lunaiena
Scemo chi legge
Eh si è stato Conte, siamo rimasti in contatto e non solo con lui, la mia cancellazione era stata istintiva e data da diversi fattori che ora credia sia inutile spiegare, allo stesso tempo non riuscivo più a stare qui anche se raramente ma c'ero, sotto mentite spoglie come un intrusa, sono così purtroppo, non potrei mai stare in una chat mentendo all'infinito su di me, non sono portata per queste cose, sarò ingenua bho.... sarò scema.. bho....
Per quanto riguarda la mia rabbia, bhe anche quella credo che sia dovuta a diversi fattori, sono stanca, stufa...
Vedete "LUI" per una mia storia disse: odio le persone che si comprotano cosi, che si giustificano dietro ai propri problemi e trattano gli altri cosi... bene lui si è comportato nello stesso modo se non peggio visto che di me sapeva e come ero di carattere e di tutti i miei problemi.
Sia ben chiaro io non parlo dei miei problemi per fare la vittima ed essere compatita, bensì per essere capita, della serie, sai tutto di me, ti dico tutto, spero che tu non mi ferisci, che tieni conto di queste cose, invece mi sbaglio!!!! continuamente mi sbaglio....
Sono io la sbagliata...
Ma nn è uno sbaglio ...
lo sbaglio è cercare in qualcuno qualcosa che ti manca da sempre nn so magari l'affetto di un genitore una figura che era importante che pero ci ha privato dell'affetto che era nostro diritto avere....
Disperatamente si cerca di colmare questo vuoto con il bisogno di qualcuno che ti ascolta pensando di essere innamorati ma inconsapavolmente con il bisogno che lui /lei accolgano le nostre richieste,con la fiducia di essere un valore per l'altro ,ma senza essere un valore per noi stessi,quindi nn se ne esce mai.....questo amore/paura di pedere qualcuno che pare necessario,che magari lo è ma nn per la nostra sopravvivenza.....
Io saro pure egoista ma la persona piu importante per me sono io ....ed è l'unica garanzia che ho che il mio amore è sincero....
Il bisogno di sentirsi amati a volte da liberta all'altro/a di manipolarci a suo piacimento.....