moglie per se stesso. Se anche tu avessi continuato a zerbinarti non ti avrebbe voluta accanto a lui, smettila di sentirti MALVAGIA. Avevi trovato solo un egocentrico egoista.Sei fortunata a essertelo tolto dai piedi. Ora toglitelo dalla testa.
Sai per la sua mente io non sono stata abbandonata in quel momento.. perchè mi teneva compagnia su messenger ed sms.. peccato che passava vicino a casa mia due volte al giorno per andare al lavoro e mai che mi fosse venuto a trovare.. no due volte mi ha lascaito i cornetti fuori... neanche ha suonato il campanello per vedere come stessi! MI ha mandato sms dicendo c'pè la colazione per te.... cavoliiiiiiiiiiii mica avevo la peste!!! solo un taglio da 40 punti ... il catere e la sacca... ma mica si vedevano...
neanche a dire che potevo fare impressione.. anzi.... fisicamente dall'esterno sto meglio ora di prima... Dall'esterno!!!! Premetto.. esterno....

lunaiena

Scemo chi legge
Sai per la sua mente io non sono stata abbandonata in quel momento.. perchè mi teneva compagnia su messenger ed sms.. peccato che passava vicino a casa mia due volte al giorno per andare al lavoro e mai che mi fosse venuto a trovare.. no due volte mi ha lascaito i cornetti fuori... neanche ha suonato il campanello per vedere come stessi! MI ha mandato sms dicendo c'pè la colazione per te.... cavoliiiiiiiiiiii mica avevo la peste!!! solo un taglio da 40 punti ... il catere e la sacca... ma mica si vedevano...
neanche a dire che potevo fare impressione.. anzi.... fisicamente dall'esterno sto meglio ora di prima... Dall'esterno!!!! Premetto.. esterno....
Non so che dire di quest'uomo .....
E nn è facile dimenticare quando si è cosi feriti....
comunque nn è facile andare a trovare una persona che sta male perche anche se lo sai perfettamente nn riesci ad accettarlo ti senti debole ripiegando su di lei tutte le tue frustrazioni nn vedi al di la di te stesso ...
credo sia una forma di autodifesa forse per la paura che questa persona se ne vada...

orchidea

Utente di lunga data
Non so che dire di quest'uomo .....
E nn è facile dimenticare quando si è cosi feriti....
comunque nn è facile andare a trovare una persona che sta male perche anche se lo sai perfettamente nn riesci ad accettarlo ti senti debole ripiegando su di lei tutte le tue frustrazioni nn vedi al di la di te stesso ...
credo sia una forma di autodifesa forse per la paura che questa persona se ne vada...
Dici? cioè se tre equipe di medici dicono, cavolo come ti sei ripresa... ok ok.. intervento bruto e lungo e devi protare per tre settimane il catetere e per tot mesi la stomia (ma non si vede da fuori) tu che dici di volermi tanto bene non hai coraggio ne palle per venirmi a trovare e mi fai compagnia con sms e messenger pralendomi delle tue fisime e dandomi pure la colpa che se tu ora sei a pezzi moralemnte la colpa è mia.. lui abbia fatto questo perchè aveva paura di perdermi? ahhh intendiamoci a pezzi moralmente non perchè io effettivamente avessi un tumore anche se benigno (lui mi ha sempre detto che io mentivo sulla mia salute e che dicevo cazzzz.........te) ma per il fatto che l'ho insultato demolendolo e frascellandogli la capoccia.. questo per avergli detto che era un pdm.....

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Dici? cioè se tre equipe di medici dicono, cavolo come ti sei ripresa... ok ok.. intervento bruto e lungo e devi protare per tre settimane il catetere e per tot mesi la stomia (ma non si vede da fuori) tu che dici di volermi tanto bene non hai coraggio ne palle per venirmi a trovare e mi fai compagnia con sms e messenger pralendomi delle tue fisime e dandomi pure la colpa che se tu ora sei a pezzi moralemnte la colpa è mia.. lui abbia fatto questo perchè aveva paura di perdermi?
Non so saro strana io che cerco sempre giustificazioni nei comportamenti assurdi degli altri quando nn riesco a capire il perche e il percome fanno cosi ....
Io nn so tutta la tua storia chiedo:
Quando hai saputo di questo male magari e dico magari lui si è spaventato per una reazione inconscia di quello che poteva accaderti ...
Come dico io nn ho letto tutto...
e nn lo sto giustificando sto solo cercando di vedere le cose da un'altra angolazione....

E

elena_

Guest
Dici? cioè se tre equipe di medici dicono, cavolo come ti sei ripresa... ok ok.. intervento bruto e lungo e devi protare per tre settimane il catetere e per tot mesi la stomia (ma non si vede da fuori) tu che dici di volermi tanto bene non hai coraggio ne palle per venirmi a trovare e mi fai compagnia con sms e messenger pralendomi delle tue fisime e dandomi pure la colpa che se tu ora sei a pezzi moralemnte la colpa è mia.. lui abbia fatto questo perchè aveva paura di perdermi? ahhh intendiamoci a pezzi moralmente non perchè io effettivamente avessi un tumore anche se benigno (lui mi ha sempre detto che io mentivo sulla mia salute e che dicevo cazzzz.........te) ma per il fatto che l'ho insultato demolendolo e frascellandogli la capoccia.. questo per avergli detto che era un pdm.....
Miciaaaaaaaaa...wow!!!
Vuoi sentirtelo dire brutalmente? Se ci teneva davvero a te, ti sarebbe stato vicino diversamente, ti avrebbe suonato il campanello e ti avrebbe consegnato i dolcetti supra manu, non ti avrebbe assillato con le sue fisime, ma avrebbe cercato di alleggerire il tuo umore e di farti stare meglio, ti avrebbe capita, mettendosi nei tuoi panni (cazzo...un tumore?). Paura di perderti? Sesese...

orchidea

Utente di lunga data
Miciaaaaaaaaa...wow!!!
Vuoi sentirtelo dire brutalmente? Se ci teneva davvero a te, ti sarebbe stato vicino diversamente, ti avrebbe suonato il campanello e ti avrebbe consegnato i dolcetti supra manu, non ti avrebbe assillato con le sue fisime, ma avrebbe cercato di alleggerire il tuo umore e di farti stare meglio, ti avrebbe capita, mettendosi nei tuoi panni (cazzo...un tumore?). Paura di perderti? Sesese...
Ecco appunto, sai quanta fatica doverlo vedere tutti i giorni? e magari felice e contento della sua vita, a vivere la sua vita?
Non solo per ciò che è successo a noi e tra noi.... ma per come si è comportato anche umanamente parlando, e mi dispiace non riesco a giustificarlo dicendo che ha passato e sta passando un brutto periodo, è un alibi e basta.....
Non sopporto di vederlo..... è dura....

anche se lo ho insultato a morte? puntando il dito su tutto? bho..
e' che mi sento malvagia, indipendentemente da come poteva andare, so che comunque io non potevo certo rimanere li a sedere per sempre...
SI leggi qui le profezie...
“Non temere, perché non dovrai più arrossire; non vergognarti perché non sarai più disonorata;… perché tuo sposo è il tuo creatore. … Come una donna abbandonata e con l’animo afflitto, ti ha il Signore richiamata. Viene forse ripudiata la donna sposata in gioventù? Dice il tuo Dio. Per un breve istante ti ho abbandonata, ma ti riprenderò con immenso amore. In un impeto di collera ti ho nascosto per un poco il mio volto; ma con affetto perenne ho avuto pietà di te, dice il tuo redentore, il Signore” (Is 54, 4.5. 6-8).

Chi invece non ti vuole veramente bene...usa le tue sfighe contro di te...è elementare...
Cara Orchidea io ti avrei potuta amare se solo tu fossi stata meno stronza...ma siccome sei troppo stronza io non ti posso amare...
E tu neanche sei capace di dirgli...ma figuriamoci se tu un povero idiota che non capisce un cazzo.

G R A N D I S S I M O conte, ti adoro!
Ma guarda che c'è anche un meccanismo fatto così.
Tu sei innamorata persa di me.
Io mi chiedo, ma porca miseria, cos'ha sta qua: io so benissimo di essere una merda di persona, ma sta deficente vede in me chissà cosa...porco cazzo si è innamorata. Mi ama.
Io però non ti amo.
Ma perchè dirtelo? Ma perchè farti soffrire? Dicendoti...ehm...sai io non ti amo, sai...anzi ti detesto per tutte queste cose qui...
Noooooooooooooooo...ci vorrebbero le palle no?
Allora comincio a trattarti male, a rimproverarti, a travisare sistematicamente tutto quello che tu cerchi di fare per me in quanto donna innamorata...tu sei pazza di me no? Vedi che ho le unghie lunghe ai piedi...e ti metti lì...qua che con la mia amorevole cura ti taglio le unghie...e io ti rispondo...ah è così? TU pensi che le mie unghie siano troppo lunghe? Chi sei tu per decidere come devo portare le unghie? Cosa credi che sono un povero cretino che non sa tagliarsi le unghie da solo?...
E tu lì...ma no...ehi...ma cosa dici...io pensavo di prendermi cura di te...facendo così eh?...

Alla fine ti accorgi che tutto il suo atteggiamento era...
Ma vafanculo...non mi piaci...è che non ho coraggio di dirtelo, allora cerco di fartelo capire.

Insomma quando hai menato l'ascia...devi sapere che quella persona ti guarderà dicendo: visto? Neanche tu sei stato capace di amarmi...alla fine hai vibrato l'ascia.

La mano deve essere fermissima...
Perchè se entra dentro di te...un piccolissimo senso di colpa...sei finito!

Un uomo da cui lei era intestardita a farsi amare...
E' impossibile...
Ma ho più volta incontrato in vita mia persone che si ostinano a vendersi per quello che non sono...
Poi si incazzano pure...perchè sono sole...
Ma porco cazzo...ovvio che finchè vendi fumo negli occhi gli altri ci cascano eh?

Un uomo da cui lei era intestardita a farsi amare...
E' impossibile...
Ma ho più volta incontrato in vita mia persone che si ostinano a vendersi per quello che non sono...
Poi si incazzano pure...perchè sono sole...
Ma porco cazzo...ovvio che finchè vendi fumo negli occhi gli altri ci cascano eh?

Ecco appunto, sai quanta fatica doverlo vedere tutti i giorni? e magari felice e contento della sua vita, a vivere la sua vita?
Non solo per ciò che è successo a noi e tra noi.... ma per come si è comportato anche umanamente parlando, e mi dispiace non riesco a giustificarlo dicendo che ha passato e sta passando un brutto periodo, è un alibi e basta.....
Non sopporto di vederlo..... è dura....
Ma casso...ovvio...quando lo vedi...ti verrebbe solo da massacrarlo no?
Lo riempi di botte...così poi gli dici...ah caro ora lamentati no?
Maddai casso...
Ma alla faccia dell'empatia...mai visto le persone cosa fanno per farsi compatire?
Io ti dico...ah sai sono triste...mi devono operare...e sto qua ti dice...ah ma che peccato...pensa se non ti dovevi operare...potevamo andare via assieme eh? Oppure...ma chi se ne frega dell'operazione? Guarda qua me...che disgrazia...ho iniziato a perdere i capelli...soffro molto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.