G R A N D I S S I M O conte, ti adoro!
Ma guarda che c'è anche un meccanismo fatto così.
Tu sei innamorata persa di me.
Io mi chiedo, ma porca miseria, cos'ha sta qua: io so benissimo di essere una merda di persona, ma sta deficente vede in me chissà cosa...porco cazzo si è innamorata. Mi ama.
Io però non ti amo.
Ma perchè dirtelo? Ma perchè farti soffrire? Dicendoti...ehm...sai io non ti amo, sai...anzi ti detesto per tutte queste cose qui...
Noooooooooooooooo...ci vorrebbero le palle no?
Allora comincio a trattarti male, a rimproverarti, a travisare sistematicamente tutto quello che tu cerchi di fare per me in quanto donna innamorata...tu sei pazza di me no? Vedi che ho le unghie lunghe ai piedi...e ti metti lì...qua che con la mia amorevole cura ti taglio le unghie...e io ti rispondo...ah è così? TU pensi che le mie unghie siano troppo lunghe? Chi sei tu per decidere come devo portare le unghie? Cosa credi che sono un povero cretino che non sa tagliarsi le unghie da solo?...
E tu lì...ma no...ehi...ma cosa dici...io pensavo di prendermi cura di te...facendo così eh?...
Alla fine ti accorgi che tutto il suo atteggiamento era...
Ma vafanculo...non mi piaci...è che non ho coraggio di dirtelo, allora cerco di fartelo capire.
Insomma quando hai menato l'ascia...devi sapere che quella persona ti guarderà dicendo: visto? Neanche tu sei stato capace di amarmi...alla fine hai vibrato l'ascia.
La mano deve essere fermissima...
Perchè se entra dentro di te...un piccolissimo senso di colpa...sei finito!